- Esordienti GIR.D
- Corsalone
-
1 - 0
- Corsalone
CORSALONE: Bacanu, Giorgioni, Giannetti, Pietrini, Landini, Cerofolini, Bronchi, Liserre, Martini, Tortelli, Tozzi. A disp.: Checcucci, Vannini, Innocenti, Versari, Cesaroni, Valenti, Scortecci M.. All.: Angiolo Tellini.
CORSALONE B: Vagnoli, Scortecci E., Mazzi, Detti, Pecchiai, Chini, Caddeo, Goretti, Vardi, Cincinelli, Giannelli. A disp.: Ricci. All.: Nicola Tellini.
ARBITRO: Cerini di Arezzo.
RETE: Versari.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2.
Si chiude con il successo di misura della squadra A la sfida in famiglia Corsalone. La partita è equilibrata in tutti e tre i tempi e le due squadre si fronteggiano a viso aperto, con buone occasioni da una parte e dall'altra. La gara si sblocca poi nel terzo tempo: decide il tap-in di Versari per la squadra A, trovando il gol su respinta del portiere. Si chiude così la prima parte di stagione delle due squadre del Corsalone, davvero un'ottima prima parte con le due formazioni dei mister Angiolo e Nicola Tellini grandi protagoniste del girone.
Calciatoripiù: Goretti, Detti e Scortecci E. (Corsalone B).
CORSALONE: Bacanu, Giorgioni, Giannetti, Pietrini, Landini, Cerofolini, Bronchi, Liserre, Martini, Tortelli, Tozzi. A disp.: Checcucci, Vannini, Innocenti, Versari, Cesaroni, Valenti, Scortecci M.. All.: Angiolo Tellini.<br >CORSALONE B: Vagnoli, Scortecci E., Mazzi, Detti, Pecchiai, Chini, Caddeo, Goretti, Vardi, Cincinelli, Giannelli. A disp.: Ricci. All.: Nicola Tellini.<br >
ARBITRO: Cerini di Arezzo.<br >
RETE: Versari.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2.
Si chiude con il successo di misura della squadra A la sfida in famiglia Corsalone. La partita è equilibrata in tutti e tre i tempi e le due squadre si fronteggiano a viso aperto, con buone occasioni da una parte e dall'altra. La gara si sblocca poi nel terzo tempo: decide il tap-in di Versari per la squadra A, trovando il gol su respinta del portiere. Si chiude così la prima parte di stagione delle due squadre del Corsalone, davvero un'ottima prima parte con le due formazioni dei mister Angiolo e Nicola Tellini grandi protagoniste del girone. <b>
Calciatoripiù: Goretti, Detti </b>e <b>Scortecci E. </b>(Corsalone B).