- Allievi Regionali GIR.C
- Bucinese
-
2 - 3
- Casellina
BUCINESE: Ghinassi, Romoli, Venturella, Migliorini, Moci, Arrigucci, Giunti, Schiavetti, Testi, Savelli, Torricelli. A disp.: Massai, Shyti, Cappelli, Britou. All.: Alessio Mulinacci.
CASELLINA: Pollidoro, Formisano, Ulissi, Tognoni, Faccini, Cepele, Fashandi, Bocchicchio, Kante, El Badaoui, Pishinxa. A disp.: Giogli, Greppi, Tafilaj, Harrag, Angelone. All.: Roberto Mazzetti.
ARBITRO: Paratore sez. Valdarno.
RETI: Kante, El Badaoui, Testi 2, Harrag.
Vittoria in esterna per il Casellina che, in casa della Bucinese, grazie al gol nel finale di Harrag, ha conquistato i tre punti conquistando un successo importante per mantenere a debita distanza la zona retrocessione. Il Casellina parte immediatamente forte e con una manovra avvolgente riesce a prendere in mano le redini del gioco, andando alla conclusione in ben due occasioni con Kante che, da posizione favorevole, non inquadra lo specchio della porta. Il gol è però nell'aria e difatti arriva per mezzo dello stesso Kante che, su un traversone di El Badaoui, si coordina al volo e conclude di destro, trafiggendo Ghinassi per lo 0-1. La Bucinese tenta immediatamente di reagire e riesce a ristabilire la parità grazie a Testi che, su un cross dalla sinistra, colpisce la sfera di testa, battendo Pollidoro e stabilendo l'1-1. Subito il gol il Casellina si riorganizza e prima dell'intervallo si porta nuovamente in vantaggio con il gol di El Badaoui, bravo a colpire la sfera di testa su un cross, indirizzandola laddove Ghinassi non può arrivare. Il primo tempo si conclude così 1-2 e alla ripresa del gioco una Bucinese caparbia realizza la rete del 2-2. È ancora una volta Testi ad andare in gol, grazie ad un bellissimo tiro dalla distanza che non lascia scampo a Pollidoro. Il Casellina prova allora a riversarsi in avanti e il mister Mazzetti decide di far entrare Harrag nel tentativo di ravvivare la manovra. Questa mossa risulterà decisiva perché proprio Harrag, a due minuti dallo scadere, riceve palla in profondità e a tu per tu con Ghinassi, lo trafigge con un tiro angolato, regalando al Casellina i tre punti e una vittoria che ormai sembrava sfuggita di mano.
Calciatoripiù: nella Bucinese ottima la prova di Testi, autore di una bellissima doppietta e trascinatore della squadra. Per il Casellina sono da nominare Kante, El Badaoui e Bocchicchio.
BUCINESE: Ghinassi, Romoli, Venturella, Migliorini, Moci, Arrigucci, Giunti, Schiavetti, Testi, Savelli, Torricelli. A disp.: Massai, Shyti, Cappelli, Britou. All.: Alessio Mulinacci.<br >CASELLINA: Pollidoro, Formisano, Ulissi, Tognoni, Faccini, Cepele, Fashandi, Bocchicchio, Kante, El Badaoui, Pishinxa. A disp.: Giogli, Greppi, Tafilaj, Harrag, Angelone. All.: Roberto Mazzetti.<br >
ARBITRO: Paratore sez. Valdarno. <br >
RETI: Kante, El Badaoui, Testi 2, Harrag.
Vittoria in esterna per il Casellina che, in casa della Bucinese, grazie al gol nel finale di Harrag, ha conquistato i tre punti conquistando un successo importante per mantenere a debita distanza la zona retrocessione. Il Casellina parte immediatamente forte e con una manovra avvolgente riesce a prendere in mano le redini del gioco, andando alla conclusione in ben due occasioni con Kante che, da posizione favorevole, non inquadra lo specchio della porta. Il gol è però nell'aria e difatti arriva per mezzo dello stesso Kante che, su un traversone di El Badaoui, si coordina al volo e conclude di destro, trafiggendo Ghinassi per lo 0-1. La Bucinese tenta immediatamente di reagire e riesce a ristabilire la parità grazie a Testi che, su un cross dalla sinistra, colpisce la sfera di testa, battendo Pollidoro e stabilendo l'1-1. Subito il gol il Casellina si riorganizza e prima dell'intervallo si porta nuovamente in vantaggio con il gol di El Badaoui, bravo a colpire la sfera di testa su un cross, indirizzandola laddove Ghinassi non può arrivare. Il primo tempo si conclude così 1-2 e alla ripresa del gioco una Bucinese caparbia realizza la rete del 2-2. È ancora una volta Testi ad andare in gol, grazie ad un bellissimo tiro dalla distanza che non lascia scampo a Pollidoro. Il Casellina prova allora a riversarsi in avanti e il mister Mazzetti decide di far entrare Harrag nel tentativo di ravvivare la manovra. Questa mossa risulterà decisiva perché proprio Harrag, a due minuti dallo scadere, riceve palla in profondità e a tu per tu con Ghinassi, lo trafigge con un tiro angolato, regalando al Casellina i tre punti e una vittoria che ormai sembrava sfuggita di mano. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Bucinese ottima la prova di <b>Testi</b>, autore di una bellissima doppietta e trascinatore della squadra. Per il Casellina sono da nominare <b>Kante, El Badaoui e Bocchicchio</b>.