- Allievi Provinciali
- Luigi Meroni
-
2 - 0
- D.Ulignano
LUIGI MERONI: Martinucci, Medaglini, D'Agosto D., Leoncini, Danti, Vichi, Catana, Pucci, Marziali, Fineschi, Pagano. A disp.: Pifferi, Gamberucci. All.: Duccio Bellaccini.
DINAMOFIDEI ULIGNANO: Salmonese, Traini, Giglioli, Adamo, Centini, Montefiori, Corti, Cappellacci, Castro Zapata, Cervo, Busini. A disp.: D'Ercole, Petito, Scacciaferro, Faraldo. All.: Carlo Cigni.
RETI: D'Agosto D., Pucci.
Il Luigi Meroni si impone tra le mura amiche contro la Dinamofidei Ulignano. I padroni di casa partono subito forte, conquistando la supremazia a centrocampo e rendendosi pericolosi con buone trame offensive costruite sulle corsie laterali. Al 10' D'Agosto D. sblocca il risultato con un puntuale colpo di testa su invito dalla bandierina di Catana. Nella ripresa l'Ulignano si fa più intraprendente e per lunghi tratti mantiene il pallino del gioco, rendendosi insidioso più volte e colpendo pure una traversa. Scampati i pericoli, il Luigi Meroni raddoppia al 53' con Pucci che trafigge Salmonese con un perfetto tap-in aereo su invito dalla destra di D'Agosto D. Vittoria meritata per la squadra di mister Bellaccini, apparsa convincente sia sul piano delle giocate dei singoli sia su quello delle manovre corali.
Calciatoripiù: Centini (Dinamofidei Ulignano). Leoncini (Luigi Meroni).
LUIGI MERONI: Martinucci, Medaglini, D'Agosto D., Leoncini, Danti, Vichi, Catana, Pucci, Marziali, Fineschi, Pagano. A disp.: Pifferi, Gamberucci. All.: Duccio Bellaccini.<br >DINAMOFIDEI ULIGNANO: Salmonese, Traini, Giglioli, Adamo, Centini, Montefiori, Corti, Cappellacci, Castro Zapata, Cervo, Busini. A disp.: D'Ercole, Petito, Scacciaferro, Faraldo. All.: Carlo Cigni.<br >
RETI: D'Agosto D., Pucci.
Il Luigi Meroni si impone tra le mura amiche contro la Dinamofidei Ulignano. I padroni di casa partono subito forte, conquistando la supremazia a centrocampo e rendendosi pericolosi con buone trame offensive costruite sulle corsie laterali. Al 10' D'Agosto D. sblocca il risultato con un puntuale colpo di testa su invito dalla bandierina di Catana. Nella ripresa l'Ulignano si fa più intraprendente e per lunghi tratti mantiene il pallino del gioco, rendendosi insidioso più volte e colpendo pure una traversa. Scampati i pericoli, il Luigi Meroni raddoppia al 53' con Pucci che trafigge Salmonese con un perfetto tap-in aereo su invito dalla destra di D'Agosto D. Vittoria meritata per la squadra di mister Bellaccini, apparsa convincente sia sul piano delle giocate dei singoli sia su quello delle manovre corali. <b>
Calciatoripiù: Centini</b> (Dinamofidei Ulignano). <b>Leoncini </b>(Luigi Meroni).