- Allievi Regionali GIR.C
- Casellina
-
0 - 4
- Affrico
CASELLINA: Pollidoro, Formisano, Morini, Tognoni, Angelone, Cefele, Fashandi, Carnevale, Kante, El Badaui, Bocchicchio. A disp.: Greco, Faccini, Velijov, Giogli, Giannone, Antonini, Romani. All.: Roberto Mazzetti.
AFFRICO: Matalone, De Donno, Nardi, Pietrini, Mafara, D'Amico, Ottanelli, Somigli, Scarselli, Roselli. A disp.: Cari, Sardelli, Barzini, Ait Rai, Tripoli, Reali, Sepe. All.: Gori.
ARBITRO: Parigi di Firenze.
RETI: Renzi 2, Scarselli, Sepe.
È un'armata inarrestabile l'Affrico di mister Gori che con il successo ai danni del Casellina, porta a sette le proprie vittorie in questo inizio di campionato fantastico per la società di Campo di Marte. Il Casellina si è presentato alla sfida con diverse defezioni e complici vari infortuni nel corso della prima frazione, mister Mazzetti ha dovuto reinventare la propria formazione. Passando alla cronaca della sfida, la prima occasione del match è creata proprio dai padroni di casa con Kante che, dopo una corta respinta di Matalone, non riesce a ribadire la sfera in rete da posizione ravvicinata. L'Affrico non sta a guardare e comincia a macinare il proprio gioco, riuscendo al 15' a passare in vantaggio. È di Renzi la rete che sblocca la sfida, bravo a battere Pollidoro con un colpo di testa angolato. La squadra ospite prende ancora maggior coraggio e pochi minuti dopo trova il raddoppio con il solito Renzi, autore di una fantastica conclusione dalla distanza che termina sotto all'incrocio dei pali, dove il numero uno locale non può arrivare. Il Casellina tenta di reagire immediatamente e sfiora il gol con Kante che, dopo aver superato in dribbling Matalone, calcia incredibilmente sul palo a porta ormai sguarnita. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco è ancora il Casellina a rendersi pericoloso, colpendo il secondo legno di giornata con Bocchicchio. L'Affrico continua ad attaccare con delle rapide azioni offensive e riesce a trovare la terza rete con Scarselli sugli sviluppi di un corner, abile ad anticipare il diretto avversario per deviare la sfera in fondo alla rete. I locali non ci stanno e si riversano in avanti nel tentativo di accorciare le distanze. Come in precedenza però, la squadra di mister Mazzetti non è fortunata e colpisce un altro palo con Giogli. Su ribaltamento di fronte l'Affrico si dimostra infallibile e realizza la rete del definitivo 0-4 con Sepe, ponendo il punto esclamativo alla sfida e conquistando la settima vittoria in altrettante partite.
Calciatoripiù: nel Casellina buone le prestazioni di Kante e Giogli, mentre per l'Affrico sono da evidenziare le prove di Renzi e Scarselli.
CASELLINA: Pollidoro, Formisano, Morini, Tognoni, Angelone, Cefele, Fashandi, Carnevale, Kante, El Badaui, Bocchicchio. A disp.: Greco, Faccini, Velijov, Giogli, Giannone, Antonini, Romani. All.: Roberto Mazzetti. <br >AFFRICO: Matalone, De Donno, Nardi, Pietrini, Mafara, D'Amico, Ottanelli, Somigli, Scarselli, Roselli. A disp.: Cari, Sardelli, Barzini, Ait Rai, Tripoli, Reali, Sepe. All.: Gori.<br >
ARBITRO: Parigi di Firenze.<br >
RETI: Renzi 2, Scarselli, Sepe.
È un'armata inarrestabile l'Affrico di mister Gori che con il successo ai danni del Casellina, porta a sette le proprie vittorie in questo inizio di campionato fantastico per la società di Campo di Marte. Il Casellina si è presentato alla sfida con diverse defezioni e complici vari infortuni nel corso della prima frazione, mister Mazzetti ha dovuto reinventare la propria formazione. Passando alla cronaca della sfida, la prima occasione del match è creata proprio dai padroni di casa con Kante che, dopo una corta respinta di Matalone, non riesce a ribadire la sfera in rete da posizione ravvicinata. L'Affrico non sta a guardare e comincia a macinare il proprio gioco, riuscendo al 15' a passare in vantaggio. È di Renzi la rete che sblocca la sfida, bravo a battere Pollidoro con un colpo di testa angolato. La squadra ospite prende ancora maggior coraggio e pochi minuti dopo trova il raddoppio con il solito Renzi, autore di una fantastica conclusione dalla distanza che termina sotto all'incrocio dei pali, dove il numero uno locale non può arrivare. Il Casellina tenta di reagire immediatamente e sfiora il gol con Kante che, dopo aver superato in dribbling Matalone, calcia incredibilmente sul palo a porta ormai sguarnita. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco è ancora il Casellina a rendersi pericoloso, colpendo il secondo legno di giornata con Bocchicchio. L'Affrico continua ad attaccare con delle rapide azioni offensive e riesce a trovare la terza rete con Scarselli sugli sviluppi di un corner, abile ad anticipare il diretto avversario per deviare la sfera in fondo alla rete. I locali non ci stanno e si riversano in avanti nel tentativo di accorciare le distanze. Come in precedenza però, la squadra di mister Mazzetti non è fortunata e colpisce un altro palo con Giogli. Su ribaltamento di fronte l'Affrico si dimostra infallibile e realizza la rete del definitivo 0-4 con Sepe, ponendo il punto esclamativo alla sfida e conquistando la settima vittoria in altrettante partite. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Casellina buone le prestazioni di <b>Kante e Giogli</b>, mentre per l'Affrico sono da evidenziare le prove di <b>Renzi e Scarselli</b>.