• Allievi Regionali GIR.B
  • Portuale Guasticce
  • 4 - 5
  • Oltrera


PORTUALE GUASTICCE: Bellerini, Ceccarini, Mehmeti, Bacci, Renucci, Mannelli, Grandini, De Giulio, Saliù, Morelli, Spinelli. A disp.: Stefanelli, Cocchini, Milazzo, Prota, Bandinelli, Carroni, Tempestini. All.: Pacini.
OLTRERA: Bottazzo, Lanzotti, Ficcavento, Fiumanò, Picchi, Bottazzo L., Luperini, Paoli, Ribechini, Pellegrini, Mori. A disp.: Bartolozzi, Schamous, Campigli, Giuntini, Di Sacco, Allajsufi. All.: Brugnano.

ARBITRO: Bertolucci di Lucca.

RETI: 9' e 55' Ribechini, 17' Mori, 24' Morelli, 54' Spinelli, 59' Paoli, 63' Allajsufi, 68' Mannelli, 78' Saliù.



Partita scoppiettante al Marcacci di Livorno, giocata su buoni ritmi ma con qualche disattenzione di troppo da parte dei padroni di casa. Portuale che apre le ostilità al 6' con Morelli, tiro da fuori area che lambisce il palo e termina a lato. Calcio d'angolo al 9' per l'Oltrera che passa in vantaggio, Ribechini mette in rete una corta respinta del portiere biancoceleste Bellerini. Al 17' raddoppio dell'Oltrera con Mori: buona azione corale ma molto dubbia la posizione proprio di Mori. La Portuale non ci sta e inizia a pressare l'avversario, Morelli colpisce la traversa su calcio di punizione e si ripete poco dopo al 24' sempre su calcio piazzato superando Bottazzo, la Portuale è in partita. Si lotta su ogni pallone. Ancora Morelli prova su punizione ma Bottazzo questa volta è attento. La ripresa si apre con la Portuale che parte alla ricerca del pareggio e lo trova al 54' con una bella azione corale, Tempestini offre un delizioso assist a Spinelli che fa valere i suoi centimetri e di testa conclude in rete. Da questo momento inspiegabilmente la Portuale ha un black-out che gli costerà caro, dieci minuti nei quali subisce tre gol. Paoli al 55' con un bel tiro da fuori area sigla l'immediato vantaggio, Ribechini al 61' (sottomisura) e Allajsufi di testa al 63' portano l'Oltrera sul 5-2 .Valzer di cambi nell'Oltrera che si gode il netto vantaggio, ma la Portuale ritrova energie importanti e si riversa in attacco. Pacini prova a suonare la carica e striglia i suoi. Punizione dal limite al 68' per la Portuale, schema ben riuscito e Mannelli accorcia. Altra punizione al 78' e Saliù trova il varco giusto per sperare nella rimonta. Ma non c'è più tempo, il finale di partita e il lungo recupero concesso dal signor Bertolucci lasciano solo un po' di nervosismo, ma sempre nei limiti di gioco.
Calciatoripiù: Ribechini
per l'Oltrera sempre una spina nel fianco, bravo. Morelli su tutti per la Portuale.

PORTUALE GUASTICCE: Bellerini, Ceccarini, Mehmeti, Bacci, Renucci, Mannelli, Grandini, De Giulio, Sali&ugrave;, Morelli, Spinelli. A disp.: Stefanelli, Cocchini, Milazzo, Prota, Bandinelli, Carroni, Tempestini. All.: Pacini.<br >OLTRERA: Bottazzo, Lanzotti, Ficcavento, Fiuman&ograve;, Picchi, Bottazzo L., Luperini, Paoli, Ribechini, Pellegrini, Mori. A disp.: Bartolozzi, Schamous, Campigli, Giuntini, Di Sacco, Allajsufi. All.: Brugnano.<br > ARBITRO: Bertolucci di Lucca.<br > RETI: 9' e 55' Ribechini, 17' Mori, 24' Morelli, 54' Spinelli, 59' Paoli, 63' Allajsufi, 68' Mannelli, 78' Sali&ugrave;. Partita scoppiettante al Marcacci di Livorno, giocata su buoni ritmi ma con qualche disattenzione di troppo da parte dei padroni di casa. Portuale che apre le ostilit&agrave; al 6' con Morelli, tiro da fuori area che lambisce il palo e termina a lato. Calcio d'angolo al 9' per l'Oltrera che passa in vantaggio, Ribechini mette in rete una corta respinta del portiere biancoceleste Bellerini. Al 17' raddoppio dell'Oltrera con Mori: buona azione corale ma molto dubbia la posizione proprio di Mori. La Portuale non ci sta e inizia a pressare l'avversario, Morelli colpisce la traversa su calcio di punizione e si ripete poco dopo al 24' sempre su calcio piazzato superando Bottazzo, la Portuale &egrave; in partita. Si lotta su ogni pallone. Ancora Morelli prova su punizione ma Bottazzo questa volta &egrave; attento. La ripresa si apre con la Portuale che parte alla ricerca del pareggio e lo trova al 54' con una bella azione corale, Tempestini offre un delizioso assist a Spinelli che fa valere i suoi centimetri e di testa conclude in rete. Da questo momento inspiegabilmente la Portuale ha un black-out che gli coster&agrave; caro, dieci minuti nei quali subisce tre gol. Paoli al 55' con un bel tiro da fuori area sigla l'immediato vantaggio, Ribechini al 61' (sottomisura) e Allajsufi di testa al 63' portano l'Oltrera sul 5-2 .Valzer di cambi nell'Oltrera che si gode il netto vantaggio, ma la Portuale ritrova energie importanti e si riversa in attacco. Pacini prova a suonare la carica e striglia i suoi. Punizione dal limite al 68' per la Portuale, schema ben riuscito e Mannelli accorcia. Altra punizione al 78' e Sali&ugrave; trova il varco giusto per sperare nella rimonta. Ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo, il finale di partita e il lungo recupero concesso dal signor Bertolucci lasciano solo un po' di nervosismo, ma sempre nei limiti di gioco.<b> Calciatoripi&ugrave;: Ribechini </b>per l'Oltrera sempre una spina nel fianco, bravo. <b>Morelli </b>su tutti per la Portuale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI