• Allievi Regionali GIR.C
  • Sangiovannese
  • 1 - 1
  • Valdarno


SANGIOVANNESE: Tavanti, Martucci, Bidini, Bruno, Citernesi, Vannini, La Marca, Mesina, Rubechini, Faelli, Ibba. A disp.: Mancini, Mehmeti, Mbole, Axel, Galilei, Innocenti, Luongo. All.: Tronconi.
VALDARNO: Oleastro, Roghi, Falchi, Kostner, Arnetoli, Fusini, Esposito, Masi, Galanti, Granieri (Esteban), Sensini (Momo). A disp.: Casini, Amoroso, Esteban, Morandini, Zaccagnini, Ciari, Momo. All.: Lonzi.

ARBITRO: Pierini di Arezzo.

RETI: Sensini, Mesina.



Finisce in parità la sfida tra Sangiovannese e Valdarno, al termine di una partita equilibrata e nella quale i gol sono arrivati tutti nei primi minuti. La partita, infatti, inizia immediatamente a ritmi elevati e difatti per assistere al primo gol occorre attendere appena tre minuti, quando il Valdarno passa in vantaggio. La rete che sblocca la sfida porta la firma di Sensini che, sugli sviluppi di un corner, trova la deviazione vincente per battere Tavanti. Nonostante un inizio non dei migliori, la Sangiovannese non si lascia abbattere e qualche minuti dopo conquista un calcio di rigore con Faelli. Sul dischetto si presenta Mesina che, con freddezza, batte Oleastro, ristabilendo la parità. Questo gol conferisce maggior sicurezza ai padroni di casa che nel corso del primo tempo si dimostrando più intraprendenti. La squadra di mister Tronconi, infatti, riesce a rendersi pericolosa in almeno tre occasioni con Bidini e Bruno, ma la precisione non è delle migliori e le possibilità si concludono in un niente di fatto. La ripresa si riapre invece in perfetto equilibrio, con le due squadre che non corrono rischi, prediligendo la fase difensiva. Col trascorrere dei minuti però il Valdarno conquista campo e colpisce un clamoroso palo con Falchi. Questa occasione mancata dà ancora maggior coraggio agli ospiti che nei minuti successivi si rendono nuovamente pericolosi con la conclusione di Granieri, non abbastanza lucido da battere un attento Tavanti in uscita. Nel finale Falchi avrebbe la chance di portare in vantaggio la propria squadra, ma Tavanti è attento e in ben due occasioni gli nega la gioia del gol, sancendo 1-1 che probabilmente per quanto visto in campo è il risultato più giusto.
Calciatoripiù
: nella Sangiovannese ottima la prova di Mesina, mentre per il Valdarno è da sottolineare la prestazione di tutto il collettivo.

SANGIOVANNESE: Tavanti, Martucci, Bidini, Bruno, Citernesi, Vannini, La Marca, Mesina, Rubechini, Faelli, Ibba. A disp.: Mancini, Mehmeti, Mbole, Axel, Galilei, Innocenti, Luongo. All.: Tronconi. <br >VALDARNO: Oleastro, Roghi, Falchi, Kostner, Arnetoli, Fusini, Esposito, Masi, Galanti, Granieri (Esteban), Sensini (Momo). A disp.: Casini, Amoroso, Esteban, Morandini, Zaccagnini, Ciari, Momo. All.: Lonzi. <br > ARBITRO: Pierini di Arezzo. <br > RETI: Sensini, Mesina. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Sangiovannese e Valdarno, al termine di una partita equilibrata e nella quale i gol sono arrivati tutti nei primi minuti. La partita, infatti, inizia immediatamente a ritmi elevati e difatti per assistere al primo gol occorre attendere appena tre minuti, quando il Valdarno passa in vantaggio. La rete che sblocca la sfida porta la firma di Sensini che, sugli sviluppi di un corner, trova la deviazione vincente per battere Tavanti. Nonostante un inizio non dei migliori, la Sangiovannese non si lascia abbattere e qualche minuti dopo conquista un calcio di rigore con Faelli. Sul dischetto si presenta Mesina che, con freddezza, batte Oleastro, ristabilendo la parit&agrave;. Questo gol conferisce maggior sicurezza ai padroni di casa che nel corso del primo tempo si dimostrando pi&ugrave; intraprendenti. La squadra di mister Tronconi, infatti, riesce a rendersi pericolosa in almeno tre occasioni con Bidini e Bruno, ma la precisione non &egrave; delle migliori e le possibilit&agrave; si concludono in un niente di fatto. La ripresa si riapre invece in perfetto equilibrio, con le due squadre che non corrono rischi, prediligendo la fase difensiva. Col trascorrere dei minuti per&ograve; il Valdarno conquista campo e colpisce un clamoroso palo con Falchi. Questa occasione mancata d&agrave; ancora maggior coraggio agli ospiti che nei minuti successivi si rendono nuovamente pericolosi con la conclusione di Granieri, non abbastanza lucido da battere un attento Tavanti in uscita. Nel finale Falchi avrebbe la chance di portare in vantaggio la propria squadra, ma Tavanti &egrave; attento e in ben due occasioni gli nega la gioia del gol, sancendo 1-1 che probabilmente per quanto visto in campo &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sangiovannese ottima la prova di <b>Mesina</b>, mentre per il Valdarno &egrave; da sottolineare la prestazione di tutto il collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI