- Allievi Provinciali
- Poggibonsese
-
6 - 0
- Olimpia Colligiana
POGGIBONSESE: Guggiari, Casini, Parrini, Papini, Myftari, Katreli, Amadu, Dahriu, Varisco, Bussagli, Arga Saliu. A disp.: Ben Ismaee, Miranda, Giancaspro, Lombardi. All.: Renzo Talluri.
OLIMPIA COLLIGIANA: Hysenaj Es., Neves, Di Martino, Pini, Isufai, Hysenaj Em., De Biasio, Trere, Sulta, Papa, Hasani. A disp.: Conti, Coko, Gatto, Ciulla, Saikaj, Savastano. All.: Luciano Macrì.
RETI: 15' Varisco, 20' e 50' Arga Saliu, 30' Amadu, 60'e 70' Dahriu.
Una frizzante Poggibonsese supera per 6-0 una volenterosa Olimpia Colligiana. La compagine guidata da mister Talluri si getta subito in avanti alla ricerca della vittoria con Amadu che sale in cattedra ispirando le manovre locali e mandando due volte Varisco alla conclusione. I gol del vantaggio giallorosso arriva proprio grazie a Varisco che al 15' rientra in area ed insacca alla destra del portiere. Al 20' Arga Saliu ruba un prezioso pallone ai difensori centrali e si invola verso la porta trafiggendo Hysenaj con massima freddezza. La Poggibonsese non si ferma ed al 30' va nuovamente a segno: buona azione di Dahriu sulla sinistra che serve Arga Saliu, cross per l'accorrente Amadu che sigla il 3-0. Il match prosegue coi locali che gestiscono a centrocampo il possesso palla e con gli ospiti che provano a ripartire con Hasani. E' proprio il numero 11 della Colligiana a rendersi pericoloso al 35' su assist di Papa, ma Guggiari è attento e neutralizza in uscita. Nella ripresa lo spettacolo non cambia. La Poggibonsese mantiene il pallino del gioco e cala il poker con Arga Saliu, bravo a far fuori gli avversari in velocità per poi superare Hysenaj palla al piede. Al 60' è il turno di Dahriu che, ben servito da Lombardi in profondità, finalizza nel migliore dei modi un'ottima manovra corale. Trascorrono appena altri 10 minuti di gioco e Dahriu può festeggiare nuovamente: punizione dalla tre quarti battuta da Giancaspro, pallone invitante per Dahriu che in tuffo di testa sigla il definitivo 6-0. L' Olimpia Colligiana prova a rispondere, ma i due centrali di casa, apparsi in gran forma in questa fiornata, sventano ogni pericolo. Vittoria meritata per la Poggibonsese di mister Talluri. Buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Pini, Casini, Hasani (Olimpia Colligiana). Papini, Casini, Varisco (Poggibonsese).
GiacoIaco
POGGIBONSESE: Guggiari, Casini, Parrini, Papini, Myftari, Katreli, Amadu, Dahriu, Varisco, Bussagli, Arga Saliu. A disp.: Ben Ismaee, Miranda, Giancaspro, Lombardi. All.: Renzo Talluri.<br >OLIMPIA COLLIGIANA: Hysenaj Es., Neves, Di Martino, Pini, Isufai, Hysenaj Em., De Biasio, Trere, Sulta, Papa, Hasani. A disp.: Conti, Coko, Gatto, Ciulla, Saikaj, Savastano. All.: Luciano Macrì.<br >
RETI: 15' Varisco, 20' e 50' Arga Saliu, 30' Amadu, 60'e 70' Dahriu.
Una frizzante Poggibonsese supera per 6-0 una volenterosa Olimpia Colligiana. La compagine guidata da mister Talluri si getta subito in avanti alla ricerca della vittoria con Amadu che sale in cattedra ispirando le manovre locali e mandando due volte Varisco alla conclusione. I gol del vantaggio giallorosso arriva proprio grazie a Varisco che al 15' rientra in area ed insacca alla destra del portiere. Al 20' Arga Saliu ruba un prezioso pallone ai difensori centrali e si invola verso la porta trafiggendo Hysenaj con massima freddezza. La Poggibonsese non si ferma ed al 30' va nuovamente a segno: buona azione di Dahriu sulla sinistra che serve Arga Saliu, cross per l'accorrente Amadu che sigla il 3-0. Il match prosegue coi locali che gestiscono a centrocampo il possesso palla e con gli ospiti che provano a ripartire con Hasani. E' proprio il numero 11 della Colligiana a rendersi pericoloso al 35' su assist di Papa, ma Guggiari è attento e neutralizza in uscita. Nella ripresa lo spettacolo non cambia. La Poggibonsese mantiene il pallino del gioco e cala il poker con Arga Saliu, bravo a far fuori gli avversari in velocità per poi superare Hysenaj palla al piede. Al 60' è il turno di Dahriu che, ben servito da Lombardi in profondità, finalizza nel migliore dei modi un'ottima manovra corale. Trascorrono appena altri 10 minuti di gioco e Dahriu può festeggiare nuovamente: punizione dalla tre quarti battuta da Giancaspro, pallone invitante per Dahriu che in tuffo di testa sigla il definitivo 6-0. L' Olimpia Colligiana prova a rispondere, ma i due centrali di casa, apparsi in gran forma in questa fiornata, sventano ogni pericolo. Vittoria meritata per la Poggibonsese di mister Talluri. Buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Pini, Casini, Hasani</b> (Olimpia Colligiana). <b>Papini, Casini, Varisco </b>(Poggibonsese).
GiacoIaco