• Esordienti B GIR.B
  • Valdarno F.C.
  • 1 - 2
  • Grevigiana


VALDARNO FC B : Rusconi, Parenti, Macaj, Benedetto, Vini, Gjata, Soldi, Odori, Matteini, Fugazzotto, Costanza, Bernini, Del Mira. All.: Alberto Ermini.
GREVIGIANA: Lunghi, Ortolani, Anichini, De Lucia, Stiattesi, Cambi, Francini, De Marco, Degli Innocenti, Ferreira, El Allam. All.: Gianluca Castellani.

RETI: Matteini, De Marco, Francini.
NOTE: 0-0, 1-1, 0-1.



La Grevigiana fa festa in casa del Valdarno al termine di una buona partita dove per molti tratti le due squadre si sono equivalse. La Grevigiana, però, è apparsa più organizzata in fase offensiva e forse questo ha fatto la differenza. Ad aprire le marcature, nella seconda parte della gara, sono i valdarnesi con Matteini. Gli ospiti pareggiano allo scadere del tempo con De Marco. Nell'ultimo quarto d'ora la squadra di Greve matura il successo dominando nel possesso palla ma sottoporta non sempre è precisa. Comunque il gol della vittoria arriva con Francini.
Calciatoripiù
: De Marco (Grevigiana), Gjata, Matteini e Odori (Valdarno).

VALDARNO FC B : Rusconi, Parenti, Macaj, Benedetto, Vini, Gjata, Soldi, Odori, Matteini, Fugazzotto, Costanza, Bernini, Del Mira. All.: Alberto Ermini.<br >GREVIGIANA: Lunghi, Ortolani, Anichini, De Lucia, Stiattesi, Cambi, Francini, De Marco, Degli Innocenti, Ferreira, El Allam. All.: Gianluca Castellani. <br > RETI: Matteini, De Marco, Francini.<br >NOTE: 0-0, 1-1, 0-1. La Grevigiana fa festa in casa del Valdarno al termine di una buona partita dove per molti tratti le due squadre si sono equivalse. La Grevigiana, per&ograve;, &egrave; apparsa pi&ugrave; organizzata in fase offensiva e forse questo ha fatto la differenza. Ad aprire le marcature, nella seconda parte della gara, sono i valdarnesi con Matteini. Gli ospiti pareggiano allo scadere del tempo con De Marco. Nell'ultimo quarto d'ora la squadra di Greve matura il successo dominando nel possesso palla ma sottoporta non sempre &egrave; precisa. Comunque il gol della vittoria arriva con Francini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>De Marco</b> (Grevigiana), <b>Gjata, Matteini e Odori</b> (Valdarno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI