- Juniores Provinciali
- Poggibonsese
-
0 - 0
- Asta
POGGIBONSESE: Cervelli, Caciagli, Fossati, Ninci, Guye, Bigazzi, Corsi, Lotti, Targi, Casini, Scevanaco. A disp.: Sicilliano, Fiorenza, Buesi, Arburì, Di Grazia, Comandi. All.: Luciano Conforti.
ASTA: Vittori, Nova Jonica, Zullino, Vigni, Rocci, Carli, Monti, Ceray, Cortecci, Manganelli, Vignini. A disp.: Pistolesi, Palei, Frosinini, Porcellotti. All.: Andrea Manganelli.
Finisce a reti bianche la partita fra Poggibonsese ed Asta. Il match è nel complesso combattuto ed equilibrato, ma a rendersi più pericolosi nel primo tempo sono i padroni di casa, vicini al gol con Casini e Fiorenza. Nella ripresa l'Asta fa qualcosa in più degli avversari, ma il risultato non si sblocca e la gara non decolla. Gli ospiti ci provano con un tiro di sinistro di Manganelli, ma la risposta di Cervelli è ottima. L'occasione più ghiotta capita a Monti, ma il numero 7 dell'Asta non arriva col giusto equilibrio sul cross dalla sinistra di un compagno. A 15' dal fischio finale una punizione dalla tre quarti scavalca la difesa della Poggibonsese con Carli che si ritrova da solo davanti al portiere, ma fallisce clamorosamente la palla del possibile 0-1. Si spartiscono quindi un punto a vicenda due compagini apparse equivalenti sul piano del gioco e della tecnica individuale. Troppo pesanti per la squadra di mister Conforti le assenze di due importanti elementi difensivi come Ceccherini e Lezzi.
Calciatoripiù: Ninci e Bigazzi (Poggibonsese). Rocci, Carli, Manganelli (Asta).
POGGIBONSESE: Cervelli, Caciagli, Fossati, Ninci, Guye, Bigazzi, Corsi, Lotti, Targi, Casini, Scevanaco. A disp.: Sicilliano, Fiorenza, Buesi, Arburì, Di Grazia, Comandi. All.: Luciano Conforti.<br >ASTA: Vittori, Nova Jonica, Zullino, Vigni, Rocci, Carli, Monti, Ceray, Cortecci, Manganelli, Vignini. A disp.: Pistolesi, Palei, Frosinini, Porcellotti. All.: Andrea Manganelli.
Finisce a reti bianche la partita fra Poggibonsese ed Asta. Il match è nel complesso combattuto ed equilibrato, ma a rendersi più pericolosi nel primo tempo sono i padroni di casa, vicini al gol con Casini e Fiorenza. Nella ripresa l'Asta fa qualcosa in più degli avversari, ma il risultato non si sblocca e la gara non decolla. Gli ospiti ci provano con un tiro di sinistro di Manganelli, ma la risposta di Cervelli è ottima. L'occasione più ghiotta capita a Monti, ma il numero 7 dell'Asta non arriva col giusto equilibrio sul cross dalla sinistra di un compagno. A 15' dal fischio finale una punizione dalla tre quarti scavalca la difesa della Poggibonsese con Carli che si ritrova da solo davanti al portiere, ma fallisce clamorosamente la palla del possibile 0-1. Si spartiscono quindi un punto a vicenda due compagini apparse equivalenti sul piano del gioco e della tecnica individuale. Troppo pesanti per la squadra di mister Conforti le assenze di due importanti elementi difensivi come Ceccherini e Lezzi. <b>
Calciatoripiù: Ninci e Bigazzi</b> (Poggibonsese). <b>Rocci, Carli, Manganelli</b> (Asta).