- Esordienti B GIR.M
- Rinascita Doccia
-
0 - 4
- Lanciotto Campi
RINASCITA DOCCIA: Pozzi Y., Bravi, Zetti, Margheri, Parlanti, Fognani, Parrini, Agazio, Giannini, Castagnetta A., Bongini, Rinaldini, Perrone, Casciandrini. All.: Baldassari.
LANCIOTTO: Spina, Catanzaro, Favetti, Traversi, Myslinaka, Vannini, Comanducci, Poggi, Colletti, Pagano. All.: Argenziano-Cocci.
RETI: 2 Comanducci, 2 Colletti.
NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 0-1.
Torna a casa con un ottimo punteggio il Lanciotto, che in casa del Doccia fa sua la partita vincendo in tutti e tre i tempi parziali e mettendo a segno ben quattro gol. La gara è stata da subito ben indirizzata da parte del Lanciotto, che si spinge subito in attacco per cercare di trovare il gol del vantaggio: la formazione ospite conosce il valore del Doccia e sa che in qualsiasi momento il gol potrebbe arrivare anche solamente per una piccola disattenzione. La priorità è dunque mettere al sicuro il vantaggio segnando subito per il Lanciotto per poi gestire la gara provando a chiuderla senza incorrere in inutili insidie che il calcio è abile a nascondere. Sin dai primi minuti il Lanciotto ingrana la marcia e parte all'attacco: malgrado tante e numerose siano le azioni create dal Lanciotto, vengono messi a segno solamente due gol, quelli di Comanducci e Colletti che permettono agli ospiti di andare al riposo sullo 0-2 e di ottenere il primo tempo. Il Doccia non ha giocato male in questa fase, proponendosi anche in attacco, ma ha comunque dovuto fare i conti con un avversario affamato e ben organizzato, che ha messo in grossa difficoltà la difesa casalinga. Nel secondo tempo il Doccia prende coraggio e riesce a costruire delle buone azioni offensive, fermate solamente dagli ottimi interventi dell'estremo difensore del Lanciotto, che almeno in un paio di situazioni nel secondo e terzo tempo si allunga e mantiene inviolata la porta con dei super interventi. Le parate di Spina non cadono nel vuoto, e vengono rese ancor più efficaci dal fatto che il Lanciotto in questi due tempi finali riuscirà ad imporsi di misura, per 0-1 grazie alle reti di Colletti prima e di Comanducci poi: alla fine la gara termina sullo 0-4 e il Lanciotto esce dal campo con una vittoria meritata in casa di un Doccia che ha avuto la sola sfortuna di trovarsi davanti una squadra quadrata che ha giocato davvero bene e ha concesso pochissimo sotto tutti i punti di vista.
Calciatoripiù: Comanducci e Myslinaka (Lanciotto).
RINASCITA DOCCIA: Pozzi Y., Bravi, Zetti, Margheri, Parlanti, Fognani, Parrini, Agazio, Giannini, Castagnetta A., Bongini, Rinaldini, Perrone, Casciandrini. All.: Baldassari.<br >LANCIOTTO: Spina, Catanzaro, Favetti, Traversi, Myslinaka, Vannini, Comanducci, Poggi, Colletti, Pagano. All.: Argenziano-Cocci.<br >
RETI: 2 Comanducci, 2 Colletti.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 0-1.
Torna a casa con un ottimo punteggio il Lanciotto, che in casa del Doccia fa sua la partita vincendo in tutti e tre i tempi parziali e mettendo a segno ben quattro gol. La gara è stata da subito ben indirizzata da parte del Lanciotto, che si spinge subito in attacco per cercare di trovare il gol del vantaggio: la formazione ospite conosce il valore del Doccia e sa che in qualsiasi momento il gol potrebbe arrivare anche solamente per una piccola disattenzione. La priorità è dunque mettere al sicuro il vantaggio segnando subito per il Lanciotto per poi gestire la gara provando a chiuderla senza incorrere in inutili insidie che il calcio è abile a nascondere. Sin dai primi minuti il Lanciotto ingrana la marcia e parte all'attacco: malgrado tante e numerose siano le azioni create dal Lanciotto, vengono messi a segno solamente due gol, quelli di Comanducci e Colletti che permettono agli ospiti di andare al riposo sullo 0-2 e di ottenere il primo tempo. Il Doccia non ha giocato male in questa fase, proponendosi anche in attacco, ma ha comunque dovuto fare i conti con un avversario affamato e ben organizzato, che ha messo in grossa difficoltà la difesa casalinga. Nel secondo tempo il Doccia prende coraggio e riesce a costruire delle buone azioni offensive, fermate solamente dagli ottimi interventi dell'estremo difensore del Lanciotto, che almeno in un paio di situazioni nel secondo e terzo tempo si allunga e mantiene inviolata la porta con dei super interventi. Le parate di Spina non cadono nel vuoto, e vengono rese ancor più efficaci dal fatto che il Lanciotto in questi due tempi finali riuscirà ad imporsi di misura, per 0-1 grazie alle reti di Colletti prima e di Comanducci poi: alla fine la gara termina sullo 0-4 e il Lanciotto esce dal campo con una vittoria meritata in casa di un Doccia che ha avuto la sola sfortuna di trovarsi davanti una squadra quadrata che ha giocato davvero bene e ha concesso pochissimo sotto tutti i punti di vista.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Comanducci</b> e <b>Myslinaka</b> (Lanciotto).