• Allievi Regionali GIR.C
  • Olmoponte Arezzo
  • 2 - 1
  • Casellina


OLMOPONTE: Albiani, Scricciolo, Ricciarini, Danzè, Gori, Vignali, Laterza, Bonci, Sennati, Bartoli, Borgogni. A disp.: Paci, Rosini, Frivoli, Caneschi, Randellini, Burroni, Andronic. All.: Rossi.
CASELLINA: Pollidoro, Formisano, Angelone, Tognoni, Troncale, Faccini, Fashandi, Bocchicchio, Kante, El Badaui, Morini. A disp.: Greco, Giogli, Velijov, Zumber, Cepele, Giannone, Carnevale. All.: Mazzetti.

ARBITRO: Balucani di Arezzo.

RETI: 22' El Badaui, 31' e 76' Sennati.



Vittoria quasi al fotofinish per l'Olmoponte che, davanti ai propri sostenitori, batter per 2-1 un Casellina coriaceo e competitivo sino al triplice fischio arbitrale. La partita sin dal principio è risultata equilibrata, con le due squadre pronte a darsi battaglia in ogni zona del campo. Il gioco si concentra nei pressi del centrocampo e per assistere alla prima reale occasione da gol occorre attendere il 22' quando il Casellina conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta El Badaui che, con una conclusione angolata, trafigge Albiani per il momentaneo 0-1. L'Olmoponte tenta un'immediata reazione e undici minuti più tardi conquista a sua volta un calcio di rigore. Si incarica della battuta il bomber Sennati che, con freddezza, ristabilisce la parità. La prima frazione si conclude così in perfetta parità e alla ripresa del gioco è ancora l'equilibrio a regnare sovrano. Nessuna delle due squadre, infatti, riesce a prendere in mano le redini del gioco anche se col trascorrere dei minuti la partita diventa maggiormente fisica. A farne le spese è il Casellina che, al 60', rimane in dieci a causa dell'espulsione per doppia ammonizione di Tognoni. La superiorità numerica permette all'Olmoponte di alzare il proprio baricentro, proponendosi con maggior intensità in area ospite. Il Casellina soffre il pressing dei locali e a quattro minuto dallo scadere subisce la rete del sorpasso. Il gol che risulterà decisivo nell'economia della sfida è realizzato ancora una volta da Sennati, bravissimo a battere Pollidoro, aggiornando il proprio score a sette reti stagionali. Nel finale il Casellina tenta il tutto per tutto spingendosi in avanti, ma l'Olmoponte fa buona guardia e protegge il risultato sino al fischio finale, conquistando un successo che le permette di allontanarsi dalla zona calda della classifica.

OLMOPONTE: Albiani, Scricciolo, Ricciarini, Danz&egrave;, Gori, Vignali, Laterza, Bonci, Sennati, Bartoli, Borgogni. A disp.: Paci, Rosini, Frivoli, Caneschi, Randellini, Burroni, Andronic. All.: Rossi.<br >CASELLINA: Pollidoro, Formisano, Angelone, Tognoni, Troncale, Faccini, Fashandi, Bocchicchio, Kante, El Badaui, Morini. A disp.: Greco, Giogli, Velijov, Zumber, Cepele, Giannone, Carnevale. All.: Mazzetti.<br > ARBITRO: Balucani di Arezzo.<br > RETI: 22' El Badaui, 31' e 76' Sennati. Vittoria quasi al fotofinish per l'Olmoponte che, davanti ai propri sostenitori, batter per 2-1 un Casellina coriaceo e competitivo sino al triplice fischio arbitrale. La partita sin dal principio &egrave; risultata equilibrata, con le due squadre pronte a darsi battaglia in ogni zona del campo. Il gioco si concentra nei pressi del centrocampo e per assistere alla prima reale occasione da gol occorre attendere il 22' quando il Casellina conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta El Badaui che, con una conclusione angolata, trafigge Albiani per il momentaneo 0-1. L'Olmoponte tenta un'immediata reazione e undici minuti pi&ugrave; tardi conquista a sua volta un calcio di rigore. Si incarica della battuta il bomber Sennati che, con freddezza, ristabilisce la parit&agrave;. La prima frazione si conclude cos&igrave; in perfetta parit&agrave; e alla ripresa del gioco &egrave; ancora l'equilibrio a regnare sovrano. Nessuna delle due squadre, infatti, riesce a prendere in mano le redini del gioco anche se col trascorrere dei minuti la partita diventa maggiormente fisica. A farne le spese &egrave; il Casellina che, al 60', rimane in dieci a causa dell'espulsione per doppia ammonizione di Tognoni. La superiorit&agrave; numerica permette all'Olmoponte di alzare il proprio baricentro, proponendosi con maggior intensit&agrave; in area ospite. Il Casellina soffre il pressing dei locali e a quattro minuto dallo scadere subisce la rete del sorpasso. Il gol che risulter&agrave; decisivo nell'economia della sfida &egrave; realizzato ancora una volta da Sennati, bravissimo a battere Pollidoro, aggiornando il proprio score a sette reti stagionali. Nel finale il Casellina tenta il tutto per tutto spingendosi in avanti, ma l'Olmoponte fa buona guardia e protegge il risultato sino al fischio finale, conquistando un successo che le permette di allontanarsi dalla zona calda della classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI