- Esordienti GIR.D
-
Corsalone
-
1 - 0
-
Etruria Capolona
CORSALONE B: Checcucci, Scortecci E., Mazzi, Detti, Pietrini, Cerofolini, Bronchi, Goretti, Tortelli, Cincinelli, Giannelli. A disp.: Martini, Ricci. All.: Angiolo Tellini.
ETRURIA CAP.: Rossi, Biagioni, Ghinassi, Vanneschi, Barbato, Andreoni, Menchini, Ferrazzano, Galastri, Parati, Sbragi. A disp.: Scacci, Fabbriciani, Massai, Cerofolini, Borgogni, Zurlo, Morresi. All.: Roberto Menci.
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.
RETE: Giannelli.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc 3-2.
Si decide nel primo tempo la sfida tra Corsalone B e Etruria Capolona, quando di un'incomprensione tra difensore e portiere ospite approfitta l'attaccante di casa Giannelli, che segna un gol che sarà fondamentale. 1-0 è il risultato del primo tempo, il secondo ed il terzo si chiudono invece in parità, entrambi con il punteggio di 0-0. Nel secondo tempo e nel terzo infatti ci sono occasioni per entrambe le squadre, la partita è molto combattuta ed equilibrata, ma non si segna più. Calciatorepiù: Pietrini (Corsalone B).
CORSALONE B: Checcucci, Scortecci E., Mazzi, Detti, Pietrini, Cerofolini, Bronchi, Goretti, Tortelli, Cincinelli, Giannelli. A disp.: Martini, Ricci. All.: Angiolo Tellini.<br >ETRURIA CAP.: Rossi, Biagioni, Ghinassi, Vanneschi, Barbato, Andreoni, Menchini, Ferrazzano, Galastri, Parati, Sbragi. A disp.: Scacci, Fabbriciani, Massai, Cerofolini, Borgogni, Zurlo, Morresi. All.: Roberto Menci. <br >
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.<br >
RETE: Giannelli.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc 3-2.
Si decide nel primo tempo la sfida tra Corsalone B e Etruria Capolona, quando di un'incomprensione tra difensore e portiere ospite approfitta l'attaccante di casa Giannelli, che segna un gol che sarà fondamentale. 1-0 è il risultato del primo tempo, il secondo ed il terzo si chiudono invece in parità, entrambi con il punteggio di 0-0. Nel secondo tempo e nel terzo infatti ci sono occasioni per entrambe le squadre, la partita è molto combattuta ed equilibrata, ma non si segna più. <b>Calciatorepiù: Pietrini</b> (Corsalone B).