- Esordienti B GIR.M
- Firenze Ovest
-
1 - 3
- Rinascita Doccia
FIRENZE OVEST: Bellesi, Borghini, Buzukja, Cremonini, Ermini, Gianassi, Nocentini, Radu, Romiti, Seravalli, Sucala, Tognarelli, Ughi. All.: Stefano Ranucci.
RINASCITA DOCCIA: Natali, Scarpelli, Bravi, Nardini, Zanchini, Clementi, Fognani, Parlanti, Rinaldini, Ronconi, Verdino, Patrignani, Parrini. All.: Paolo Baldassarri.
RETI: Sucala, Parlanti, Scarpelli, Patrignani.
NOTE: parziali: 1-2; 0-1; 0-0.
Vince il Doccia due tempi su tre e sbanca il Paoli , casa del Firenze Ovest, per 1-3. I ragazzi di mister Baldassarri hanno giocato un'ottima partita, soprattutto dal punto di vista delle azioni create: oltre ai tre gol messi a segno oggi il Doccia ha costruito tante azioni pericolose e ha dimostrato di avere un'arma in più nel gioco di squadra. Specialmente nel terzo tempo, che a dire il vero è stato per ironia della sorte il più povero dal punto di vista realizzati, gli ospiti hanno dato il meglio di sé, e il gol non è arrivato solamente per questione di centimetri, fermato solamente dalla sfortuna. Infatti le traverse colpite nell'ultimo parziale da Fognani, su punizione, e Verdino su azione di contropiede, sono la riprova di quanto detto, per non parlare delle belle parate del portiere di casa che nel terzo tempo in particolare ha fatto molto bene impedendo al Doccia di allargare il proprio bottino in fatto di gol. Tante le belle giocate palla a terra oggi per gli ospiti, così come per il Firenze Ovest, che ha svolto una buona partita contro un avversario ispirato che è riuscito in più di un'occasione a passare in area di rigore. Nel primo tempo il gol lo segna Sucala per i padroni di casa, sull'assist dalla bandierina di Cremonini, e a rispondere al Firenze Ovest ci pensano Parlanti, che ribadisce in rete il tiro di Fognani, e Scarpelli, che da fuori area, anche grazie alla deviazione di un difensore, riesce a riprendere in mano la partita che era andata sull'1-1. Nel secondo tempo vinceranno ancora gli ospiti: questa volta basta un solo gol, quello di Patrignani, con un bel tiro da fuori area, a decidere il parziale. Nel terzo tempo tanto equilibrio tra le due squadre ma anche tante occasioni, soprattutto per il Doccia, che potrebbe segnare ancora ma non riesce vuoi per sfortuna, vuoi per imprecisione degli attaccanti, e la partita finirà 1-3 in favore degli ospiti.
Calciatoripiù: Sucala e Cremonini (Firenze Ovest).
FIRENZE OVEST: Bellesi, Borghini, Buzukja, Cremonini, Ermini, Gianassi, Nocentini, Radu, Romiti, Seravalli, Sucala, Tognarelli, Ughi. All.: Stefano Ranucci.<br >RINASCITA DOCCIA: Natali, Scarpelli, Bravi, Nardini, Zanchini, Clementi, Fognani, Parlanti, Rinaldini, Ronconi, Verdino, Patrignani, Parrini. All.: Paolo Baldassarri.<br >
RETI: Sucala, Parlanti, Scarpelli, Patrignani.<br >NOTE: parziali: 1-2; 0-1; 0-0.
Vince il Doccia due tempi su tre e sbanca il Paoli , casa del Firenze Ovest, per 1-3. I ragazzi di mister Baldassarri hanno giocato un'ottima partita, soprattutto dal punto di vista delle azioni create: oltre ai tre gol messi a segno oggi il Doccia ha costruito tante azioni pericolose e ha dimostrato di avere un'arma in più nel gioco di squadra. Specialmente nel terzo tempo, che a dire il vero è stato per ironia della sorte il più povero dal punto di vista realizzati, gli ospiti hanno dato il meglio di sé, e il gol non è arrivato solamente per questione di centimetri, fermato solamente dalla sfortuna. Infatti le traverse colpite nell'ultimo parziale da Fognani, su punizione, e Verdino su azione di contropiede, sono la riprova di quanto detto, per non parlare delle belle parate del portiere di casa che nel terzo tempo in particolare ha fatto molto bene impedendo al Doccia di allargare il proprio bottino in fatto di gol. Tante le belle giocate palla a terra oggi per gli ospiti, così come per il Firenze Ovest, che ha svolto una buona partita contro un avversario ispirato che è riuscito in più di un'occasione a passare in area di rigore. Nel primo tempo il gol lo segna Sucala per i padroni di casa, sull'assist dalla bandierina di Cremonini, e a rispondere al Firenze Ovest ci pensano Parlanti, che ribadisce in rete il tiro di Fognani, e Scarpelli, che da fuori area, anche grazie alla deviazione di un difensore, riesce a riprendere in mano la partita che era andata sull'1-1. Nel secondo tempo vinceranno ancora gli ospiti: questa volta basta un solo gol, quello di Patrignani, con un bel tiro da fuori area, a decidere il parziale. Nel terzo tempo tanto equilibrio tra le due squadre ma anche tante occasioni, soprattutto per il Doccia, che potrebbe segnare ancora ma non riesce vuoi per sfortuna, vuoi per imprecisione degli attaccanti, e la partita finirà 1-3 in favore degli ospiti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sucala</b> e <b>Cremonini</b> (Firenze Ovest).