- Allievi Regionali GIR.B
- Mazzola Valdarbia
-
0 - 0
- Gracciano
MAZZOLA VAL: Tafarella, Bruno, Buca, Paradisi, Dell'aquila, Viti, Gasparini, Ralsa, Bari, Meiattini, Vitali. A disp.: Saco, Bechi, Stefanini. All.: Alfons Muca.
GRACCIANO: Galardi, Cantini, Negrini, Bartoloni, Pennino, Conti, Costa, Oliveri, Rossi, Volentieri, Castaldo. A disp.: Dedja, Ribechini, Mulinacci, Gaudino, Buti, Dauti, Will. All.: Alessandro Conforti.
ARBITRO: Macario Villalta di Siena.
Termina a reti bianche L'incontro tra Mazzola Valdarbia e Gracciano, che si devono accontentare di un punto a testa. D'altronde il pareggio è, forse, il risultato più giusto al termine degli ottanta minuti di gioco nei quali nessuna delle due squadre si impone sull'altra. Le occasioni però non mancano da una parte e dall'altra e, anche se non in grande quantità, le squadre costruiscono gioco e sfiorano in più momenti il gol che le avrebbe permesso di acciuffare i tre punti. In verità le due formazioni segnano un gol a testa, ma in entrambi i casi il direttore di gara annulla per una posizione di partenza dubbia tra le proteste dei giocatori. Le prime due chance sono per gli ospiti ma il tiro di Rossi termina di poco a lato, mentre quello di Volentieri è indirizzato nello specchio, ma è troppo debole per impensierire Tafarella. Per i padroni di casa si rende pericoloso Bari da dentro l'area, ma anche lui non supera l'estremo difensore avversario. Entrambe le compagini devono poi anche fare i conti con i legni che per tre volte si oppongono ai loro terminale a portiere ormai battuto. Per i padroni di casa è prima Gasparini a colpire un palo mentre nel secondo tempo Viti centra la traversa. Per gli ospiti è il colpo di testa di Conti a infrangersi invece sul montante. Termina dunque sul punteggio di 0-0 l'incontro.
LE INTERVISTE
Entrambi gli allenatori concordano nel ritenere il pareggio il risultato più giusto al termine degli ottanta minuti, anche se con un pizzico di fortuna in più gli equilibri avrebbero potuto spostarsi da una parte o dall'altra. Infatti mister Muca spiega: è stata una partita giocata a viso aperto da tutte e due le squadre. Loro sono una bella squadra, potevano vincere così come noi. Devo comunque fare i complimenti a tutti i miei ragazzi che hanno fatto una buona prestazione, anche se dobbiamo lavorare ancora molto . Queste invece le parole di mister Conforti: nel primo tempo abbiamo sofferto la loro aggressività, mentre nella ripresa ci siamo espressi meglio ma abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità .
MAZZOLA VAL: Tafarella, Bruno, Buca, Paradisi, Dell'aquila, Viti, Gasparini, Ralsa, Bari, Meiattini, Vitali. A disp.: Saco, Bechi, Stefanini. All.: Alfons Muca.<br >GRACCIANO: Galardi, Cantini, Negrini, Bartoloni, Pennino, Conti, Costa, Oliveri, Rossi, Volentieri, Castaldo. A disp.: Dedja, Ribechini, Mulinacci, Gaudino, Buti, Dauti, Will. All.: Alessandro Conforti.<br >
ARBITRO: Macario Villalta di Siena.
Termina a reti bianche L'incontro tra Mazzola Valdarbia e Gracciano, che si devono accontentare di un punto a testa. D'altronde il pareggio è, forse, il risultato più giusto al termine degli ottanta minuti di gioco nei quali nessuna delle due squadre si impone sull'altra. Le occasioni però non mancano da una parte e dall'altra e, anche se non in grande quantità, le squadre costruiscono gioco e sfiorano in più momenti il gol che le avrebbe permesso di acciuffare i tre punti. In verità le due formazioni segnano un gol a testa, ma in entrambi i casi il direttore di gara annulla per una posizione di partenza dubbia tra le proteste dei giocatori. Le prime due chance sono per gli ospiti ma il tiro di Rossi termina di poco a lato, mentre quello di Volentieri è indirizzato nello specchio, ma è troppo debole per impensierire Tafarella. Per i padroni di casa si rende pericoloso Bari da dentro l'area, ma anche lui non supera l'estremo difensore avversario. Entrambe le compagini devono poi anche fare i conti con i legni che per tre volte si oppongono ai loro terminale a portiere ormai battuto. Per i padroni di casa è prima Gasparini a colpire un palo mentre nel secondo tempo Viti centra la traversa. Per gli ospiti è il colpo di testa di Conti a infrangersi invece sul montante. Termina dunque sul punteggio di 0-0 l'incontro.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Entrambi gli allenatori concordano nel ritenere il pareggio il risultato più giusto al termine degli ottanta minuti, anche se con un pizzico di fortuna in più gli equilibri avrebbero potuto spostarsi da una parte o dall'altra. Infatti mister Muca spiega: <b> è stata una partita giocata a viso aperto da tutte e due le squadre. Loro sono una bella squadra, potevano vincere così come noi. Devo comunque fare i complimenti a tutti i miei ragazzi che hanno fatto una buona prestazione, anche se dobbiamo lavorare ancora molto . </b>Queste invece le parole di mister Conforti:<b> nel primo tempo abbiamo sofferto la loro aggressività, mentre nella ripresa ci siamo espressi meglio ma abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità . </b>