- Esordienti B GIR.M
- Pol. Novoli
-
4 - 4
- Firenze Ovest
NOVOLI: Vigiani, Congiu, Passanisi, Marraudino, Dani, Li, Bado, Imperatrice, Tempesti, Gashi, Boukalam, Buontempo. All.: Maniscalco.
FIRENZE OVEST: Arrivi, Bettini, Borghini, Cecchi, Cremonini, Ermini, Gianassi, Ghini, Nocentini, Scabello, Sucala, Tognarelli, Ughi. All.: Ranucci.
RETI: Borghini, Gianassi, 4 Tempesti, Scabello, Arrivi.
NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 3-1.
Termina con un pirotecnico 4-4 il match del girone M fra Novoli e Firenze Ovest, al termine di una gara pazzesca. Prima frazione di gioco che inizia all'insegna dell'equilibrio, anche se è il Firenze Ovest a tenere in mano il possesso del pallone. La maggior intraprendenza dei ragazzi di Ranucci viene premiata a fine primo tempo, quando Borghini trova il gol del vantaggio con un perentorio colpo di testa su angolo di Arrivi per l'immediato 1-0 Firenze Ovest. Prima del rientro negli spogliatoi, l'Ovest va addirittura sul 2-0, anche se inspiegabilmente viene annullato un altro gol a Borghini, sempre su corner e sempre si cross di Arrivi. Nel secondo tempo partenza sprint del Firenze Ovest, che in apertura concede il bis grazie a Gianassi, che con un gran tiro da fuori fa secco Vigiani per il 2-0 rossoblù. Il Novoli, però, reagisce subito e dimezza lo svantaggio con Tempesti, che in solitaria fa fuori mezza difesa ospite prima di concludere a rete con una conclusione potente e precisa per l'1-2. Il Firenze Ovest, però, dimostra di non aver accusato il colpo, tanto che in chiusura di secondo tempo i ragazzi di mister Ranucci ritornano con due gol di vantaggio grazie a Scabello, che dopo uno scambio al limite dell'area con Ughi, indovina il piazzato che vale il 3-1 ospite. Nel terzo tempo comincia alla grande il Firenze Ovest, che sembra chiudere anzitempo i conti con la rete di Arrivi, che con una splendida volèe da fuori area supera Vigiani per il momentaneo 4-1 Ovest. Sembra il punto esclamativo sulla vittoria per gli ospiti, che però devono fare i conti con il cuore orange e con la voglia di non mollare mai da parte del Novoli che, trascinato da un sontuoso Tempesti, riacciuffa in extremis la partita. Il bomber del Novoli, infatti, nel finale di gara sigla altre tre reti in 7' che consentono ai padroni di casa di strappare un 4-4 che sembrava impossibile ad inizio terzo tempo.
Calciatoripiù: nel Novoli un plauso per Tempesti, decisivo con il suo poker personale, ma bravo anche Dani. Nel Firenze Ovest spicca la prova di Borghini.
NOVOLI: Vigiani, Congiu, Passanisi, Marraudino, Dani, Li, Bado, Imperatrice, Tempesti, Gashi, Boukalam, Buontempo. All.: Maniscalco.<br >FIRENZE OVEST: Arrivi, Bettini, Borghini, Cecchi, Cremonini, Ermini, Gianassi, Ghini, Nocentini, Scabello, Sucala, Tognarelli, Ughi. All.: Ranucci. <br >
RETI: Borghini, Gianassi, 4 Tempesti, Scabello, Arrivi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 3-1.
Termina con un pirotecnico 4-4 il match del girone M fra Novoli e Firenze Ovest, al termine di una gara pazzesca. Prima frazione di gioco che inizia all'insegna dell'equilibrio, anche se è il Firenze Ovest a tenere in mano il possesso del pallone. La maggior intraprendenza dei ragazzi di Ranucci viene premiata a fine primo tempo, quando Borghini trova il gol del vantaggio con un perentorio colpo di testa su angolo di Arrivi per l'immediato 1-0 Firenze Ovest. Prima del rientro negli spogliatoi, l'Ovest va addirittura sul 2-0, anche se inspiegabilmente viene annullato un altro gol a Borghini, sempre su corner e sempre si cross di Arrivi. Nel secondo tempo partenza sprint del Firenze Ovest, che in apertura concede il bis grazie a Gianassi, che con un gran tiro da fuori fa secco Vigiani per il 2-0 rossoblù. Il Novoli, però, reagisce subito e dimezza lo svantaggio con Tempesti, che in solitaria fa fuori mezza difesa ospite prima di concludere a rete con una conclusione potente e precisa per l'1-2. Il Firenze Ovest, però, dimostra di non aver accusato il colpo, tanto che in chiusura di secondo tempo i ragazzi di mister Ranucci ritornano con due gol di vantaggio grazie a Scabello, che dopo uno scambio al limite dell'area con Ughi, indovina il piazzato che vale il 3-1 ospite. Nel terzo tempo comincia alla grande il Firenze Ovest, che sembra chiudere anzitempo i conti con la rete di Arrivi, che con una splendida volèe da fuori area supera Vigiani per il momentaneo 4-1 Ovest. Sembra il punto esclamativo sulla vittoria per gli ospiti, che però devono fare i conti con il cuore orange e con la voglia di non mollare mai da parte del Novoli che, trascinato da un sontuoso Tempesti, riacciuffa in extremis la partita. Il bomber del Novoli, infatti, nel finale di gara sigla altre tre reti in 7' che consentono ai padroni di casa di strappare un 4-4 che sembrava impossibile ad inizio terzo tempo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Novoli un plauso per<b> Tempesti</b>, decisivo con il suo poker personale, ma bravo anche<b> Dani</b>. Nel Firenze Ovest spicca la prova di <b>Borghini</b>.