- Allievi Regionali GIR.C
- Lastrigiana
-
0 - 0
- Olmoponte Arezzo
LASTRIGIANA: Martini, Verdi, Roselli, Crini, Bandini, Simoncini, Leoncini, Becagli, Capaccioli, Bellini, Ferrigno. A disp.: Giannini, Radicchi, Taddei, Vichi, Bandelli, Del Pela, Burgassi. All.: Bartalucci.
OLMOPONTE: Albiani, Renzetti, Ricciarini, Scricciolo, Danze, Bonci, Caneschi, Vignali, Borgogni, Laterza, Sennati. A disp.: Paci, Bartoli, Gori, Fiore, Casini, Milani, Burroni All.: Lorenzo Rossi.
ARBITRO: Mazzoni di Empoli.
Dopo quindici vittorie consecutive la Lastrigiana incappa nel primo pareggio casalingo stagionale contro un Olmoponte in gran forma, risultato che le costa la vetta della classifica a discapito dell'Affrico, vittorioso su un campo ostico come quello dell'Audax Rufina. La Lastrigiana parte forte e con un pressing continuo costringe l'Olmoponte nella propria metà campo. La squadra ospite però si dimostra bene organizzata e non concede particolari spazi ai biancorossi. La prima occasione della sfida è creata dai locali per mezzo di Ferrigno che, su un suggerimento di Becagli calcia di prima intenzione, trovando un attento Albiani che devia in corner. La Lastrigiana continua ad attaccare ma, ad eccezione di una conclusione di Ferrigno controllata senza problemi da Albiani, non riesce a rendersi particolarmente pericolosa. Il primo tempo si conclude così 0-0 e nelle ripresa la partita continua a procede sulla falsa riga del tempo precedente. La Lastrigiana, infatti, continua a sbattere contro l'ottima linea difensiva dell'Olmoponte che, con grinta e organizzazione, limite le giocate degli avanti biancorossi. I ragazzi di mister Bartalucci cominciano così ad affidarsi ai calci piazzati, ma nonostante l'elevato numero di traversoni effettuati in area ospite, è sempre la retroguardia dell'Olmoponte ad avere la meglio. A metà del secondo tempo la Lastrigiana rimane addirittura in dieci per la doppia ammonizione di Capaccioli, ma continua ostinata a riversarsi in avanti. L'Olmoponte, dal suo canto, non corre rischi e protegge il risultato sino al termine, conquistando un punto importantissimo in ottica classifica, contro un avversario forte come la Lastrigiana che rimane ancora in piena lotta per il titolo.
Calciatoripiù: ottima prova collettiva per l'Olmoponte, con una nota di merito alla linea difensiva. Nella Lastrigiana un plauso a Simoncini e Bandini, colonne portanti della difesa biancorossa.
LASTRIGIANA: Martini, Verdi, Roselli, Crini, Bandini, Simoncini, Leoncini, Becagli, Capaccioli, Bellini, Ferrigno. A disp.: Giannini, Radicchi, Taddei, Vichi, Bandelli, Del Pela, Burgassi. All.: Bartalucci. <br >OLMOPONTE: Albiani, Renzetti, Ricciarini, Scricciolo, Danze, Bonci, Caneschi, Vignali, Borgogni, Laterza, Sennati. A disp.: Paci, Bartoli, Gori, Fiore, Casini, Milani, Burroni All.: Lorenzo Rossi. <br >
ARBITRO: Mazzoni di Empoli.
Dopo quindici vittorie consecutive la Lastrigiana incappa nel primo pareggio casalingo stagionale contro un Olmoponte in gran forma, risultato che le costa la vetta della classifica a discapito dell'Affrico, vittorioso su un campo ostico come quello dell'Audax Rufina. La Lastrigiana parte forte e con un pressing continuo costringe l'Olmoponte nella propria metà campo. La squadra ospite però si dimostra bene organizzata e non concede particolari spazi ai biancorossi. La prima occasione della sfida è creata dai locali per mezzo di Ferrigno che, su un suggerimento di Becagli calcia di prima intenzione, trovando un attento Albiani che devia in corner. La Lastrigiana continua ad attaccare ma, ad eccezione di una conclusione di Ferrigno controllata senza problemi da Albiani, non riesce a rendersi particolarmente pericolosa. Il primo tempo si conclude così 0-0 e nelle ripresa la partita continua a procede sulla falsa riga del tempo precedente. La Lastrigiana, infatti, continua a sbattere contro l'ottima linea difensiva dell'Olmoponte che, con grinta e organizzazione, limite le giocate degli avanti biancorossi. I ragazzi di mister Bartalucci cominciano così ad affidarsi ai calci piazzati, ma nonostante l'elevato numero di traversoni effettuati in area ospite, è sempre la retroguardia dell'Olmoponte ad avere la meglio. A metà del secondo tempo la Lastrigiana rimane addirittura in dieci per la doppia ammonizione di Capaccioli, ma continua ostinata a riversarsi in avanti. L'Olmoponte, dal suo canto, non corre rischi e protegge il risultato sino al termine, conquistando un punto importantissimo in ottica classifica, contro un avversario forte come la Lastrigiana che rimane ancora in piena lotta per il titolo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>ottima prova collettiva per l'Olmoponte,</b> con una nota di merito alla linea difensiva. Nella Lastrigiana un plauso a <b>Simoncini e Bandini</b>, colonne portanti della difesa biancorossa.