- Allievi Provinciali
- Policras Sovicille
-
3 - 0
- Amiata
POLICRAS SOVICILLE: Mastrandrea, Barone, Tomic, Rizzo, Colombo, Treshi, Stefanelli, Tanganelli, Mutas, Graziani, Sako. A disp.: Ceccherini, Bardini, Franci, Usueto, Fidone. All.: Francesco Grandi.
AMIATA: Dionisi, Ballati, Boffa, Cortini, Pellacci, Morini, Agrimonti, Buoni, Chiavai, Slama, Widz. A disp.: Piccini, Langhari, Sabatini, Gringoli. All.: Massimiliano Coppetti.
RETI: Graziani, Mutas, Bardini.
La Policras Sovicille si impone per 3-0 sull'Amiata di mister Coppetti grazie ad una prestazione assai positiva. I padroni di casa impiegano 30 minuti di gioco per sbloccare il risultato, quando Graziani trafigge il portiere d'esterno su perfetto invito di Sako. Il raddoppio porta la firma di Mutas, che incorna bene sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa l'Amiata prova a reagire e si rende pericolosa in un paio di occasioni, trovando però dinanzi a se prima la traversa e poi un reattivo Mastrandrea. La Policras si dimostra invece squadra più cinica e chiude definitivamente il match con Bardini, che firma il 3-1 in contropiede su assist di Ceccherini. Vittoria più che meritata per formazione di mister Grandi, che raggiunge così quota 19 punti in classifica. Tutto sommato positiva la prestazione dell'Amiata specialmente nel primo tempo, nonostante il risultato.
Calciatoripiù: Sako, Colombo (Policras Sovicille); Morini (Amiata).
POLICRAS SOVICILLE: Mastrandrea, Barone, Tomic, Rizzo, Colombo, Treshi, Stefanelli, Tanganelli, Mutas, Graziani, Sako. A disp.: Ceccherini, Bardini, Franci, Usueto, Fidone. All.: Francesco Grandi.<br >AMIATA: Dionisi, Ballati, Boffa, Cortini, Pellacci, Morini, Agrimonti, Buoni, Chiavai, Slama, Widz. A disp.: Piccini, Langhari, Sabatini, Gringoli. All.: Massimiliano Coppetti.<br >
RETI: Graziani, Mutas, Bardini.
La Policras Sovicille si impone per 3-0 sull'Amiata di mister Coppetti grazie ad una prestazione assai positiva. I padroni di casa impiegano 30 minuti di gioco per sbloccare il risultato, quando Graziani trafigge il portiere d'esterno su perfetto invito di Sako. Il raddoppio porta la firma di Mutas, che incorna bene sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa l'Amiata prova a reagire e si rende pericolosa in un paio di occasioni, trovando però dinanzi a se prima la traversa e poi un reattivo Mastrandrea. La Policras si dimostra invece squadra più cinica e chiude definitivamente il match con Bardini, che firma il 3-1 in contropiede su assist di Ceccherini. Vittoria più che meritata per formazione di mister Grandi, che raggiunge così quota 19 punti in classifica. Tutto sommato positiva la prestazione dell'Amiata specialmente nel primo tempo, nonostante il risultato. <b>
Calciatoripiù: Sako, Colombo</b> (Policras Sovicille); <b>Morini </b>(Amiata).