- Allievi Regionali GIR.C
- Settignanese
-
0 - 0
- Impruneta Tavarnuzze
SETTIGNANESE: Marinai, Spadi, Polidori, Guarbieri, Barchielli, Bianchi, Maci, Guerra, Del Medico, Casetti, Mitrushi. A disp.: Rauso, Giorgetti, Verniani, Zoli. All.: Maurizio Romei.
IMPRUNETA TAV.: Morganti, Conti, Viciani, Lanfranchi, Dolgopiatoff, Lambardi, Svelti, Rocchini, Balderi, Marranci, Reggiani. A disp.: Maier, Cangemi, Mediolani, Gori, Polo, Fanti. All.: Simone Marcucci.
ARBITRO: Morris di Prato.
Al campo sportivo Romagnoli di Coverciano, si scontrano Settignanese e Impruneta Tavarnuzze, entrambe volenterose di dare continuità alle proprie prestazioni, dopo le rispettive vittorie contro Casellina e Santa Firmina. Parte forte la Settignanese che, grazie ad un pressing offensivo, mette in difficoltà gli ospiti. La squadra di mister Romei mette in apprensione la difesa dell'Impruneta Tavarnuzze con rapide verticalizzazioni, ma pecca di precisione non riesce ad essere incisiva. Col trascorrere dei minuti gli ospiti prendono le contromisure alla Settignanese e la partita diventa più equilibrata. Nessuna delle due squadre riesce a creare occasioni degne di nota e così, senza reali chance, si conclude la prima frazione. Nel secondo tempo la partita si ravviva e le occasioni si susseguono. La prima conclusione è costruita dai padroni di casa per mezzo di Del Medico che, dal limite, non inquadra la porta per pochi centimetri. L'Impruneta Tavarnuzze prova a rispondere e pochi minuti dopo si rendono pericolosi con Polo con una conclusione velenosa, ben disinnescata da Marinai. La sfida vive su continui ribaltamenti di fronte e proprio su uno di essi i locali conquistano un calcio di rigore, Sul dischetto si presenta Mitrushi che, forse tradito dalla tensione, calcia centralmente, favorendo l'intervento di un attento Morganti che salva il risultato. Nel finale entrambe le squadre tentano di trovare il gol vittoria, ma le retroguardie la fanno da padrona, sancendo un pareggio che permette ad entrambe le compagini di muovere la propria classifica.
Calciatoripiù: nella Settignanese ottime le prove di Cassetti e Bianchi, mentre nell'Impruneta Tavarnuzze sono da sottolineare le prestazioni offerte da Morganti, Viciani e Conti.
SETTIGNANESE: Marinai, Spadi, Polidori, Guarbieri, Barchielli, Bianchi, Maci, Guerra, Del Medico, Casetti, Mitrushi. A disp.: Rauso, Giorgetti, Verniani, Zoli. All.: Maurizio Romei. <br >IMPRUNETA TAV.: Morganti, Conti, Viciani, Lanfranchi, Dolgopiatoff, Lambardi, Svelti, Rocchini, Balderi, Marranci, Reggiani. A disp.: Maier, Cangemi, Mediolani, Gori, Polo, Fanti. All.: Simone Marcucci. <br >
ARBITRO: Morris di Prato.
Al campo sportivo Romagnoli di Coverciano, si scontrano Settignanese e Impruneta Tavarnuzze, entrambe volenterose di dare continuità alle proprie prestazioni, dopo le rispettive vittorie contro Casellina e Santa Firmina. Parte forte la Settignanese che, grazie ad un pressing offensivo, mette in difficoltà gli ospiti. La squadra di mister Romei mette in apprensione la difesa dell'Impruneta Tavarnuzze con rapide verticalizzazioni, ma pecca di precisione non riesce ad essere incisiva. Col trascorrere dei minuti gli ospiti prendono le contromisure alla Settignanese e la partita diventa più equilibrata. Nessuna delle due squadre riesce a creare occasioni degne di nota e così, senza reali chance, si conclude la prima frazione. Nel secondo tempo la partita si ravviva e le occasioni si susseguono. La prima conclusione è costruita dai padroni di casa per mezzo di Del Medico che, dal limite, non inquadra la porta per pochi centimetri. L'Impruneta Tavarnuzze prova a rispondere e pochi minuti dopo si rendono pericolosi con Polo con una conclusione velenosa, ben disinnescata da Marinai. La sfida vive su continui ribaltamenti di fronte e proprio su uno di essi i locali conquistano un calcio di rigore, Sul dischetto si presenta Mitrushi che, forse tradito dalla tensione, calcia centralmente, favorendo l'intervento di un attento Morganti che salva il risultato. Nel finale entrambe le squadre tentano di trovare il gol vittoria, ma le retroguardie la fanno da padrona, sancendo un pareggio che permette ad entrambe le compagini di muovere la propria classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Settignanese ottime le prove di <b>Cassetti e Bianchi</b>, mentre nell'Impruneta Tavarnuzze sono da sottolineare le prestazioni offerte da <b>Morganti, Viciani e Conti</b>.