• Esordienti B GIR.M
  • D.L.F. Firenze
  • 5 - 3
  • S.Lorenzo Campi Giovani


DLF: Paba, Vannucchi, Succhiarelli, Tabella, Cifariello, Lopez, Lantele, Castellani, Matteini, Ramos, Getau, Koume, Collaku. All.: Tornese.
SAN LORENZO CG: Toma, Bini, Ceccherini, Fenu, Fraschi, Fani, Nanigeo, Cricelli, Vento, Lugja, Pieratti, Bellucci. All.: Bandini.

RETI: 2 Castellani, Matteini, Lopez, Cifariello, 2 Lugja, Cricelli.
NOTE: parziali: 1-0; 1-1; 3-2.



Il Dlf passa in casa contro il San Lorenzo al termine di una buona partita da parte dei padroni di casa, che è stata resa a tratti equilibrata dalla buona contrapposizione degli ospiti, in particolare nel primo e secondo tempo. Anche se il primo parziale termina in favore del Dlf, ci sono delle buone occasioni anche per gli ospiti per marcare che non vengono però sfruttate: ci prova Cricelli in un paio di situazioni ma il pallone non entra e il risultato non viene modificato. Il Dlf invece entra convinto in campo, gestisce bene il pallone e riesce a leggere bene le azioni offensive degli ospiti neutralizzandole molto bene per poi colpire con Matteini che sblocca la partita e permette ai sui di vincere il primo tempo. Nel secondo parziale il San Lorenzo torna in avanti e segna con Lugja il primo gol di questo tempo, raggiunto dal gol di Castellani, che riagguanta il pareggio per il Dlf, non molto brillante nei secondi venti minuti della partita. Il terzo tempo sarà a due facce invece: nella prima parte i padroni di casa faranno molto bene, portandosi addirittura avanti di tre reti. Il primo gol è da fuori area e lo segna Lopez, il secondo è un bel gesto tecnico di Cifariello, che supera il portiere con un pallonetto, mentre il 3-0 è opera di Castellani. Sembrerebbe essere finita qui, ma il San Lorenzo è vivo e con una bella reazione di orgoglio punisce con due reti, una di Lugja e una di Cricelli, l'atteggiamento del Dlf, che dopo le tre reti si adagia e lascia troppo spazio agli avversari, sottovalutando la loro reazione. Questo non basterà comunque agli ospiti per pareggiare, e il Dlf terminerà anche questa frazione e la partita nel suo totale in vantaggio, per il 5-3 finale.

Calciatoripiù
: Matteini, Lopez (Dlf). Fraschi, Fani e Bini (San Lorenzo CG).

DLF: Paba, Vannucchi, Succhiarelli, Tabella, Cifariello, Lopez, Lantele, Castellani, Matteini, Ramos, Getau, Koume, Collaku. All.: Tornese.<br >SAN LORENZO CG: Toma, Bini, Ceccherini, Fenu, Fraschi, Fani, Nanigeo, Cricelli, Vento, Lugja, Pieratti, Bellucci. All.: Bandini.<br > RETI: 2 Castellani, Matteini, Lopez, Cifariello, 2 Lugja, Cricelli.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-1; 3-2. Il Dlf passa in casa contro il San Lorenzo al termine di una buona partita da parte dei padroni di casa, che &egrave; stata resa a tratti equilibrata dalla buona contrapposizione degli ospiti, in particolare nel primo e secondo tempo. Anche se il primo parziale termina in favore del Dlf, ci sono delle buone occasioni anche per gli ospiti per marcare che non vengono per&ograve; sfruttate: ci prova Cricelli in un paio di situazioni ma il pallone non entra e il risultato non viene modificato. Il Dlf invece entra convinto in campo, gestisce bene il pallone e riesce a leggere bene le azioni offensive degli ospiti neutralizzandole molto bene per poi colpire con Matteini che sblocca la partita e permette ai sui di vincere il primo tempo. Nel secondo parziale il San Lorenzo torna in avanti e segna con Lugja il primo gol di questo tempo, raggiunto dal gol di Castellani, che riagguanta il pareggio per il Dlf, non molto brillante nei secondi venti minuti della partita. Il terzo tempo sar&agrave; a due facce invece: nella prima parte i padroni di casa faranno molto bene, portandosi addirittura avanti di tre reti. Il primo gol &egrave; da fuori area e lo segna Lopez, il secondo &egrave; un bel gesto tecnico di Cifariello, che supera il portiere con un pallonetto, mentre il 3-0 &egrave; opera di Castellani. Sembrerebbe essere finita qui, ma il San Lorenzo &egrave; vivo e con una bella reazione di orgoglio punisce con due reti, una di Lugja e una di Cricelli, l'atteggiamento del Dlf, che dopo le tre reti si adagia e lascia troppo spazio agli avversari, sottovalutando la loro reazione. Questo non baster&agrave; comunque agli ospiti per pareggiare, e il Dlf terminer&agrave; anche questa frazione e la partita nel suo totale in vantaggio, per il 5-3 finale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Matteini</b>, <b>Lopez</b> (Dlf). <b>Fraschi</b>, <b>Fani</b> e <b>Bini</b> (San Lorenzo CG).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI