• Esordienti B GIR.M
  • D.L.F. Firenze
  • 3 - 4
  • Lanciotto Campi


DLF: Taba, Tavella, Succhiarelli, Cambi, Matteini, Lopez, Cifariello, Castellani, Traorè, Cioli, Koume, Cetau, Rasadau, Vannucchi. All.: Gianni Tornese.
LANCIOTTO CAMPI: Spina, Preci, Catanzaro, Mislynaka, Poggi, Traversi, Vannini, Colletti, Beccantini. All.: Cocci-Argenziano.

RETI: 3 Traorè, 3 Colletti, Poggi.
NOTE: parziali: 2-1; 0-3; 1-0.



A tempi vince il Dlf, a gol vince il Lanciotto Campi, ma si può dire che quella che hanno regalato queste due squadre al pubblico in questo turno di campionato sia stata una bella ed avvincente partita, fatta di tante occasioni da gol, belle azioni, intensità e spunti individuali: al Dlf basta la tripletta di Traorè, dislocata tra primo e terzo tempo, mentre il Lanciotto, malgrado tante occasioni fallite sotto porta per mancanza di cattiveria, si farà valere soprattutto nel secondo tempo che vincerà con tre reti di scarto. Sia il Dlf che il Lanciotto hanno sin dai primi minuti di gioco cercato di segnare e di mettersi in difficoltà a vicenda sul campo, ed il 2-1 frutto del primo tempo ne è la testimonianza. La partita si attesta subito su dei buoni ritmi e si fa subito divertente: a sbloccare la partita ci pensa il Dlf con Traorè, al quale risponde Colletti per il momentaneo 1-1 parziale nel primo tempo. Sul punteggio di parità assisteremo ad azioni pericolose da parte di entrambi gli schieramenti, ma alla fine a passare sarà la formazione di casa grazie alla doppietta di Traorè. Il Lanciotto ritorna in campo nel secondo tempo con una grinta rabbiosa che permette alla formazione ospite di partire subito a tutta velocità e a far valere questo atteggiamento molto propositivo: tanti gol, ma anche tante occasioni per il Lanciotto, che segna con Colletti e Poggi, ma va vicino alla rete in più di un'occasione anche con Vannini e Traversi. Archiviato il secondo tempo si va al terzo, molto combattuto e in equilibrio fino alla fine: il Lanciotto tenterà l'exploit anche in questo parziale, ma senza riuscire a violare la porta del Dlf, che a differenza degli ospiti riuscirà a segnare una sola rete, quella di Traorè, che vale l'intero tempo e che chiude anche la partita. Bella partita per il Dlf, che può uscire dal campo contento della propria prestazione, ma anche il Lanciotto, che ha disputato una gran gara soprattutto dal punto di vista realizzativo, con tanti gol messi a segno, ma anche tante altre potenziali gol che non sono stati concretizzati.

Calciatoripiù
: Traorè (Dlf). Vannini, Colletti e Poggi (Lanciotto).

DLF: Taba, Tavella, Succhiarelli, Cambi, Matteini, Lopez, Cifariello, Castellani, Traor&egrave;, Cioli, Koume, Cetau, Rasadau, Vannucchi. All.: Gianni Tornese.<br >LANCIOTTO CAMPI: Spina, Preci, Catanzaro, Mislynaka, Poggi, Traversi, Vannini, Colletti, Beccantini. All.: Cocci-Argenziano.<br > RETI: 3 Traor&egrave;, 3 Colletti, Poggi.<br >NOTE: parziali: 2-1; 0-3; 1-0. A tempi vince il Dlf, a gol vince il Lanciotto Campi, ma si pu&ograve; dire che quella che hanno regalato queste due squadre al pubblico in questo turno di campionato sia stata una bella ed avvincente partita, fatta di tante occasioni da gol, belle azioni, intensit&agrave; e spunti individuali: al Dlf basta la tripletta di Traor&egrave;, dislocata tra primo e terzo tempo, mentre il Lanciotto, malgrado tante occasioni fallite sotto porta per mancanza di cattiveria, si far&agrave; valere soprattutto nel secondo tempo che vincer&agrave; con tre reti di scarto. Sia il Dlf che il Lanciotto hanno sin dai primi minuti di gioco cercato di segnare e di mettersi in difficolt&agrave; a vicenda sul campo, ed il 2-1 frutto del primo tempo ne &egrave; la testimonianza. La partita si attesta subito su dei buoni ritmi e si fa subito divertente: a sbloccare la partita ci pensa il Dlf con Traor&egrave;, al quale risponde Colletti per il momentaneo 1-1 parziale nel primo tempo. Sul punteggio di parit&agrave; assisteremo ad azioni pericolose da parte di entrambi gli schieramenti, ma alla fine a passare sar&agrave; la formazione di casa grazie alla doppietta di Traor&egrave;. Il Lanciotto ritorna in campo nel secondo tempo con una grinta rabbiosa che permette alla formazione ospite di partire subito a tutta velocit&agrave; e a far valere questo atteggiamento molto propositivo: tanti gol, ma anche tante occasioni per il Lanciotto, che segna con Colletti e Poggi, ma va vicino alla rete in pi&ugrave; di un'occasione anche con Vannini e Traversi. Archiviato il secondo tempo si va al terzo, molto combattuto e in equilibrio fino alla fine: il Lanciotto tenter&agrave; l'exploit anche in questo parziale, ma senza riuscire a violare la porta del Dlf, che a differenza degli ospiti riuscir&agrave; a segnare una sola rete, quella di Traor&egrave;, che vale l'intero tempo e che chiude anche la partita. Bella partita per il Dlf, che pu&ograve; uscire dal campo contento della propria prestazione, ma anche il Lanciotto, che ha disputato una gran gara soprattutto dal punto di vista realizzativo, con tanti gol messi a segno, ma anche tante altre potenziali gol che non sono stati concretizzati.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Traor&egrave;</b> (Dlf). <b>Vannini</b>, <b>Colletti</b> e <b>Poggi</b> (Lanciotto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI