- Esordienti GIR.D
- Corsalone
-
8 - 0
- Olmoponte Arezzo
CORSALONE: Bacanu, Vannini, Giannetti, Pecchiai, Pietrini, Goretti, Valenti, Cincinelli, Bronchi, Scortecci M., Cesaroni. A disp.: Vagnoli, Versari, Giorgioni, Chini, Tozzi, Cerofolini, Bardi. All.: Tellini.
OLMOPONTE: Solimeno M., Marchi, Giorgeschi, Bidini, Mancini, Ademay, Donati, Solimeno R., Minucci, Boniello, Letizia. A disp.: Duranti, Gamurrini. All.: Pasqui.
ARBITRO: Gambineri di Arezzo.
RETI: Scortecci M. 3, Tozzi 2, Valenti, Chini, Cesaroni.
NOTE: parziali 0-0, 5-0, 3-0. Risultato Figc: 3-1.
Il predominio è del Corsalone in tutti e tre i tempi, ma fa bene anche l'Olmoponte, contato e rimaneggiato. Nel primo tempo è evidente la pressione dei padroni di casa, che costruiscono molto ma non riescono a concretizzare. Cosa in cui invece riescono bene nella ripresa quando chiudono il parziale sul 5-0: Scortecci Maurizio segna due gol, poi vanno a segno Valenti, Chini e Tozzi. Nel terzo parziale in gol ancora Scortecci, che firma la tripletta personale, poi Tozzi, doppietta per lui, e Cesaroni per il 3-0 con cui la squadra di mister Tellini vince ancora.
Calciatoripiù: Tozzi, Chini e Goretti (Corsalone).
CORSALONE: Bacanu, Vannini, Giannetti, Pecchiai, Pietrini, Goretti, Valenti, Cincinelli, Bronchi, Scortecci M., Cesaroni. A disp.: Vagnoli, Versari, Giorgioni, Chini, Tozzi, Cerofolini, Bardi. All.: Tellini.<br >OLMOPONTE: Solimeno M., Marchi, Giorgeschi, Bidini, Mancini, Ademay, Donati, Solimeno R., Minucci, Boniello, Letizia. A disp.: Duranti, Gamurrini. All.: Pasqui.<br >
ARBITRO: Gambineri di Arezzo.<br >
RETI: Scortecci M. 3, Tozzi 2, Valenti, Chini, Cesaroni.<br >NOTE: parziali 0-0, 5-0, 3-0. Risultato Figc: 3-1.
Il predominio è del Corsalone in tutti e tre i tempi, ma fa bene anche l'Olmoponte, contato e rimaneggiato. Nel primo tempo è evidente la pressione dei padroni di casa, che costruiscono molto ma non riescono a concretizzare. Cosa in cui invece riescono bene nella ripresa quando chiudono il parziale sul 5-0: Scortecci Maurizio segna due gol, poi vanno a segno Valenti, Chini e Tozzi. Nel terzo parziale in gol ancora Scortecci, che firma la tripletta personale, poi Tozzi, doppietta per lui, e Cesaroni per il 3-0 con cui la squadra di mister Tellini vince ancora. <b>
Calciatoripiù: Tozzi, Chini</b> e <b>Goretti </b>(Corsalone).