• Esordienti B GIR.M
  • Virtus Rifredi
  • 0 - 6
  • Sestese


VIRTUS RIFREDI: Scarti, Di Tomaso, Sopelsa, Masini, Chiari, De Biase, Innocenti, Vannucci, Guarente R., Calderone, Misuri, Gualtieri, Perissi. All.: Gabriele Innocenti.
SESTESE: Fantini, Hila, Mori, Panerai, Faggi, Cetica, Bellotto, Luordo, Flachi, Villagatti, Guarducci, Davitti. All.:Adriano Checcucci.

RETI: 2 Luordo, Flachi, Bellotto, Davitti, Mori.
NOTE: parziali: 0-4; 0-2; 0-0.



Tutto semplice per la Sestese, che passa sul campo della Virtus Rifredi e torna in casa con sei gol fatti e zero subiti: è stata un'ottima prestazione quella della formazione ospite, che ha iniziato sin dai primi minuti a fare sul serio, pressando e costruendo azioni da gol pericolose e senza quindi prendere sotto gamba l'impegno o sottovalutare l'avversario. Dopo un breve lasso di tempo nel quale le due squadre si sono studiate ecco che la Sestese passa all'attacco e dopo aver tentato un paio di volte di segnare, ecco che vengono messi a segno ben quattro gol, che sono quelli che chiudono il primo parziale di gara. Luordo riesce a spedire per due volte infondo alla rete il pallone, Flachi segna il terzo gol e Bellotto chiude con la quarta segnatura. Il secondo tempo si apre e si sviluppa sempre sulla falsariga del precedente parziale: il Rifredi tiene bene il campo e cerca di difendersi, ma la Sestese è spietata in attacco e continua a segnare. Questa volta sono due i gol marcati, e ci pensano Davitti prima e Mori poi. Il terzo tempo sarà quello più equilibrato e tranquillo: la Sestese gestirà la gara nel migliore dei modi, senza spingere troppo sull'acceleratore e controllando il risultato, mentre il Rifredi proverà qualche sortita offensiva in contropiede ma senza fortuna, e così la partita finirà sul punteggio di 0-6 per gli ospiti.

VIRTUS RIFREDI: Scarti, Di Tomaso, Sopelsa, Masini, Chiari, De Biase, Innocenti, Vannucci, Guarente R., Calderone, Misuri, Gualtieri, Perissi. All.: Gabriele Innocenti.<br >SESTESE: Fantini, Hila, Mori, Panerai, Faggi, Cetica, Bellotto, Luordo, Flachi, Villagatti, Guarducci, Davitti. All.:Adriano Checcucci.<br > RETI: 2 Luordo, Flachi, Bellotto, Davitti, Mori.<br >NOTE: parziali: 0-4; 0-2; 0-0. Tutto semplice per la Sestese, che passa sul campo della Virtus Rifredi e torna in casa con sei gol fatti e zero subiti: &egrave; stata un'ottima prestazione quella della formazione ospite, che ha iniziato sin dai primi minuti a fare sul serio, pressando e costruendo azioni da gol pericolose e senza quindi prendere sotto gamba l'impegno o sottovalutare l'avversario. Dopo un breve lasso di tempo nel quale le due squadre si sono studiate ecco che la Sestese passa all'attacco e dopo aver tentato un paio di volte di segnare, ecco che vengono messi a segno ben quattro gol, che sono quelli che chiudono il primo parziale di gara. Luordo riesce a spedire per due volte infondo alla rete il pallone, Flachi segna il terzo gol e Bellotto chiude con la quarta segnatura. Il secondo tempo si apre e si sviluppa sempre sulla falsariga del precedente parziale: il Rifredi tiene bene il campo e cerca di difendersi, ma la Sestese &egrave; spietata in attacco e continua a segnare. Questa volta sono due i gol marcati, e ci pensano Davitti prima e Mori poi. Il terzo tempo sar&agrave; quello pi&ugrave; equilibrato e tranquillo: la Sestese gestir&agrave; la gara nel migliore dei modi, senza spingere troppo sull'acceleratore e controllando il risultato, mentre il Rifredi prover&agrave; qualche sortita offensiva in contropiede ma senza fortuna, e cos&igrave; la partita finir&agrave; sul punteggio di 0-6 per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI