- Allievi Regionali GIR.C
- Lastrigiana
-
8 - 0
- Audax Rufina
LASTRIGIANA: Giannini (69' Fazio), Verdi, Roselli, Crini, Saja, Simoncini, Leoncini (56' Fossi), Becagli (58' Bandelli), Capaccioli (51' Ferrigno), Bellini, Burgassi (61' Del Pela). All.: Bartalucci.
AUDA. RUFINA: Ciotola (69' Novelli), Fusi, Schievenin, Braccini (70' Valoriani), Falli, Raggi, Bechelli, Sancasciani (49' Celoaliaj), Aquilina, Fallani (70' Semeni), Tempestini (49' Tanini). A disp.: Caselli, Canneri. All.: Ceri.
ARBITRO: Consoletti di Firenze.
RETI: 27' Becagli, 33' e 54' Crini, 45' Capaccioli, 52' Bellini, 59' e 65' Ferrigno, 62' Del Pela.
In questa gelida domenica di inizia dicembre allo Stadio della Guardiana si affrontano la Lastrigiana e la Rufina per un confronto che oppone due squadre dai diversi obiettivi. Match ad altissimo coefficiente di difficoltà per gli ospiti, i padroni di casa cercano infatti subito di andare in vantaggio con Crini che conclude al volo su corner di Bellini ma spedisce fuori. Al 2' calcio d'angolo per gli ospiti: Schievenin mette in mezzo ma la palla viene respinta da un difensore, sopraggiunge Bechelli con un tiro da fuori area ma non inquadra il bersaglio. La Lastrigiana crea numerose occasioni da gol nei confronti degli avversari: al 4' Bellini prova a mettere in mezzo, interviene Falli che manda in angolo. Il corner è battuto da Leoncini che crossa in area ma la sfera viene respinta. All'8' Burgassi intercetta il passaggio di un difensore si infiltra dalla fascia destra ma Ciotola la devia in angolo. Al 13' Burgassi tenta di nuovo con un calcio al volo ma Ciotola nuovamente respinge. Al 16' Crini cerca il passaggio filtrante per Capaccioli ma Raggi salva la situazione. Al 20' Aquilina cerca di servire Sancasciani lungo la fascia sinistra ma viene bloccato. Al 27' la rete dei padroni di casa, realizzata da Becagli sfruttando una respinta di Ciotola sul calcio d'angolo di Bellini. Al 33' arriva il raddoppio di Crini grazie a un ottimo cross di Capaccioli dalla fascia destra. Al 36' Schievenin si fa largo tra i difensori e serve Sancasciani, che scocca un gran tiro che però non inquadra lo specchio della porta. Il primo tempo termina sul 2-0 per i padroni di casa che, in questi quaranta minuti, si sono fatti vedere più volte all'interno dell'area di rigore avversaria, contro una Rufina generosa e solida in fase difensiva. Dopo pochi istanti dalla ripresa la Lastrigiana però va nuovamente in gol con Capaccioli. Al 48' lo stesso Capaccioli cerca ancora la via della segnatura ma stavolta spedisce fuori. Al 52' rigore per la Lastrigiana: batte Bellini che insacca con un tiro perfetto. Al 54' spazio per la doppietta di Crini che, in azione solitaria, si fa largo tra i difensori avversari, arriva davanti al portiere ospite e mette in rete. Al 59' da registrare la rete di Ferrigno sugli sviluppi di un ottimo assist fornito da Bellini dalla fascia sinistra. Al 62' arriva anche il gol di Del Pela su una respinta di Ciotola. Al 65' seconda rete per Ferrigno su suggerimento di Del Pela dalla fascia sinistra. L incontro si conclude così col risultato di 8-0 per i padroni di casa che si portano a casa altri tre punti, combustibile fondamentale per continuare a volare ad alta quota.
Calciatoripiù: menzioni speciali per Becagli, Crini, Capaccioli, Bellini, Ferrigno e Del Pela (Lastrigiana); Fallani e Raggi (Aduax Rufina).
