- Allievi Regionali GIR.C
-
Affrico
-
2 - 0
-
Belmonte Antella Grassina
AFFRICO: Cari, Sardelli, Nardi, Ait Rai, De Donno, D'Amico, Roselli, Somigli, Renzi, Pietrini, Tripoli. A disp.: Matalone, Celli, Ettaghi, Sepe, Reali, Zekti. All.: Filippo Gori.
BELMONTE: Covello, Conti, Magnelli, Daja, Salimbeni, Zambon, Lombardi, Sani, Ciampi, Virdis, Giannelli. A disp.: Salvi, Bellini, Della Bella, Biliotti, Masi, Baluganti, Bastianini. All.: Fabrizio Benedetti.
ARBITRO: Tinagli di Prato.
RETI: 43' rig. Roselli, 68' Renzi.
Undicesimo successo stagionale per l'Affrico che, davanti ai propri sostenitori, si impone per 2-0 ai danni di un Belmonte combattivo dal primo all'ultimo minuto di gioco. I ragazzi di mister Benedetti hanno giocato con impegno, ma non sono riusciti a fermare un Affrico che, a parte il ko con la Lastrigiana, si è dimostrato una corazzata. Nella prima fase della sfida le due squadre si studiano, mantenendo la giusta distanza fra i reparti e limitando gli spazi alle spalle delle proprie retroguardie. Con il trascorrere dei minuti la partita aumenta di intensità e l'Affrico riesce a prendere in mano il possesso della sfera. Il Belmonte dal suo canto si difende in maniera ordinata e tenta di far male ai locali con delle rapide azioni verticali. Nonostante gli intenti delle due squadre le occasioni sono limitate ed infatti la prima frazione si conclude a reti inviolate. Alla ripresa del gioco l'Affrico parte immediatamente forte e dopo appena tre minuti conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Roselli che, con freddezza, trafigge Covello per il momentaneo 1-0. Dopo il gol la partita diventa più fisica e il Belmonte alza il proprio baricentro nel tentativo di riagguantare il pareggio. L'Affrico rimane compatto e al 68' raddoppia con Renzi, bravo a concludere in maniera angolata, rendendo vano qualsiasi intervento da parte di Covello. Nei minuti finali la squadra di mister Gori gestisce la sfera e il risultato sino al triplice fischio arbitrale, momento dopo il quale l'Affrico può festeggiare la conquista dei tre punti.
Calciatoripiù: nell'Affrico buone le prove di Renzi e Roselli, che con i loro gol hanno deciso la sfida. Buona prestazione collettiva del Belmonte.
AFFRICO: Cari, Sardelli, Nardi, Ait Rai, De Donno, D'Amico, Roselli, Somigli, Renzi, Pietrini, Tripoli. A disp.: Matalone, Celli, Ettaghi, Sepe, Reali, Zekti. All.: Filippo Gori.<br >BELMONTE: Covello, Conti, Magnelli, Daja, Salimbeni, Zambon, Lombardi, Sani, Ciampi, Virdis, Giannelli. A disp.: Salvi, Bellini, Della Bella, Biliotti, Masi, Baluganti, Bastianini. All.: Fabrizio Benedetti.<br >
ARBITRO: Tinagli di Prato. <br >
RETI: 43' rig. Roselli, 68' Renzi.
Undicesimo successo stagionale per l'Affrico che, davanti ai propri sostenitori, si impone per 2-0 ai danni di un Belmonte combattivo dal primo all'ultimo minuto di gioco. I ragazzi di mister Benedetti hanno giocato con impegno, ma non sono riusciti a fermare un Affrico che, a parte il ko con la Lastrigiana, si è dimostrato una corazzata. Nella prima fase della sfida le due squadre si studiano, mantenendo la giusta distanza fra i reparti e limitando gli spazi alle spalle delle proprie retroguardie. Con il trascorrere dei minuti la partita aumenta di intensità e l'Affrico riesce a prendere in mano il possesso della sfera. Il Belmonte dal suo canto si difende in maniera ordinata e tenta di far male ai locali con delle rapide azioni verticali. Nonostante gli intenti delle due squadre le occasioni sono limitate ed infatti la prima frazione si conclude a reti inviolate. Alla ripresa del gioco l'Affrico parte immediatamente forte e dopo appena tre minuti conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Roselli che, con freddezza, trafigge Covello per il momentaneo 1-0. Dopo il gol la partita diventa più fisica e il Belmonte alza il proprio baricentro nel tentativo di riagguantare il pareggio. L'Affrico rimane compatto e al 68' raddoppia con Renzi, bravo a concludere in maniera angolata, rendendo vano qualsiasi intervento da parte di Covello. Nei minuti finali la squadra di mister Gori gestisce la sfera e il risultato sino al triplice fischio arbitrale, momento dopo il quale l'Affrico può festeggiare la conquista dei tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Affrico buone le prove di <b>Renzi e Roselli</b>, che con i loro gol hanno deciso la sfida. Buona prestazione collettiva del Belmonte.