- Allievi Provinciali
- Amiata
-
2 - 4
- Chiusi
AMIATA: Dionisi, Piccini, Perugini, Gringoli, Buoni, Cortini, Chiavai, Morini, Widz, Agrimonti, Slama. A disp.: Canestri, Pellacci, Sabatini. All.: Andrea Licata.
N.S. CHIUSI: Pepe, Telo, Lisci, Chechi, Beqja, Pifferi, Pucci, Coppetti, Vasiliev, Puliti, Feri. A disp.: Del Ticco, Dridi. All.: Giancarlo Mencarelli.
RETI: Telo, Puliti 2, Lisci, Slama, Widz.
Il Chiusi si aggiudica l'intera posta in palio nel match esterno contro l'Amiata. Il gol che apre le marcature è opera di Telo, che incorna alla perfezione in rete un calcio d'angolo battuto da Feri al 5'. Al 15' Puliti raddoppia con una conclusione dal limite dell'area. Slama accorcia le distanze al 25', superando il portiere avversario in contropiede al termine di una bella azione con Agrimonti e Widz. Nel finale di tempo il Chiusi consolida però il vantaggio ancora con Puliti, che risolve al meglio una mischia in area, e poi con Lisci, bravo a farsi trovare pronto per il tap-in da pochi passi dopo un'efficace incursione sull'out di destra da parte di Feri. Nella ripresa i malconci Canestri e Pellacci provano a dare il loro contributo ai locali ed il match si fa più equilibrato con l'Amiata che prova a giocarsi le sue carte con maggiore determinazione. Gli sforzi profusi dai ragazzi di mister Licata vengono premiati solamente al 75', quando Widz insacca al termine di una buona manovra corale. Dal canto suo il Chiusi amministra senza infierire, portando così a casa una meritata vittoria. I due mesi di lontananza dai campi da gioco a causa del maltempo si fanno sentire in casa Amiata; a dir poco perfetto il primo tempo disputato dal Chiusi.
Calciatoripiù: Dionisi, Chiavai, Morini (Amiata).
AMIATA: Dionisi, Piccini, Perugini, Gringoli, Buoni, Cortini, Chiavai, Morini, Widz, Agrimonti, Slama. A disp.: Canestri, Pellacci, Sabatini. All.: Andrea Licata.<br >N.S. CHIUSI: Pepe, Telo, Lisci, Chechi, Beqja, Pifferi, Pucci, Coppetti, Vasiliev, Puliti, Feri. A disp.: Del Ticco, Dridi. All.: Giancarlo Mencarelli.<br >
RETI: Telo, Puliti 2, Lisci, Slama, Widz.
Il Chiusi si aggiudica l'intera posta in palio nel match esterno contro l'Amiata. Il gol che apre le marcature è opera di Telo, che incorna alla perfezione in rete un calcio d'angolo battuto da Feri al 5'. Al 15' Puliti raddoppia con una conclusione dal limite dell'area. Slama accorcia le distanze al 25', superando il portiere avversario in contropiede al termine di una bella azione con Agrimonti e Widz. Nel finale di tempo il Chiusi consolida però il vantaggio ancora con Puliti, che risolve al meglio una mischia in area, e poi con Lisci, bravo a farsi trovare pronto per il tap-in da pochi passi dopo un'efficace incursione sull'out di destra da parte di Feri. Nella ripresa i malconci Canestri e Pellacci provano a dare il loro contributo ai locali ed il match si fa più equilibrato con l'Amiata che prova a giocarsi le sue carte con maggiore determinazione. Gli sforzi profusi dai ragazzi di mister Licata vengono premiati solamente al 75', quando Widz insacca al termine di una buona manovra corale. Dal canto suo il Chiusi amministra senza infierire, portando così a casa una meritata vittoria. I due mesi di lontananza dai campi da gioco a causa del maltempo si fanno sentire in casa Amiata; a dir poco perfetto il primo tempo disputato dal Chiusi. <b>
Calciatoripiù: Dionisi, Chiavai, Morini</b> (Amiata).