- Esordienti B GIR.M
- Sestese
-
10 - 1
- D.L.F. Firenze
SESTESE: Wang, Bah, Geri, Panerai, Bellotto, Mari, Danti, Nuti, Innocenti, Mititelu, Conti. All.: Checcucci.
DLF: Paba, Vanncchi, Succhiarelli, Tavella, Lantele, Lopez, Castellani, Traore, Matteini, Cioli, Gilio, Ramos. All.: Tornese.
RETI: 3 Innocenti, Nuti, Traore, 4 Bellotto, 2 Danti.
NOTE: parziali: 2-1, 5-0, 3-0.
Dura solo un tempo la resistenza del Dlf, che poi si deve arrendere allo strapotere della Sestese, che saluta il 2018 con un'altra vittoria (la numero 12 in 14 incontri) arrivata col punteggio finale di 10-1. Nel rimo tempo comincia bene la Sestese, che dopo pochi minuti dal fischio d'inizio passa in vantaggio con Innocenti, che capitalizza al meglio una pregevole azione in velocità. Poi, poco dopo, è Nuti a bucare la rete alle spalle di Paba con un diagonale da dentro l'area che vale il 2-0 rossoblù. Il Dlf sembra al tappeto, ma nel finale di primo tempo i ragazzi di mister Tornese hanno un sussulto d'orgoglio che porta prima al gol di Traore, con un tocco in anticipo sul lancio del proprio portiere Paba, poi, prima del rientro negli spogliatoi va addirittura vicino al pari, sempre con Traore. Nel secondo tempo, però, non c'è quasi mai partita, anche perché già nei primi 7' la Sestese trova altri tre gol, i primi due con Innocenti, che firma dunque il suo terzo gol di giornata, e il terzo con Bellotto. Proprio quest'ultimo si ripete a metà secondo tempo, finalizzando un contropiede da manuale con una conclusione a tu per tu con Paba che vale il 6-1 Sestese. Prima del secondo break, c'è spazio anche per il 7-1 di Danti, che trafigge Paba con un tiro fulmineo da posizione ravvicinata. Nel terzo tempo la Sestese continua ad attaccare a spron battuto e grazie ad altre tre pregevoli azioni in velocità arrivano le ultime reti dell'incontro: le firme sono già note, visto che l'ottavo e il nono centro sono opera di Bellotto, che cala così il poker personale, mentre l'ultimo acuto del match è di Danti, che segna ancora dopo la rete del secondo tempo, fissando il risultato sul definitivo 10-1 Sestese.
Calciatoripiù: nella Sestese ottimi Nuti, Bah, Bellotto ed Innocenti. Nel Dlf si salvano Paba, Lopez e Traore.
SESTESE: Wang, Bah, Geri, Panerai, Bellotto, Mari, Danti, Nuti, Innocenti, Mititelu, Conti. All.: Checcucci.<br >DLF: Paba, Vanncchi, Succhiarelli, Tavella, Lantele, Lopez, Castellani, Traore, Matteini, Cioli, Gilio, Ramos. All.: Tornese.<br >
RETI: 3 Innocenti, Nuti, Traore, 4 Bellotto, 2 Danti. <br >NOTE: parziali: 2-1, 5-0, 3-0.
Dura solo un tempo la resistenza del Dlf, che poi si deve arrendere allo strapotere della Sestese, che saluta il 2018 con un'altra vittoria (la numero 12 in 14 incontri) arrivata col punteggio finale di 10-1. Nel rimo tempo comincia bene la Sestese, che dopo pochi minuti dal fischio d'inizio passa in vantaggio con Innocenti, che capitalizza al meglio una pregevole azione in velocità. Poi, poco dopo, è Nuti a bucare la rete alle spalle di Paba con un diagonale da dentro l'area che vale il 2-0 rossoblù. Il Dlf sembra al tappeto, ma nel finale di primo tempo i ragazzi di mister Tornese hanno un sussulto d'orgoglio che porta prima al gol di Traore, con un tocco in anticipo sul lancio del proprio portiere Paba, poi, prima del rientro negli spogliatoi va addirittura vicino al pari, sempre con Traore. Nel secondo tempo, però, non c'è quasi mai partita, anche perché già nei primi 7' la Sestese trova altri tre gol, i primi due con Innocenti, che firma dunque il suo terzo gol di giornata, e il terzo con Bellotto. Proprio quest'ultimo si ripete a metà secondo tempo, finalizzando un contropiede da manuale con una conclusione a tu per tu con Paba che vale il 6-1 Sestese. Prima del secondo break, c'è spazio anche per il 7-1 di Danti, che trafigge Paba con un tiro fulmineo da posizione ravvicinata. Nel terzo tempo la Sestese continua ad attaccare a spron battuto e grazie ad altre tre pregevoli azioni in velocità arrivano le ultime reti dell'incontro: le firme sono già note, visto che l'ottavo e il nono centro sono opera di Bellotto, che cala così il poker personale, mentre l'ultimo acuto del match è di Danti, che segna ancora dopo la rete del secondo tempo, fissando il risultato sul definitivo 10-1 Sestese. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sestese ottimi <b>Nuti, Bah, Bellotto ed Innocenti</b>. Nel Dlf si salvano <b>Paba, Lopez e Traore</b>.