• Esordienti GIR.B
  • Agliana
  • 1 - 0
  • Pistoia Nord Santomaso


AGLIANA C.G.: Formazione non pervenuta
PISTOIA NORD S.: Barbaro, Rexha, Celano, Poggiani, Corsini, Menichini, Dessì, Banchi, Cannata, Rossi, Dahri. A disp.: Bon, Laveglia. All.: Maurizio Ricciarelli
NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 1-0. Risultato Figc: 3-2



Una gara giocata non al massimo dalle due squadre, vive di tanti rilanci lunghi, sui quali si vedono i migliori tentativi. Nel primo tempo gioca meglio l'Agliana, contro un Pistoia Nord Santomato che schiera tanti 2001, ben quattro. Non c'è comunque nessun tiro verso lo specchio da parte delle due compagini. Nella ripresa il numero 20 locale fallisce un'ottima occasione e si contano due belle parate di Bon, portiere ospite. Nel terzo tempo l'Agliana ha altre due belle occasioni, di cui una di testa da distanza ravvicinata. La gara si decide quando una rimessa dal fondo per il Pistoia Nord è intercettata: uno-due e tiro del numero 10 aglianese che trafigge Barbaro. Subito dopo c'è il colpo di coda dei ragazzi di Ricciarelli: buona palla per Dahri, che però sbaglia davanti alla porta. L'Agliana ha un'occasione da fuori area, ma il tiro è parato comodamente da Barbaro. La squadra locale comunque vince contro un Pistoia Nord Santomato troppo impreciso.
Calciatoripiù: Poggiani, Banchi, Laveglia e Menichini
, tutti classe 2001 (Pistoia Nord S.).

AGLIANA C.G.: Formazione non pervenuta<br >PISTOIA NORD S.: Barbaro, Rexha, Celano, Poggiani, Corsini, Menichini, Dess&igrave;, Banchi, Cannata, Rossi, Dahri. A disp.: Bon, Laveglia. All.: Maurizio Ricciarelli<br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 1-0. Risultato Figc: 3-2 Una gara giocata non al massimo dalle due squadre, vive di tanti rilanci lunghi, sui quali si vedono i migliori tentativi. Nel primo tempo gioca meglio l'Agliana, contro un Pistoia Nord Santomato che schiera tanti 2001, ben quattro. Non c'&egrave; comunque nessun tiro verso lo specchio da parte delle due compagini. Nella ripresa il numero 20 locale fallisce un'ottima occasione e si contano due belle parate di Bon, portiere ospite. Nel terzo tempo l'Agliana ha altre due belle occasioni, di cui una di testa da distanza ravvicinata. La gara si decide quando una rimessa dal fondo per il Pistoia Nord &egrave; intercettata: uno-due e tiro del numero 10 aglianese che trafigge Barbaro. Subito dopo c'&egrave; il colpo di coda dei ragazzi di Ricciarelli: buona palla per Dahri, che per&ograve; sbaglia davanti alla porta. L'Agliana ha un'occasione da fuori area, ma il tiro &egrave; parato comodamente da Barbaro. La squadra locale comunque vince contro un Pistoia Nord Santomato troppo impreciso. <b> Calciatoripi&ugrave;: Poggiani, Banchi, Laveglia e Menichini</b>, tutti classe 2001 (Pistoia Nord S.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI