- Allievi Regionali GIR.B
- Montelupo
-
0 - 0
- Gracciano
MONTELUPO: Bonanni, Salvestrini, Mazzantini, Gori, Balis, Damico, Gimignani, Fornai, Cassandro, Malattino, Ceccarelli. A disp.: Giunti, Albanese, Cilia, Banchelli, Biagini, Migho K., Misho S. All.: Andrea Vaglini.
GRACCIANO: Galardi, Cantini, Negrini, Bartoloni, Pennino, Conti, Tchouassi, Olivero, Rossi, Volentieri, Castaldo. A disp.: Martini, Gauduino, Dauti, Costa, Ramadami, Musai, Mulinacci. All.: Alessandro Conforti.
ARBITRO: Papini di Empoli.
Partita non brillante quella andata in scena in questo turno di campionato tra Montelupo e il Gracciano di mister Conforti. Partono subito forte i padroni di casa, che si rendono immediatamente pericolosi in un paio di occasioni. Le occasioni più pericolose vengono tutte da una serie infinita di calcio d'angolo da parte del Montelupo, che non riescono però ad andare a segno, anche grazie all'ottimo assetto difensivo degli ospiti. Ci vogliono circa venti minuti per vedere la prima chiara occasione da gol, nata da un'ottima incursione di Cassandro, che scambia con Malattino e serve Fornai, il quale arriva tardi all'appuntamento col pallone. Alla ripresa del gioco prova il tiro il numero undici Ceccarelli, che con un gran tiro di sinistro scalda i guanti del bravo Galardi. Finiscono con questa conclusione le emozioni del primo tempo. Ad inizio ripresa l'unica novità è l'ingresso di Cilia al posto di Mazzantini tra le fila del Montelupo, cambio adottato da mister Vaglini per provare a dar più peso al reparto offensivo. In questa fase il Gracciano ha un gioco molto contenuto nella propria metà campo e cerca di sfruttare delle rapide azioni di contropiede per impensierire i locali. Il secondo tempo vede il Montelupo provare a passare in vantaggio con insistenza, senza riuscire a trovare la via del gol e solo negli ultimi minuti, forse complice anche i cambi adottati da mister Conforti, il Gracciano riesce a rendersi pericoloso nell'area dei locali. La partita procede senza grandi sussulti, fino a quando, al terzo minuto di recupero, il difensore del Montelupo Albanese colpisce un clamoroso palo, facendo svanire le speranze di vittoria alla propria squadra. Il match termina in parità, permettendo alle due squadre di dividersi la posta in palio.
Calciatoripiù: per il Montelupo sono sicuramente da nominare Fornai e Malattino. Nel Gracciano ottime le prestazioni della linea difensiva e di Galardi che ha sventato due gol fatti.
Giuseppe Cilia
MONTELUPO: Bonanni, Salvestrini, Mazzantini, Gori, Balis, Damico, Gimignani, Fornai, Cassandro, Malattino, Ceccarelli. A disp.: Giunti, Albanese, Cilia, Banchelli, Biagini, Migho K., Misho S. All.: Andrea Vaglini.<br >GRACCIANO: Galardi, Cantini, Negrini, Bartoloni, Pennino, Conti, Tchouassi, Olivero, Rossi, Volentieri, Castaldo. A disp.: Martini, Gauduino, Dauti, Costa, Ramadami, Musai, Mulinacci. All.: Alessandro Conforti.<br >
ARBITRO: Papini di Empoli.
Partita non brillante quella andata in scena in questo turno di campionato tra Montelupo e il Gracciano di mister Conforti. Partono subito forte i padroni di casa, che si rendono immediatamente pericolosi in un paio di occasioni. Le occasioni più pericolose vengono tutte da una serie infinita di calcio d'angolo da parte del Montelupo, che non riescono però ad andare a segno, anche grazie all'ottimo assetto difensivo degli ospiti. Ci vogliono circa venti minuti per vedere la prima chiara occasione da gol, nata da un'ottima incursione di Cassandro, che scambia con Malattino e serve Fornai, il quale arriva tardi all'appuntamento col pallone. Alla ripresa del gioco prova il tiro il numero undici Ceccarelli, che con un gran tiro di sinistro scalda i guanti del bravo Galardi. Finiscono con questa conclusione le emozioni del primo tempo. Ad inizio ripresa l'unica novità è l'ingresso di Cilia al posto di Mazzantini tra le fila del Montelupo, cambio adottato da mister Vaglini per provare a dar più peso al reparto offensivo. In questa fase il Gracciano ha un gioco molto contenuto nella propria metà campo e cerca di sfruttare delle rapide azioni di contropiede per impensierire i locali. Il secondo tempo vede il Montelupo provare a passare in vantaggio con insistenza, senza riuscire a trovare la via del gol e solo negli ultimi minuti, forse complice anche i cambi adottati da mister Conforti, il Gracciano riesce a rendersi pericoloso nell'area dei locali. La partita procede senza grandi sussulti, fino a quando, al terzo minuto di recupero, il difensore del Montelupo Albanese colpisce un clamoroso palo, facendo svanire le speranze di vittoria alla propria squadra. Il match termina in parità, permettendo alle due squadre di dividersi la posta in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Montelupo sono sicuramente da nominare <b>Fornai e Malattino</b>. Nel Gracciano ottime le prestazioni della linea difensiva e di <b>Galardi </b>che ha sventato due gol fatti.
Giuseppe Cilia