• Esordienti B GIR.M
  • Pol. Novoli
  • 0 - 1
  • Virtus Rifredi


NOVOLI: Vigiani, Li, Muokalam, Passanisi, Iorio, Imperatrice, Tempesti, Marraudino, Echchihab, Dani, Gashi, Gurra, Campriani, Prizio. All.: Maniscalco.
VIRTUS RIFREDI: Scarti, Di Tomaso, Masini, Soppersa, Perissi, Bocchi, Tizzo, De Biase, Vannucci, Guarente, Gualtieri, Tosi, Tila. All.: Riboli.

RETE: Tila.



Un gol di Tila nel terzo tempo decide una gara molto equilibrata, giocata su ritmi abbastanza alti senza esclusioni di colpi ma sempre molto corretta. Nel primo e nel secondo tempo regna ovviamente l'equilibrio, visti i parziali di 0-0, anche se gli ospiti riescono con maggiore frequenza a portarsi nei pressi dei pali difesi da Vigiani, senza però capitalizzare al meglio le molte occasioni da gol create. Nella fattispecie, ci provano con una certa intensità Tila e Bocchi ma entrambi non mettono la giusta precisione nelle loro conclusioni, trovando anche buonissime parate da parte di Vigiani che in un paio di circostanze salva decisamente il risultato. L'unico a segnare nel secondo tempo è Tosi ma la rete viene annullata per una posizione irregolare da parte dell'attaccante. La risposta dei padroni di casa porta la firma di Iorio che strappa il pallone sulla trequarti, arriva con buon passo al limite dell'area di rigore e lascia partire un tiro secco che viene mandato in corner dal tuffo di Scarti. La pressione locale continua e questa volta è Dani, sugli sviluppi di un calcio d'angolo a trovare lo spazio per impattare di testa senza però dare precisione al tentativo. Giunti al terzo ed ultimo tempo, Echchihab ci prova dalla distanza per ben tre volte ma il pallone termina largamente sul fondo. Verso la metà del tempo, ecco l'episodio che decide la gara: Guarente cavalca a grandi falcate sull'out di destra, il suo cross è perfetto per l'inserimento di Tila che da due passi trova il tapin vincente per portare la sua squadra in vantaggio. Un colpo di testa dello stesso Guarente viene intercettato dall'ennesimo intervento di Vigiani.
Calciatoripiù
: nella prova dei locali segnaliamo Echchihab, Iorio e Gurra, portiere che si è fatto trovare pronto quando è entrato grazie ad una serie di buone parate. Per quanto riguarda gli ospiti invece, la prova del collettivo è stata l'arma in più.

NOVOLI: Vigiani, Li, Muokalam, Passanisi, Iorio, Imperatrice, Tempesti, Marraudino, Echchihab, Dani, Gashi, Gurra, Campriani, Prizio. All.: Maniscalco. <br >VIRTUS RIFREDI: Scarti, Di Tomaso, Masini, Soppersa, Perissi, Bocchi, Tizzo, De Biase, Vannucci, Guarente, Gualtieri, Tosi, Tila. All.: Riboli. <br > RETE: Tila. Un gol di Tila nel terzo tempo decide una gara molto equilibrata, giocata su ritmi abbastanza alti senza esclusioni di colpi ma sempre molto corretta. Nel primo e nel secondo tempo regna ovviamente l'equilibrio, visti i parziali di 0-0, anche se gli ospiti riescono con maggiore frequenza a portarsi nei pressi dei pali difesi da Vigiani, senza per&ograve; capitalizzare al meglio le molte occasioni da gol create. Nella fattispecie, ci provano con una certa intensit&agrave; Tila e Bocchi ma entrambi non mettono la giusta precisione nelle loro conclusioni, trovando anche buonissime parate da parte di Vigiani che in un paio di circostanze salva decisamente il risultato. L'unico a segnare nel secondo tempo &egrave; Tosi ma la rete viene annullata per una posizione irregolare da parte dell'attaccante. La risposta dei padroni di casa porta la firma di Iorio che strappa il pallone sulla trequarti, arriva con buon passo al limite dell'area di rigore e lascia partire un tiro secco che viene mandato in corner dal tuffo di Scarti. La pressione locale continua e questa volta &egrave; Dani, sugli sviluppi di un calcio d'angolo a trovare lo spazio per impattare di testa senza per&ograve; dare precisione al tentativo. Giunti al terzo ed ultimo tempo, Echchihab ci prova dalla distanza per ben tre volte ma il pallone termina largamente sul fondo. Verso la met&agrave; del tempo, ecco l'episodio che decide la gara: Guarente cavalca a grandi falcate sull'out di destra, il suo cross &egrave; perfetto per l'inserimento di Tila che da due passi trova il tapin vincente per portare la sua squadra in vantaggio. Un colpo di testa dello stesso Guarente viene intercettato dall'ennesimo intervento di Vigiani. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella prova dei locali segnaliamo <b>Echchihab, Iorio</b> e <b>Gurra</b>, portiere che si &egrave; fatto trovare pronto quando &egrave; entrato grazie ad una serie di buone parate. Per quanto riguarda gli ospiti invece, la prova del collettivo &egrave; stata l'arma in pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI