- Esordienti B GIR.M
- Pieta 2004
-
9 - 0
- C.F. 2001
PIETA' 2004: Neri, Magni, Reali, Menichetti, Fiesoli, Colzi, Limberti, Miele, Cioffo, Monticciolo, Balli, Iannucci, Lontani. All.: Mauro Di Bari.
C.F. 2001: Montini, Bonaccorsi, Picchio, Cieri, Tronci, Salvadori, Casadio, Bonacchi, Mauro, Cacciato, Tiano, Di Fonso. All.: Ciabatti-De Cristoforo.
RETI: Limberti 6, Colzi, Miele, Cioffo.
NOTE. Parziali: 2-0, 5-0, 2-0
Incontro difficile da commentare con la Pietà 2004 che travolge il C.F. 2001 con nove reti. D'accordo che la classifica è virtuale, ma la squadra ospite si presentava al Faggi da prima della classe e quindi su questa sfida erano comunque concentrate molte attese. A dissiparle subito ci pensa Limberti che segna una doppietta nel primo tempo indirizzando subito il match a favore dei padroni di casa. Non c'è davvero partita e anche nel secondo tempo i locali vanno a valanga. I ragazzi guidati da Di Bari non si risparmiamo neppure nell'ultimo parziale nel quale arrotondano ancora il punteggio fino al definitivo 9-0. Calciatorepiù: Limberti (Pietà 2004), segna sei reti tutte in una volta. Occorre aggiungere altro?
PIETA' 2004: Neri, Magni, Reali, Menichetti, Fiesoli, Colzi, Limberti, Miele, Cioffo, Monticciolo, Balli, Iannucci, Lontani. All.: Mauro Di Bari.<br >C.F. 2001: Montini, Bonaccorsi, Picchio, Cieri, Tronci, Salvadori, Casadio, Bonacchi, Mauro, Cacciato, Tiano, Di Fonso. All.: Ciabatti-De Cristoforo.<br >
RETI: Limberti 6, Colzi, Miele, Cioffo.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 5-0, 2-0
Incontro difficile da commentare con la Pietà 2004 che travolge il C.F. 2001 con nove reti. D'accordo che la classifica è virtuale, ma la squadra ospite si presentava al Faggi da prima della classe e quindi su questa sfida erano comunque concentrate molte attese. A dissiparle subito ci pensa Limberti che segna una doppietta nel primo tempo indirizzando subito il match a favore dei padroni di casa. Non c'è davvero partita e anche nel secondo tempo i locali vanno a valanga. I ragazzi guidati da Di Bari non si risparmiamo neppure nell'ultimo parziale nel quale arrotondano ancora il punteggio fino al definitivo 9-0. <b>Calciatorepiù: Limberti </b>(Pietà 2004), segna sei reti tutte in una volta. Occorre aggiungere altro?