- Allievi Regionali GIR.C
- Casellina
-
0 - 6
- Lastrigiana
CASELLINA: Greco, Formisano, Angelone, Tognoni, Cefele, Faccini, Fashandi, Bocchicchio, Velijov, Zumber, El Badaui. A disp.: Pollidoro, Giogli, Giannone, Carnevale, Antonini, Tafilaj. All.: Roberto Mazzetti.
LASTRIGIANA: Giannini, Verdi, Roselli, Crini, Saja, Simoncini, Leoncini, Becalli, Capaccioli, Bellini, Burgassi. A disp.: Fossi, Ferrigno, Bandelli, Del Pela, Fazio. All.: Rossano Bartalucci.
ARBITRO: Leonardo Fedi di Pistoia.
RETI: Capaccioli 2, Burgassi, Verdi, Ferrigno, Del Pela.
Il Casellina supera senza troppi patemi d'animo il Casellina sul campo proprio di quest'ultimi e continua la propria marcia nei piani alti della classifica, confermando uno stato di forma invidiabile con una prova di qualità e di quantità. Il Casellina non è stato in grado di replicare con una prova all'altezza, complici anche le defezioni e una differenza importante sotto il piano della condizione fisica. La prima frazione testimonia subito un sostanziale dominio degli ospiti, i quali riescono a trovare il vantaggio in maniera quasi immediata. A seguito di una bella manovra sul versante destro dell'attacco, la palla viene messa al centro e Capaccioli arriva per primo, depositando in rete a porta vuota. I padroni di casa non reagiscono con veemenza, e soccombono nuovamente con uno schema analogo alla prima realizzazione: stavolta il traversone arriva da una punizione laterale, ma l'esito è lo stesso e Capaccioli si smarca sul secondo palo e appoggia in gol. La ripresa segue la falsa riga dei primi 40 minuti e regala subito la terza rete ad opera di Burgassi. Il numero 11 di Bartalucci si mette in propria e scaglia la palla alle spalle di Greco con un preciso tiro di interno dopo aver superato il proprio diretto marcatore. A questo punto la partita termina in sostanza, e ogni velleità del Casellina viene vinta. Vanno a segno anche Verdi, Ferrigno e Del Pela: il primo segna di testa sugli esiti di un corner dopo essersi ottimamente smarcato; il secondo con un gran tiro dalla distanza e, infine, il terzo realizza un colpo di testa dopo essere subentrato dalla panchina con la giusta cattiveria. La partita finisce senza ulteriori colpi di scena.
Calciatoripiù: ottima la prova corale della Lastrigiana ed in particolar modo di tutti quei ragazzi subentrati dalla panchina, scesi in campo con la giusta rabbia agonistica e con la voglia di far vedere al loro mister ciò di cui sono capaci.
CASELLINA: Greco, Formisano, Angelone, Tognoni, Cefele, Faccini, Fashandi, Bocchicchio, Velijov, Zumber, El Badaui. A disp.: Pollidoro, Giogli, Giannone, Carnevale, Antonini, Tafilaj. All.: Roberto Mazzetti.<br >LASTRIGIANA: Giannini, Verdi, Roselli, Crini, Saja, Simoncini, Leoncini, Becalli, Capaccioli, Bellini, Burgassi. A disp.: Fossi, Ferrigno, Bandelli, Del Pela, Fazio. All.: Rossano Bartalucci.<br >
ARBITRO: Leonardo Fedi di Pistoia.<br >
RETI: Capaccioli 2, Burgassi, Verdi, Ferrigno, Del Pela.
Il Casellina supera senza troppi patemi d'animo il Casellina sul campo proprio di quest'ultimi e continua la propria marcia nei piani alti della classifica, confermando uno stato di forma invidiabile con una prova di qualità e di quantità. Il Casellina non è stato in grado di replicare con una prova all'altezza, complici anche le defezioni e una differenza importante sotto il piano della condizione fisica. La prima frazione testimonia subito un sostanziale dominio degli ospiti, i quali riescono a trovare il vantaggio in maniera quasi immediata. A seguito di una bella manovra sul versante destro dell'attacco, la palla viene messa al centro e Capaccioli arriva per primo, depositando in rete a porta vuota. I padroni di casa non reagiscono con veemenza, e soccombono nuovamente con uno schema analogo alla prima realizzazione: stavolta il traversone arriva da una punizione laterale, ma l'esito è lo stesso e Capaccioli si smarca sul secondo palo e appoggia in gol. La ripresa segue la falsa riga dei primi 40 minuti e regala subito la terza rete ad opera di Burgassi. Il numero 11 di Bartalucci si mette in propria e scaglia la palla alle spalle di Greco con un preciso tiro di interno dopo aver superato il proprio diretto marcatore. A questo punto la partita termina in sostanza, e ogni velleità del Casellina viene vinta. Vanno a segno anche Verdi, Ferrigno e Del Pela: il primo segna di testa sugli esiti di un corner dopo essersi ottimamente smarcato; il secondo con un gran tiro dalla distanza e, infine, il terzo realizza un colpo di testa dopo essere subentrato dalla panchina con la giusta cattiveria. La partita finisce senza ulteriori colpi di scena. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima la prova corale della Lastrigiana ed in particolar modo di tutti quei ragazzi subentrati dalla panchina, scesi in campo con la giusta rabbia agonistica e con la voglia di far vedere al loro mister ciò di cui sono capaci.