- Allievi Regionali GIR.C
- Bucinese
-
3 - 0
- Cortona Camucia
BUCINESE: Dini, Maffei, Romoli, Venturella, Moci, Arrigucci, Kondaj, Schiavetti, Savelli, Sangiovanni, Cappelli. A disp.: Ghinassi, Giunti, Shyti, Torricelli, Furcillo. All.: Alessio Mulinacci.
CORTONA CAMUCIA: Di Bonito, Paglioli, Biagi, Castelli, Baldoni, Dogariu, Valiani, Diagne, Iadicola, Balliu, Farini. A disp.: Giorgi, Pierini, Leahu, Haddas. All.: Luca Brini.
ARBITRO: Kondi di Arezzo.
RETI: Kondaj 2, Cappelli.
È la Bucinese ad aggiudicarsi la sfida salvezza contro il Cortona Camucia, grazie ad un'ottima prestazione complessiva che ha permesso ai ragazzi di mister Mulinacci di imporsi per 3-0 ai danni degli ospiti. Dopo una prima fase di studio, i padroni di casa prendono in mano le redini del gioco, riuscendo a proporsi con maggior efficacia in fase offensiva. I risultati si notano intorno al 20' quando la Bucinese passa in vantaggio grazie a Kondaj, bravissimo a concludere in maniera angolata senza lasciare scampo a Di Bonito. Il Cortona Camucia tenta di reagire, ma non riesce ad essere incisivo in fase offensiva e così, prima dell'intervallo, arriva il raddoppio dei locali con il numero undici Cappelli, la cui conclusione è imparabile per Di Bonito. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 2-0 e alla ripresa del gioco la partita procede sulla falsa riga del tempo precedente. La Bucinese comincia a gestire il vantaggio acquisito, limitando al minimo i rischi in fase difensiva e proponendo una manovra ben organizzata in fase offensiva. Il Cortona Camucia dal suo canto tenta di realizzare il gol che potrebbe riaprire la sfida, ma la retroguardia locale è attenta e sventa le minacce. Entrambi gli allenatori optano per alcune sostituzioni, ma l'equilibrio in campo non cambia ed anzi è ancora la Bucinese ad andare in gol. L'autore del 3-0 è ancora una volta Kondaj che, con un tiro splendido, batte nuovamente Di Bonito, prendendosi la copertina della sfida con una importante doppietta. Sul risultato di 3-0 la partita procede senza grosse emozioni, permettendo alla Bucinese di conquistare una vittoria che mancava ancora da inizio campionato e che da morale alla squadra in vista dei prossimi impegni.
Calciatoripiù: nella Bucinese è inevitabile nominare Kondaj, autore di una doppietta fondamentale ai fini del risultato e che prossimamente parteciperà ad un evento organizzato da società professionistiche, quali Cesena e Bologna, per confrontarsi con queste realtà.
BUCINESE: Dini, Maffei, Romoli, Venturella, Moci, Arrigucci, Kondaj, Schiavetti, Savelli, Sangiovanni, Cappelli. A disp.: Ghinassi, Giunti, Shyti, Torricelli, Furcillo. All.: Alessio Mulinacci. <br >CORTONA CAMUCIA: Di Bonito, Paglioli, Biagi, Castelli, Baldoni, Dogariu, Valiani, Diagne, Iadicola, Balliu, Farini. A disp.: Giorgi, Pierini, Leahu, Haddas. All.: Luca Brini. <br >
ARBITRO: Kondi di Arezzo. <br >
RETI: Kondaj 2, Cappelli.
È la Bucinese ad aggiudicarsi la sfida salvezza contro il Cortona Camucia, grazie ad un'ottima prestazione complessiva che ha permesso ai ragazzi di mister Mulinacci di imporsi per 3-0 ai danni degli ospiti. Dopo una prima fase di studio, i padroni di casa prendono in mano le redini del gioco, riuscendo a proporsi con maggior efficacia in fase offensiva. I risultati si notano intorno al 20' quando la Bucinese passa in vantaggio grazie a Kondaj, bravissimo a concludere in maniera angolata senza lasciare scampo a Di Bonito. Il Cortona Camucia tenta di reagire, ma non riesce ad essere incisivo in fase offensiva e così, prima dell'intervallo, arriva il raddoppio dei locali con il numero undici Cappelli, la cui conclusione è imparabile per Di Bonito. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 2-0 e alla ripresa del gioco la partita procede sulla falsa riga del tempo precedente. La Bucinese comincia a gestire il vantaggio acquisito, limitando al minimo i rischi in fase difensiva e proponendo una manovra ben organizzata in fase offensiva. Il Cortona Camucia dal suo canto tenta di realizzare il gol che potrebbe riaprire la sfida, ma la retroguardia locale è attenta e sventa le minacce. Entrambi gli allenatori optano per alcune sostituzioni, ma l'equilibrio in campo non cambia ed anzi è ancora la Bucinese ad andare in gol. L'autore del 3-0 è ancora una volta Kondaj che, con un tiro splendido, batte nuovamente Di Bonito, prendendosi la copertina della sfida con una importante doppietta. Sul risultato di 3-0 la partita procede senza grosse emozioni, permettendo alla Bucinese di conquistare una vittoria che mancava ancora da inizio campionato e che da morale alla squadra in vista dei prossimi impegni. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Bucinese è inevitabile nominare <b>Kondaj</b>, autore di una doppietta fondamentale ai fini del risultato e che prossimamente parteciperà ad un evento organizzato da società professionistiche, quali Cesena e Bologna, per confrontarsi con queste realtà.