- Juniores Provinciali
- Amiata
-
1 - 3
- Valentino Mazzola
AMIATA: Sommani, Lombardi, Pinzuti, Massai, Mambrini, Martellini, Guerrini, Guidotti, Arezzini, Valeri, Di Fiore. A disp.: Avanzati, Farnetani, Paganini, Bagno, Stinco, Bechini. All: Alessandro Zoppi e Duccio Azzolini.
VALENTINO MAZZOLA: Voltolini, Mariotti, Orabona, Bruni, Pasqui, Pianigiani, Rossi, Pagliantini, Pagano, Pucci, Cadinu. A disp.: Ciacci, Turchi, Nannini, Sampieri, Landi, Anichini, Ricci. All: Roberto Baroni.
RETI: Arezzini, Ricci, Pianigiani, Pagano.
Il Valentino Mazzola continua a volare e questa volta a farne le spese è l'ottimo Amiata guidato dalla coppia Zoppi-Azzolini. Il risultato non inganni perché per Voltolini e compagni la partita inizia tutt'altro che in discesa. Dopo un primo tempo ben controllato infatti dai ragazzi di mister Baroni, sono invece i padroni di casa a portarsi in vantaggio al 50' con Arezzini, bravo a superare Voltolini dopo una bella triangolazione con un compagno. Il Mazzola subisce il gol nel suo momento migliore, ma non smette mai di credere alla rimonta. Gli ospiti riescono infatti a ribaltare completamente la situazione grazie a tre ingenuità della difesa avversaria. L'1-1 porta la firma del neo-entrato Ricci, preciso nel piazzare la sfera alla destra di Sommani. Ci pensa poi Pianigiani a firmare l'1-2, infilando la sfera nell'angolino basso con una conclusione dal limite dell'area. Il Mazzola non si fida e chiude i conti in contropiede con Pagano. Sale a 10 punti in classifica il Valentino Mazzola con la sua terza vittoria stagionale; resta ferma a quota 5 invece l'Amiata.
Calciatoripiù: Martellini (Amiata). Ricci (Valentino Mazzola).
AMIATA: Sommani, Lombardi, Pinzuti, Massai, Mambrini, Martellini, Guerrini, Guidotti, Arezzini, Valeri, Di Fiore. A disp.: Avanzati, Farnetani, Paganini, Bagno, Stinco, Bechini. All: Alessandro Zoppi e Duccio Azzolini.<br >VALENTINO MAZZOLA: Voltolini, Mariotti, Orabona, Bruni, Pasqui, Pianigiani, Rossi, Pagliantini, Pagano, Pucci, Cadinu. A disp.: Ciacci, Turchi, Nannini, Sampieri, Landi, Anichini, Ricci. All: Roberto Baroni.<br >
RETI: Arezzini, Ricci, Pianigiani, Pagano.
Il Valentino Mazzola continua a volare e questa volta a farne le spese è l'ottimo Amiata guidato dalla coppia Zoppi-Azzolini. Il risultato non inganni perché per Voltolini e compagni la partita inizia tutt'altro che in discesa. Dopo un primo tempo ben controllato infatti dai ragazzi di mister Baroni, sono invece i padroni di casa a portarsi in vantaggio al 50' con Arezzini, bravo a superare Voltolini dopo una bella triangolazione con un compagno. Il Mazzola subisce il gol nel suo momento migliore, ma non smette mai di credere alla rimonta. Gli ospiti riescono infatti a ribaltare completamente la situazione grazie a tre ingenuità della difesa avversaria. L'1-1 porta la firma del neo-entrato Ricci, preciso nel piazzare la sfera alla destra di Sommani. Ci pensa poi Pianigiani a firmare l'1-2, infilando la sfera nell'angolino basso con una conclusione dal limite dell'area. Il Mazzola non si fida e chiude i conti in contropiede con Pagano. Sale a 10 punti in classifica il Valentino Mazzola con la sua terza vittoria stagionale; resta ferma a quota 5 invece l'Amiata. <b>
Calciatoripiù: Martellini</b> (Amiata). <b>Ricci </b>(Valentino Mazzola).