M.B.
LASTRIGIANA: Giannini (69' Fazio), Verdi, Roselli, Crini, Saja, Simoncini, Leoncini (56' Fossi), Becagli (58' Bandelli), Capaccioli (51' Ferrigno), Bellini, Burgassi (61' Del Pela). All.: Bartalucci.<br >AUDA. RUFINA: Ciotola (69' Novelli), Fusi, Schievenin, Braccini (70' Valoriani), Falli, Raggi, Bechelli, Sancasciani (49' Celoaliaj), Aquilina, Fallani (70' Semeni), Tempestini (49' Tanini). A disp.: Caselli, Canneri. All.: Ceri. <br >
ARBITRO: Consoletti di Firenze.<br >
RETI: 27' Becagli, 33' e 54' Crini, 45' Capaccioli, 52' Bellini, 59' e 65' Ferrigno, 62' Del Pela.
In questa gelida domenica di inizia dicembre allo Stadio della Guardiana si affrontano la Lastrigiana e la Rufina per un confronto che oppone due squadre dai diversi obiettivi. Match ad altissimo coefficiente di difficoltà per gli ospiti, i padroni di casa cercano infatti subito di andare in vantaggio con Crini che conclude al volo su corner di Bellini ma spedisce fuori. Al 2' calcio d'angolo per gli ospiti: Schievenin mette in mezzo ma la palla viene respinta da un difensore, sopraggiunge Bechelli con un tiro da fuori area ma non inquadra il bersaglio. La Lastrigiana crea numerose occasioni da gol nei confronti degli avversari: al 4' Bellini prova a mettere in mezzo, interviene Falli che manda in angolo. Il corner è battuto da Leoncini che crossa in area ma la sfera viene respinta. All'8' Burgassi intercetta il passaggio di un difensore si infiltra dalla fascia destra ma Ciotola la devia in angolo. Al 13' Burgassi tenta di nuovo con un calcio al volo ma Ciotola nuovamente respinge. Al 16' Crini cerca il passaggio filtrante per Capaccioli ma Raggi salva la situazione. Al 20' Aquilina cerca di servire Sancasciani lungo la fascia sinistra ma viene bloccato. Al 27' la rete dei padroni di casa, realizzata da Becagli sfruttando una respinta di Ciotola sul calcio d'angolo di Bellini. Al 33' arriva il raddoppio di Crini grazie a un ottimo cross di Capaccioli dalla fascia destra. Al 36' Schievenin si fa largo tra i difensori e serve Sancasciani, che scocca un gran tiro che però non inquadra lo specchio della porta. Il primo tempo termina sul 2-0 per i padroni di casa che, in questi quaranta minuti, si sono fatti vedere più volte all'interno dell'area di rigore avversaria, contro una Rufina generosa e solida in fase difensiva. Dopo pochi istanti dalla ripresa la Lastrigiana però va nuovamente in gol con Capaccioli. Al 48' lo stesso Capaccioli cerca ancora la via della segnatura ma stavolta spedisce fuori. Al 52' rigore per la Lastrigiana: batte Bellini che insacca con un tiro perfetto. Al 54' spazio per la doppietta di Crini che, in azione solitaria, si fa largo tra i difensori avversari, arriva davanti al portiere ospite e mette in rete. Al 59' da registrare la rete di Ferrigno sugli sviluppi di un ottimo assist fornito da Bellini dalla fascia sinistra. Al 62' arriva anche il gol di Del Pela su una respinta di Ciotola. Al 65' seconda rete per Ferrigno su suggerimento di Del Pela dalla fascia sinistra. L incontro si conclude così col risultato di 8-0 per i padroni di casa che si portano a casa altri tre punti, combustibile fondamentale per continuare a volare ad alta quota. <b>
Calciatoripiù</b>: menzioni speciali per <b>Becagli, Crini, Capaccioli, Bellini, Ferrigno e Del Pela</b> (Lastrigiana); <b>Fallani e Raggi</b> (Aduax Rufina).
M.B.