- Esordienti B GIR.M
- Pieta 2004
-
9 - 1
- Coiano Santa Lucia
PIETA' 2004: Cipriani, Fiesoli, Neri, Carraresi, Iannucci, Mariotti, Letizia, Menichetti, Vitellozzi, Miele, Colzi. All.: Filippo Iacobacci.
COIANO S.LUCIA: Radi, Bonacchi, Albanese, Sarti, Annunziata, Viscillo, Lila, Nuti, Della Nesta, Polimeni, Fini, Spina. All.: Corrieri.
RETI: Annunziata, Colzi 4, Miele 2, Carraresi 2, Iannucci.
NOTE. Parziali: 4-0, 2-1, 3-0
Rotonda vittoria della Pietà 2004 che supera il Coiano S.Lucia per 9-1. Il sussidiario del Faggi è teatro della larga affermazione dei padroni di casa che non incontrano ostacoli alla loro voglia di prevalere. Gli ospiti dal canto loro, cercano di limitare i danni, ma non riescono ad opporsi con determinazione. La prima frazione parla già chiaramente a favore della squadra di mister Iacobacci che segna per quattro volte. Il secondo parziale è quella più equilibrata, con il 2-1 con cui si arriva al secondo intervallo. Nell'ultimo tempo poi i padroni di casa allungano di nuovo fino al conclusivo 9-1. Calciatorepiù: Colzi (Pietà 2004), il bomber di casa cala un poker da ricordare.
PIETA' 2004: Cipriani, Fiesoli, Neri, Carraresi, Iannucci, Mariotti, Letizia, Menichetti, Vitellozzi, Miele, Colzi. All.: Filippo Iacobacci.<br >COIANO S.LUCIA: Radi, Bonacchi, Albanese, Sarti, Annunziata, Viscillo, Lila, Nuti, Della Nesta, Polimeni, Fini, Spina. All.: Corrieri.<br >
RETI: Annunziata, Colzi 4, Miele 2, Carraresi 2, Iannucci.<br >NOTE. Parziali: 4-0, 2-1, 3-0
Rotonda vittoria della Pietà 2004 che supera il Coiano S.Lucia per 9-1. Il sussidiario del Faggi è teatro della larga affermazione dei padroni di casa che non incontrano ostacoli alla loro voglia di prevalere. Gli ospiti dal canto loro, cercano di limitare i danni, ma non riescono ad opporsi con determinazione. La prima frazione parla già chiaramente a favore della squadra di mister Iacobacci che segna per quattro volte. Il secondo parziale è quella più equilibrata, con il 2-1 con cui si arriva al secondo intervallo. Nell'ultimo tempo poi i padroni di casa allungano di nuovo fino al conclusivo 9-1. <b>Calciatorepiù: Colzi </b>(Pietà 2004), il bomber di casa cala un poker da ricordare.