• Allievi Regionali GIR.C
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 2 - 7
  • Affrico


IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bardelli, Conti, Polo, Rocchini, Dolgopiatoff, Lambardi, Svelti, Viciani, Balderi, Marranci, Lanfranchi. A disp.: Maier, Cangemi, Gori, Mediolani, Reggiani - All.: Simone Marcucci.
AFFRICO: Cari, Sardelli, Nardi, Macchioni, Mafara, D'Amico, Ottanelli, Somigli, Renzi, Scarselli, Roselli. A disp.: Matalone, Kortz, Celli, Ait Rai, Pietrini. All.: Filippo Gori.

ARBITRO: Bussoni di Firenze.

RETI: 4',43', 57' e 68' Renzi, 9' Balderi, 12' Macchioni, 60' e 76' Ottanelli, 79' Mediolani.



Al Nesi di Tavarnuzze, tutti erano preoccupati per le previsioni meteo che avevano previsto pioggia, non sapendo però che sui ragazzi di Marcucci si sarebbe invece scatenata una vera e propria grandinata di goal. I capo classifica di mister Gori non hanno dato scampo ai locali, i quali sono apparsi inferiori sia tecnicamente che fisicamente. I ragazzi di Campo di Marte sono una squadra veramente forte, apparsa ai più come una formazione che in questo campionato è capitata veramente per caso, avendo un organico da categoria nettamente superiore. Mattatore del match è stato il centravanti Renzi, a volte un po' egoista, ma tremendamente efficace in zona goal, anche se in questa occasione è stato certamente aiutato da una difesa un po' allegra dei verdeazzurri. Altro elemento di grandissimo spessore si è confermato il centrocampista Somigli, elegante, testa alta e piedi veramente capaci di telecomandare il pallone. Il match si può dire che sia durato un tempo, nel quale i locali sono riusciti a ribattere colpo su colpo le iniziative degli ospiti, anche se il pallino del gioco è rimasto sempre nelle mani, anzi nei piedi, di Renzi & C. Unica consolazione dei ragazzi di Marcucci è che tra tutti i nove goal realizzati nel match, il più bello sia stato quello del centravanti di casa Balderi, che spedisce il pallone all'angolino alto della porta difesa dall'ottimo Cari, dopo un filtrante sontuoso di Marranci. In occasione delle restanti segnature sono stati evidenti più gli errori di posizione che le effettive bravure dei marcatori di giornata. In conclusione, non possiamo altro che finire qui il racconto di una partita che ha evidenziato tutta la voglia dell'Affrico di lottare con l'antagonista Lastrigiana la vittoria di questo campionato nel quale proprio le due battistrada hanno fatto il vuoto dietro di sé. Di contro una battuta d'arresto per i ragazzi di Marcucci, preventivabile, ma non netta come in queste proporzioni, che li costringendo a resettare e cercare di ripartire subito perché dietro a loro la classifica si è accorciata sempre di più.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bardelli, Conti, Polo, Rocchini, Dolgopiatoff, Lambardi, Svelti, Viciani, Balderi, Marranci, Lanfranchi. A disp.: Maier, Cangemi, Gori, Mediolani, Reggiani - All.: Simone Marcucci.<br >AFFRICO: Cari, Sardelli, Nardi, Macchioni, Mafara, D'Amico, Ottanelli, Somigli, Renzi, Scarselli, Roselli. A disp.: Matalone, Kortz, Celli, Ait Rai, Pietrini. All.: Filippo Gori.<br > ARBITRO: Bussoni di Firenze.<br > RETI: 4',43', 57' e 68' Renzi, 9' Balderi, 12' Macchioni, 60' e 76' Ottanelli, 79' Mediolani. Al Nesi di Tavarnuzze, tutti erano preoccupati per le previsioni meteo che avevano previsto pioggia, non sapendo per&ograve; che sui ragazzi di Marcucci si sarebbe invece scatenata una vera e propria grandinata di goal. I capo classifica di mister Gori non hanno dato scampo ai locali, i quali sono apparsi inferiori sia tecnicamente che fisicamente. I ragazzi di Campo di Marte sono una squadra veramente forte, apparsa ai pi&ugrave; come una formazione che in questo campionato &egrave; capitata veramente per caso, avendo un organico da categoria nettamente superiore. Mattatore del match &egrave; stato il centravanti Renzi, a volte un po' egoista, ma tremendamente efficace in zona goal, anche se in questa occasione &egrave; stato certamente aiutato da una difesa un po' allegra dei verdeazzurri. Altro elemento di grandissimo spessore si &egrave; confermato il centrocampista Somigli, elegante, testa alta e piedi veramente capaci di telecomandare il pallone. Il match si pu&ograve; dire che sia durato un tempo, nel quale i locali sono riusciti a ribattere colpo su colpo le iniziative degli ospiti, anche se il pallino del gioco &egrave; rimasto sempre nelle mani, anzi nei piedi, di Renzi & C. Unica consolazione dei ragazzi di Marcucci &egrave; che tra tutti i nove goal realizzati nel match, il pi&ugrave; bello sia stato quello del centravanti di casa Balderi, che spedisce il pallone all'angolino alto della porta difesa dall'ottimo Cari, dopo un filtrante sontuoso di Marranci. In occasione delle restanti segnature sono stati evidenti pi&ugrave; gli errori di posizione che le effettive bravure dei marcatori di giornata. In conclusione, non possiamo altro che finire qui il racconto di una partita che ha evidenziato tutta la voglia dell'Affrico di lottare con l'antagonista Lastrigiana la vittoria di questo campionato nel quale proprio le due battistrada hanno fatto il vuoto dietro di s&eacute;. Di contro una battuta d'arresto per i ragazzi di Marcucci, preventivabile, ma non netta come in queste proporzioni, che li costringendo a resettare e cercare di ripartire subito perch&eacute; dietro a loro la classifica si &egrave; accorciata sempre di pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI