- Allievi Regionali GIR.B
- Mazzola Valdarbia
-
3 - 2
- Cascina
MAZZOLA VALDARBIA: Tafarella, Bechi, Muca, Paradisi, Stufeti, Viti, Gasparini, Bruno, Bari, Dell'Aquila, Vitali. A disp.: Brenci, Borsi, Palecchi. All.: Alfons Muca.
CASCINA: Guidetti, Calabrese, Amoroso, Roccia, Toscano, Iacomelli, Bentivegna, Giusti, Santerini, Dubovic, Jani. A disp.: Sergianni, Fimiganosky, Biasci, Postini, Giovannetti, Tedeschi, Nieri. All.: Maximiliano Magliulo.
ARBITRO: Norgiolini di Arezzo.
RETI: Dubovic, Bari, Vitali, Nieri, Gasparini.
Secondo successo stagionale per il Mazzola Valdarbia che, davanti ai propri sostenitori, battono di misura un Cascina coriaceo e combattivo sino al triplice fischio finale. Partono meglio gli ospiti che grazie ad un pressing alto, mettono in difficoltà i centrocampisti del Mazzola. La squadra di mister Magliulo si propone in avanti con insistenza e passa in vantaggio al 25' con Dubovic che, servito da Jani in profondità, entra in area e trafigge Tafarella. I padroni di casa però non ci stanno e prima dell'intervallo tornano in parità con Bari, bravi a sfruttare un errore difensivo ospite per battere Guidetti. La prima frazione va così in archivio sul risultato di 1-1 e alla ripresa del gioco sono i padroni di casa a passare in vantaggio. La rete del momentaneo due a uno porta la firma di Vitali che, con un colpo di testa angolato, spedisce la sfera laddove Guidetti non può nulla. Il Cascina non demorde e tenta un'immediata reazione che, dieci minuti più tardi, porta al pareggio. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori ci pensa Nieri, abile nello sfruttare un assist di Jani per trafiggere Brenci. I minuti trascorrono ed entrambe le squadre si allungano, concedendo maggiori spazi agli avversari. Quando sembra che ormai la sfida sia destinata a concludersi in parità, ecco che il Mazzola Valdarbia trova il gol vittoria. È Gasparini a regalare i tre punti ai ragazzi di mister Muca, concludendo di prima intenzione su un cross di Dell'Aquila, indirizzando la sfera alle spalle di Guidetti, ma soprattutto consegnando tre punti importantissimi per la classifica al Mazzola Valdarbia.
Calciatoripiù: ottima prova collettiva del Mazzola Valdarbia che non ha mollato sino all'ultimo. Nel Cascina sono da evidenziare le prestazioni di Dubovic e Toscano.
MAZZOLA VALDARBIA: Tafarella, Bechi, Muca, Paradisi, Stufeti, Viti, Gasparini, Bruno, Bari, Dell'Aquila, Vitali. A disp.: Brenci, Borsi, Palecchi. All.: Alfons Muca.<br >CASCINA: Guidetti, Calabrese, Amoroso, Roccia, Toscano, Iacomelli, Bentivegna, Giusti, Santerini, Dubovic, Jani. A disp.: Sergianni, Fimiganosky, Biasci, Postini, Giovannetti, Tedeschi, Nieri. All.: Maximiliano Magliulo. <br >
ARBITRO: Norgiolini di Arezzo.<br >
RETI: Dubovic, Bari, Vitali, Nieri, Gasparini.
Secondo successo stagionale per il Mazzola Valdarbia che, davanti ai propri sostenitori, battono di misura un Cascina coriaceo e combattivo sino al triplice fischio finale. Partono meglio gli ospiti che grazie ad un pressing alto, mettono in difficoltà i centrocampisti del Mazzola. La squadra di mister Magliulo si propone in avanti con insistenza e passa in vantaggio al 25' con Dubovic che, servito da Jani in profondità, entra in area e trafigge Tafarella. I padroni di casa però non ci stanno e prima dell'intervallo tornano in parità con Bari, bravi a sfruttare un errore difensivo ospite per battere Guidetti. La prima frazione va così in archivio sul risultato di 1-1 e alla ripresa del gioco sono i padroni di casa a passare in vantaggio. La rete del momentaneo due a uno porta la firma di Vitali che, con un colpo di testa angolato, spedisce la sfera laddove Guidetti non può nulla. Il Cascina non demorde e tenta un'immediata reazione che, dieci minuti più tardi, porta al pareggio. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori ci pensa Nieri, abile nello sfruttare un assist di Jani per trafiggere Brenci. I minuti trascorrono ed entrambe le squadre si allungano, concedendo maggiori spazi agli avversari. Quando sembra che ormai la sfida sia destinata a concludersi in parità, ecco che il Mazzola Valdarbia trova il gol vittoria. È Gasparini a regalare i tre punti ai ragazzi di mister Muca, concludendo di prima intenzione su un cross di Dell'Aquila, indirizzando la sfera alle spalle di Guidetti, ma soprattutto consegnando tre punti importantissimi per la classifica al Mazzola Valdarbia. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova collettiva del Mazzola Valdarbia che non ha mollato sino all'ultimo. Nel Cascina sono da evidenziare le prestazioni di <b>Dubovic e Toscano</b>.