- Pulcini B GIR.D
- Aglianese
-
2 - 4
- Agliana
AGLIANESE: Zingarofalo, Marini, Saitta, Bonacchi, Magnlfi, Nencini, Di Pietro, Pacini, Bongi, Cappellini, Tissi. All.: Andrea Bagni.
AGLIANA B : Marini, Pagli, Morini, Santini, Sgarbanti, Gjokaj, Rossi, Tripi. All.: Giuseppe Tridico.
RETI: Di Pietro, Nencini, Sgarbanti 2, Tripi, Morini.
NOTE: parziali: p.t. 2-2; s.t. 0-0; t.t. 0-2.
E' stato un derby dalle emozioni forti quello tra Agliana e Aglianese. Le due squadre sono riuscite a mettere in campo tantissimo impegno, giocando ad alti ritmi per tutti e tre i tempi. L'avvio di gara è spumeggiante. Alla gran botta di Morini ed al tiro preciso di Sgarbanti rispondono i nero verdi Di Pietro e Nencini, mentre nel secondo tempo non si vedono gol ma lo spettacolo resta comunque piacevole e divertente. La partita continua ad essere combattuta ed equilibrata anche nell'ultima fase di gioco. Sono però i ragazzi guidati da Tridico a trovare nuovamente gli spazi giusti per andare in gol. Al termine di un'azione nata a sinistra e spostatasi rapidamente a destra Tripi calcia e segna il gol del due a tre. Qualche istante più tardi, Sgarbanti recupera palla sulla mediana, arriva in area, e con un destro fulminante deposita nel sacco la palla del quarto gol timbrato Agliana.
Calciatoripiù: nell'Aglianese si sono ben comportati il portiere Zingarofalo, autore di ottimi interventi e Nencini, determinato e grintoso per tutto l'arco della gara.
AGLIANESE: Zingarofalo, Marini, Saitta, Bonacchi, Magnlfi, Nencini, Di Pietro, Pacini, Bongi, Cappellini, Tissi. All.: Andrea Bagni.<br >AGLIANA B : Marini, Pagli, Morini, Santini, Sgarbanti, Gjokaj, Rossi, Tripi. All.: Giuseppe Tridico.<br >
RETI: Di Pietro, Nencini, Sgarbanti 2, Tripi, Morini.<br >NOTE: parziali: p.t. 2-2; s.t. 0-0; t.t. 0-2.
E' stato un derby dalle emozioni forti quello tra Agliana e Aglianese. Le due squadre sono riuscite a mettere in campo tantissimo impegno, giocando ad alti ritmi per tutti e tre i tempi. L'avvio di gara è spumeggiante. Alla gran botta di Morini ed al tiro preciso di Sgarbanti rispondono i nero verdi Di Pietro e Nencini, mentre nel secondo tempo non si vedono gol ma lo spettacolo resta comunque piacevole e divertente. La partita continua ad essere combattuta ed equilibrata anche nell'ultima fase di gioco. Sono però i ragazzi guidati da Tridico a trovare nuovamente gli spazi giusti per andare in gol. Al termine di un'azione nata a sinistra e spostatasi rapidamente a destra Tripi calcia e segna il gol del due a tre. Qualche istante più tardi, Sgarbanti recupera palla sulla mediana, arriva in area, e con un destro fulminante deposita nel sacco la palla del quarto gol timbrato Agliana. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Aglianese si sono ben comportati il portiere <b>Zingarofalo</b>, autore di ottimi interventi e <b>Nencini</b>, determinato e grintoso per tutto l'arco della gara.