- Esordienti B GIR.B
- Grevigiana
-
0 - 5
- Fiorentina
GREVIGIANA: Lunghi, Ferreira, Chiera, De Lucia, De Marco, Anichini, Ortolani, Cambi, Marcopi, Degli Innocenti, Rossi. All.: Castellani.
FIORENTINA: Falsettini, Siliberto, Grazzini, Del Lungo, Falossi, prosperi, Barducci, Angori, Bertipagani, Imparato, Urzetta, Cenni, Giannini. All.: Badii.
RETI: 2 Giannini, Barducci, Prosperi, Cenni.
NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-1
La Fiorentina di Badii rispetta il pronostico espugnando il campo della Grevigiana. A fine gara soddisfazione da ambo le parti con il mister viola contento di aver trovato davanti a sé una squadra bene organizzata difensivamente e combattiva come la Grevigiana e con mister Castellani altrettanto felice per i cuore che ci hanno messo i suoi ai quali è mancato soltanto il gol della bandiera. I viola infatti non conducono la classica gara all'assalto basata sul maggiore tasso tecnico, ma sono costretti a far girare palla e a scardinare con pazienza l'ordinata difesa locale. Il gol che apre le danze lo segna Giannini che approfitta di un'incertezza di un difensore per segnare. Prima del riposo l'attaccante ospite concede il bis con un bel sinistro. Nella seconda frazione il copione non cambia con la Fiorentina a fare la partita con raziocinio e con la Grevigiana che prova a ripartire giocando palla a terra e arrivando un paio di volte al cross con De Marco e De Lucia. La Fiorentina va comunque ancora in gol con Barducci, bella la sua azione personale, e con Prosperi, che spara da fuori. Nella terza frazione arriva il pokerissimo viola con Cenni, la cui bomba dalla distanza non può essere disinnescata dal portiere avversario.
Calciatoripiù: Del Lungo, Imparato e Barducci (Fiorentina); bene tutto il gruppo della Grevigiana.
GREVIGIANA: Lunghi, Ferreira, Chiera, De Lucia, De Marco, Anichini, Ortolani, Cambi, Marcopi, Degli Innocenti, Rossi. All.: Castellani.<br >FIORENTINA: Falsettini, Siliberto, Grazzini, Del Lungo, Falossi, prosperi, Barducci, Angori, Bertipagani, Imparato, Urzetta, Cenni, Giannini. All.: Badii. <br >
RETI: 2 Giannini, Barducci, Prosperi, Cenni.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-1
La Fiorentina di Badii rispetta il pronostico espugnando il campo della Grevigiana. A fine gara soddisfazione da ambo le parti con il mister viola contento di aver trovato davanti a sé una squadra bene organizzata difensivamente e combattiva come la Grevigiana e con mister Castellani altrettanto felice per i cuore che ci hanno messo i suoi ai quali è mancato soltanto il gol della bandiera. I viola infatti non conducono la classica gara all'assalto basata sul maggiore tasso tecnico, ma sono costretti a far girare palla e a scardinare con pazienza l'ordinata difesa locale. Il gol che apre le danze lo segna Giannini che approfitta di un'incertezza di un difensore per segnare. Prima del riposo l'attaccante ospite concede il bis con un bel sinistro. Nella seconda frazione il copione non cambia con la Fiorentina a fare la partita con raziocinio e con la Grevigiana che prova a ripartire giocando palla a terra e arrivando un paio di volte al cross con De Marco e De Lucia. La Fiorentina va comunque ancora in gol con Barducci, bella la sua azione personale, e con Prosperi, che spara da fuori. Nella terza frazione arriva il pokerissimo viola con Cenni, la cui bomba dalla distanza non può essere disinnescata dal portiere avversario. <br ><b>
Calciatoripiù: Del Lungo, Imparato e Barducci (Fiorentina);</b> bene tutto il gruppo della Grevigiana.