• Esordienti B GIR.C
  • Fortis Juventus
  • 1 - 3
  • Fiorentina


FORTIS JUVENTUS: Castri, Piattoli, Blinishta, Abazaj, Lukolic, Gori, Malaj, Bartolini, Mucaj. A disp.: Nika, Zellini, Marucelli. All.: Bonanno.
FIORENTINA B: Morandi, Del Lungo, Angori, Ghilardi, Vietina, Grazzini, Imparato, Magliocca, Caia. A disp.: Barducci, Masini, Falsettini, Alpi, Bertipagani, Giannini. All.: Ruglioni.

ARBITRO: Tagliaferri.

RETI: Caia, Caia, Masini, Malaj.



Sul sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la squadra B della Fiorentina si impone di misura nei confronti dei padroni di casa della Fortis Juventus. La squadra viola allenata da Andrea Ruglioni ottiene il successo in virtù di due frazioni iniziali ben giocate, mentre nel terzo ed ultimo tempo subisce il ritorno della squadra mugellana. Nella prima frazione di gioco il risultato cambia molto presto. Sono trascorsi solo pochi momenti dal fischio d'inizio quando la compagine ospite si porta in vantaggio grazie ad una rete messa a segno da Federico Caia. Pochi minuti dopo la metà del primo tempo, intorno al 12', la formazione viola raddoppia per merito dello stesso giocatore, che firma così la doppietta personale. La Fortis Juventus non riesce ad incidere in avanti e deve arrendersi con il punteggio di 2-0. La seconda frazione di gioco è più equilibrata e viene decisa da un gol realizzato alla metà del tempo dal giocatore della Fiorentina Masini. Anche in questo caso i padroni di casa non riescono a recuperare lo svantaggio. Nella terza ed ultima frazione di gioco la Fortis Juventus è più incisiva e va vicina in alcune circostanze ad una rete che non sembra voler arrivare. Nei minuti finali, quasi allo scadere, Lorenzo Malaj segna il gol dei mugellani, che premia una buona prova del collettivo biancoverde e consente alla squadra allenata da Alessandro Bonanno di aggiudicarsi con pieno merito la frazione conclusiva.

Calciatoripiù
: per la Fortis Juventus tutta la squadra si è espressa su buoni livelli, ma nelle file dei biancoverdi vanno comunque messe in evidenza le prestazioni di Lukolic, di Malaj e di Gori.

FORTIS JUVENTUS: Castri, Piattoli, Blinishta, Abazaj, Lukolic, Gori, Malaj, Bartolini, Mucaj. A disp.: Nika, Zellini, Marucelli. All.: Bonanno.<br >FIORENTINA B: Morandi, Del Lungo, Angori, Ghilardi, Vietina, Grazzini, Imparato, Magliocca, Caia. A disp.: Barducci, Masini, Falsettini, Alpi, Bertipagani, Giannini. All.: Ruglioni.<br > ARBITRO: Tagliaferri.<br > RETI: Caia, Caia, Masini, Malaj. Sul sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la squadra B della Fiorentina si impone di misura nei confronti dei padroni di casa della Fortis Juventus. La squadra viola allenata da Andrea Ruglioni ottiene il successo in virt&ugrave; di due frazioni iniziali ben giocate, mentre nel terzo ed ultimo tempo subisce il ritorno della squadra mugellana. Nella prima frazione di gioco il risultato cambia molto presto. Sono trascorsi solo pochi momenti dal fischio d'inizio quando la compagine ospite si porta in vantaggio grazie ad una rete messa a segno da Federico Caia. Pochi minuti dopo la met&agrave; del primo tempo, intorno al 12', la formazione viola raddoppia per merito dello stesso giocatore, che firma cos&igrave; la doppietta personale. La Fortis Juventus non riesce ad incidere in avanti e deve arrendersi con il punteggio di 2-0. La seconda frazione di gioco &egrave; pi&ugrave; equilibrata e viene decisa da un gol realizzato alla met&agrave; del tempo dal giocatore della Fiorentina Masini. Anche in questo caso i padroni di casa non riescono a recuperare lo svantaggio. Nella terza ed ultima frazione di gioco la Fortis Juventus &egrave; pi&ugrave; incisiva e va vicina in alcune circostanze ad una rete che non sembra voler arrivare. Nei minuti finali, quasi allo scadere, Lorenzo Malaj segna il gol dei mugellani, che premia una buona prova del collettivo biancoverde e consente alla squadra allenata da Alessandro Bonanno di aggiudicarsi con pieno merito la frazione conclusiva.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Fortis Juventus tutta la squadra si &egrave; espressa su buoni livelli, ma nelle file dei biancoverdi vanno comunque messe in evidenza le prestazioni di <b>Lukolic</b>, di <b>Malaj </b>e di <b>Gori</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI