- Allievi Regionali GIR.C
- Settignanese
-
0 - 4
- Affrico
SETTIGNANESE: Marinai, Spadi, Pulidori, Sina, Barchielli, Cassetti, Nelli, Guerra, Maci, Rauso, Mitrushi. A disp.: Massa, Piccolo. All.: Maurizio Romei.
AFFRICO: Matalone, Nardi, Roselli, Ait Rai, De Donno, Mafara, Reali, Somigli, Renzi, Pietrini, Tripoli. A disp.: Cari, Sardelli, Celli, D'Amico, Ottanelli, Sepe, Ettaghi. All.: Filippo Gori.
ARBITRO: Tamagnini sez. Valdarno.
RETI: 40' Renzi, 51' Reali, 72' Tripoli, 78' Ottanelli.
Non vuole sapere cosa significhi sconfitta l'Affrico di mister Gori che, anche in casa della Settignanese, conquista i tre punti, collezionando la nona vittoria consecutiva, in attesa di affrontare il match di settimana prossima contro l'inseguitrice Lastrigiana. Al principio la sfida è risultata equilibrata, con le due squadre che si sono studiate senza concedere particolari spazi ai reparti offensivi. Col trascorrere dei minuti però gli ospiti hanno preso maggior coraggio, riuscendo ad alzare maggiormente il proprio baricentro. Nonostante la spinta dell'Affrico il primo tempo sembra destinato a concludersi a reti inviolate, sino a quando in pieno recupero, Renzi trova la conclusione vincente per battere l'estremo difensore locale Marinai, portando il parziale sullo 0-1. Nella seconda frazione l'Affrico di dimostra maggiormente intraprendente, mentre la Settignanese non riesce più ad arginare le offensive ospiti. La squadra di mister Gori continua a macinare gioco e al 51' trova il raddoppio con Reali, abile ad indirizzare la sfera laddove Marinai non può arrivare. Dopo il gol la partita cala di intensità e le occasioni diminuiscono da entrambe le parti. L'Affrico comincia a gestire il vantaggio acquisito e negli ultimi dieci minuti chiude la sfida. Prima al 72' realizza la terza rete con Tripoli e poi sei minuti più tardi chiude la sfida con il neo entrato Ottanelli, bravissimo a battere Marinai da posizione ravvicinata. La sfida termina così sul risultato di 0-4, il quale permette alla capolista Affrico di presentarsi allo scontro contro la Lastrigiana con cinque punti di vantaggio, anche se la squadra biancorossa ha disputato una partita in meno.
Calciatoripiù: prestazione sottotono per la Settignanese. Per l'Affrico ottime le prove di Reali e Renzi.
SETTIGNANESE: Marinai, Spadi, Pulidori, Sina, Barchielli, Cassetti, Nelli, Guerra, Maci, Rauso, Mitrushi. A disp.: Massa, Piccolo. All.: Maurizio Romei.<br >AFFRICO: Matalone, Nardi, Roselli, Ait Rai, De Donno, Mafara, Reali, Somigli, Renzi, Pietrini, Tripoli. A disp.: Cari, Sardelli, Celli, D'Amico, Ottanelli, Sepe, Ettaghi. All.: Filippo Gori.<br >
ARBITRO: Tamagnini sez. Valdarno. <br >
RETI: 40' Renzi, 51' Reali, 72' Tripoli, 78' Ottanelli.
Non vuole sapere cosa significhi sconfitta l'Affrico di mister Gori che, anche in casa della Settignanese, conquista i tre punti, collezionando la nona vittoria consecutiva, in attesa di affrontare il match di settimana prossima contro l'inseguitrice Lastrigiana. Al principio la sfida è risultata equilibrata, con le due squadre che si sono studiate senza concedere particolari spazi ai reparti offensivi. Col trascorrere dei minuti però gli ospiti hanno preso maggior coraggio, riuscendo ad alzare maggiormente il proprio baricentro. Nonostante la spinta dell'Affrico il primo tempo sembra destinato a concludersi a reti inviolate, sino a quando in pieno recupero, Renzi trova la conclusione vincente per battere l'estremo difensore locale Marinai, portando il parziale sullo 0-1. Nella seconda frazione l'Affrico di dimostra maggiormente intraprendente, mentre la Settignanese non riesce più ad arginare le offensive ospiti. La squadra di mister Gori continua a macinare gioco e al 51' trova il raddoppio con Reali, abile ad indirizzare la sfera laddove Marinai non può arrivare. Dopo il gol la partita cala di intensità e le occasioni diminuiscono da entrambe le parti. L'Affrico comincia a gestire il vantaggio acquisito e negli ultimi dieci minuti chiude la sfida. Prima al 72' realizza la terza rete con Tripoli e poi sei minuti più tardi chiude la sfida con il neo entrato Ottanelli, bravissimo a battere Marinai da posizione ravvicinata. La sfida termina così sul risultato di 0-4, il quale permette alla capolista Affrico di presentarsi allo scontro contro la Lastrigiana con cinque punti di vantaggio, anche se la squadra biancorossa ha disputato una partita in meno. <b>
Calciatoripiù</b>: prestazione sottotono per la Settignanese. Per l'Affrico ottime le prove di <b>Reali e Renzi.</b>