- Esordienti GIR.C
- Castiglionese a.s.d.
-
7 - 0
- Terontola
CASTIGLIONESE: Francoia, Ghezzi, Amatucci, Perugini, Tanganelli T., Menci, Viciani, Mara, Maloku, Sinani, Bambini. A disp.: Bruni, Gasparri, Tanganelli F., Buffetti, Domenichelli, Rossi. All.: Luca Baldolini.
TERONTOLA: Gostinicchi, Lauria, Colarusso, Zelli, Saccone, Saad, Torello, Cacioppini, Persici, Cuculi, Beligni, Angrisano. All.: Giorgio Forchetti.
ARBITRO:
RETI: Sinani 4, Maloku, Amatucci, Bambini.
NOTE: parziali 3-0, 2-0, 2-0. Risultato Figc: 3-0.
La Castiglionese batte il Terontola con un punteggio rotondo, dopo un primo tempo in cui la squadra di casa si è imposta per 3-0. Il Terontola poi ha preso le misure ai padroni di casa e il match è apparso più equilibrato. Anzi, nel terzo parziale gli ospiti hanno avuto delle buone opportunità per segnare, ma il portiere viola si è opposto con ottime parate. La cronaca del match vede i padroni di casa passare in vantaggio nel primo tempo con le reti di Sinani, Maloku e Amatucci. Nel secondo, poi, Sinani, vero mattatore del match, segna altri due gol di ottima fattura, portando a quattro il numero complessivo dei suoi gol nel terzo tempo. Chiude le marcature Bambini con un perfetto diagonale, dopo che lo stesso giocatore aveva colpito la traversa.
Calciatoripiù: per la Castiglionese Bambini e Sinani; per il Terontola Gostinicchi e Colarusso.
CASTIGLIONESE: Francoia, Ghezzi, Amatucci, Perugini, Tanganelli T., Menci, Viciani, Mara, Maloku, Sinani, Bambini. A disp.: Bruni, Gasparri, Tanganelli F., Buffetti, Domenichelli, Rossi. All.: Luca Baldolini.<br >TERONTOLA: Gostinicchi, Lauria, Colarusso, Zelli, Saccone, Saad, Torello, Cacioppini, Persici, Cuculi, Beligni, Angrisano. All.: Giorgio Forchetti.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: Sinani 4, Maloku, Amatucci, Bambini.<br >NOTE: parziali 3-0, 2-0, 2-0. Risultato Figc: 3-0.
La Castiglionese batte il Terontola con un punteggio rotondo, dopo un primo tempo in cui la squadra di casa si è imposta per 3-0. Il Terontola poi ha preso le misure ai padroni di casa e il match è apparso più equilibrato. Anzi, nel terzo parziale gli ospiti hanno avuto delle buone opportunità per segnare, ma il portiere viola si è opposto con ottime parate. La cronaca del match vede i padroni di casa passare in vantaggio nel primo tempo con le reti di Sinani, Maloku e Amatucci. Nel secondo, poi, Sinani, vero mattatore del match, segna altri due gol di ottima fattura, portando a quattro il numero complessivo dei suoi gol nel terzo tempo. Chiude le marcature Bambini con un perfetto diagonale, dopo che lo stesso giocatore aveva colpito la traversa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Castiglionese <b>Bambini e Sinani</b>; per il Terontola <b>Gostinicchi e Colarusso</b>.