- Esordienti B GIR.M
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 12
- D.L.F. Firenze
SAN LORENZO: Toma, Ceccherini, Danigeo, Cricelli, Rizzo, Pieratti, Selmi, Bellucci, Moscato, Vento, Bellocci, Forastieri. All.: Bandini.
DLF: Paba, Signorini, Cambi, Succharelli, Tavella, Lopez, Cifarello, Castellani, Traorè, Cioli, Vannucchi, Ramos. All.: Torniese.
RETI: Pieratti, 7 Traorè, 2 Castellani, Lopez, Cambi, Autorete pro Dlf.
NOTE: parziali: 0-5; 1-4; 0-3.
Ottiene la sua prima vittoria in campionato e lo fa in grande stile il Dlf, che parte forte, accelera sin dalle prime battute della partita e lascia poco scampo al San Lorenzo, che in casa deve cedere il passo agli ospiti. Il Dlf ha fatto una gran partita, da squadra vera, dimostrando di poter far bene e riscattandosi in parte dall'inizio di stagione non brillante. Questa vittoria può dare grossi stimoli ai ragazzi di mister Torniese, ai quali bastava solamente una vittoria per riprendere un po' di fiducia e dimostrare il loro valore in campo: la partita di oggi è servita proprio a questo, e grazie ad una prestazione ottima di tutti i componenti della sua rosa il Dlf è tornato a casa soddisfatto e contento non solo del risultato finale ma anche per come è stata svolta e si è sviluppata la partita. Decide di spingere subito sull'acceleratore il Dlf, che nel primo tempo riesce a mettere a segno ben cinque reti, senza lasciare repliche ai padroni di casa, probabilmente storditi dall'avvio improvviso e fulmineo dei propri avversari. I gol messi a segno nella prima parte di gara permettono agli ospiti di tornare in campo sereni e di gestire la partita in tranquillità, senza l'ansia di dover segnare. Con un vantaggio così nutrito tutto viene più semplice, e non è un caso che anche il secondo tempo finirà con un gran punteggio per il Dlf che ne segna altri quattro, intervallati dall'unica rete del San Lorenzo di Pieratti. Il terzo tempo sarà più che altro una formalità per gli ospiti, che segneranno ancora tre gol chiudendo la gara in maniera definitiva. In attacco per gli ospiti spicca la figura di Traorè, autore di ben sette reti, che ha spaccato letteralmente in due la partita, seguito da Castellani autore di una doppietta. Al di là dei numeri però bisogna ricordarci di una cosa, che è quella più importante: questi numeri non sarebbero stati possibili senza la cooperazione e l'aiuto tra compagni che si è vista oggi tra i ragazzi del Dlf, un esempio da seguire per le prossime partite, per capire che alla fine l'unione fa la forza, e che in campo si va uniti e pronti a sacrificarsi per il bene del gruppo, proprio come ha fatto il Dlf questo sabato pomeriggio.
Calciatoripiù: Traorè (Dlf). Toma e Moscato (San Lorenzo).
SAN LORENZO: Toma, Ceccherini, Danigeo, Cricelli, Rizzo, Pieratti, Selmi, Bellucci, Moscato, Vento, Bellocci, Forastieri. All.: Bandini.<br >DLF: Paba, Signorini, Cambi, Succharelli, Tavella, Lopez, Cifarello, Castellani, Traorè, Cioli, Vannucchi, Ramos. All.: Torniese.<br >
RETI: Pieratti, 7 Traorè, 2 Castellani, Lopez, Cambi, Autorete pro Dlf.<br >NOTE: parziali: 0-5; 1-4; 0-3.
Ottiene la sua prima vittoria in campionato e lo fa in grande stile il Dlf, che parte forte, accelera sin dalle prime battute della partita e lascia poco scampo al San Lorenzo, che in casa deve cedere il passo agli ospiti. Il Dlf ha fatto una gran partita, da squadra vera, dimostrando di poter far bene e riscattandosi in parte dall'inizio di stagione non brillante. Questa vittoria può dare grossi stimoli ai ragazzi di mister Torniese, ai quali bastava solamente una vittoria per riprendere un po' di fiducia e dimostrare il loro valore in campo: la partita di oggi è servita proprio a questo, e grazie ad una prestazione ottima di tutti i componenti della sua rosa il Dlf è tornato a casa soddisfatto e contento non solo del risultato finale ma anche per come è stata svolta e si è sviluppata la partita. Decide di spingere subito sull'acceleratore il Dlf, che nel primo tempo riesce a mettere a segno ben cinque reti, senza lasciare repliche ai padroni di casa, probabilmente storditi dall'avvio improvviso e fulmineo dei propri avversari. I gol messi a segno nella prima parte di gara permettono agli ospiti di tornare in campo sereni e di gestire la partita in tranquillità, senza l'ansia di dover segnare. Con un vantaggio così nutrito tutto viene più semplice, e non è un caso che anche il secondo tempo finirà con un gran punteggio per il Dlf che ne segna altri quattro, intervallati dall'unica rete del San Lorenzo di Pieratti. Il terzo tempo sarà più che altro una formalità per gli ospiti, che segneranno ancora tre gol chiudendo la gara in maniera definitiva. In attacco per gli ospiti spicca la figura di Traorè, autore di ben sette reti, che ha spaccato letteralmente in due la partita, seguito da Castellani autore di una doppietta. Al di là dei numeri però bisogna ricordarci di una cosa, che è quella più importante: questi numeri non sarebbero stati possibili senza la cooperazione e l'aiuto tra compagni che si è vista oggi tra i ragazzi del Dlf, un esempio da seguire per le prossime partite, per capire che alla fine l'unione fa la forza, e che in campo si va uniti e pronti a sacrificarsi per il bene del gruppo, proprio come ha fatto il Dlf questo sabato pomeriggio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Traorè</b> (Dlf). <b>Toma</b> e <b>Moscato</b> (San Lorenzo).