- Esordienti B GIR.B
- Paperino San Giorgio
-
0 - 4
- San Giusto
PSG 2014: Setaro, Sgroi, Rossomandi, Bucciantini, D'Angelo, Pentassuglia, Coverini, Guarducci, Migliori, Pratesi, Pagni, Ballerini. All.: Alessandro Barcia.
SAN GIUSTO: Amelia Ma., Albano, Bartolozzi, Celaj, Bejko, Devollaj, Bembo, Fortino, Sellaroli, Bashkimi, Amelia Mi., Ferrini. All.: Lorenzo Nanni.
RETI: Amelia Mi., Bejko, Bembo, Bashkimi.
NOTE: Parziali: 0-1, 0-2, 0-1
Il San Giusto batte con quattro reti di scarto il Paperino San Giorgio. La prima occasione è però per i locali: Pratesi è bravo a calciare al volo di prima intenzione una palla allontanata al limite ma Amelia Ma. non si fa sorprendere e blocca in arretramento in due tempi sotto la traversa. Il vantaggio degli ospiti arriva lla prima vera occasione: Amelia Mi. batte il portiere locale con un tiro dalla destra basso e forte. L'estremo difensore Setaro è bravo poi a respingere una punizione dal limite ed è reattivo poco dopo a salvare per due volte nella stessa azione la propria porta tra le proteste degli ospiti che chiedono il gol del raddoppio. Nella frazione di mezzo il San Giusto realizza due reti. Bembo se ne va sulla fascia destra, si accentra e calcia sul primo palo, Setaro respinge, la palla torna sui piedi di Bembo che mette un cross basso al centro sul quale si avventa e mette dentro Bejko. Lo stesso Bembo va a segno poco dopo: lascia andare un secco rasoterra in diagonale con la palla che colpisce il palo opposto prima di infilarsi in rete. Nel terzo tempo decide Bashkimi con un tiro dalla sinistra che si insacca sull'altro lato. Tre punti d'oro per il San Giusto contro un PSG non certo in una delle sue migliori giornate.
Calciatoripiù: per il PSG Bucciantini e Rossomandi; per il San Giusto Amelia Mi. e Bembo.
A.N.F.
PSG 2014: Setaro, Sgroi, Rossomandi, Bucciantini, D'Angelo, Pentassuglia, Coverini, Guarducci, Migliori, Pratesi, Pagni, Ballerini. All.: Alessandro Barcia.<br >SAN GIUSTO: Amelia Ma., Albano, Bartolozzi, Celaj, Bejko, Devollaj, Bembo, Fortino, Sellaroli, Bashkimi, Amelia Mi., Ferrini. All.: Lorenzo Nanni.<br >
RETI: Amelia Mi., Bejko, Bembo, Bashkimi.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-2, 0-1
Il San Giusto batte con quattro reti di scarto il Paperino San Giorgio. La prima occasione è però per i locali: Pratesi è bravo a calciare al volo di prima intenzione una palla allontanata al limite ma Amelia Ma. non si fa sorprendere e blocca in arretramento in due tempi sotto la traversa. Il vantaggio degli ospiti arriva lla prima vera occasione: Amelia Mi. batte il portiere locale con un tiro dalla destra basso e forte. L'estremo difensore Setaro è bravo poi a respingere una punizione dal limite ed è reattivo poco dopo a salvare per due volte nella stessa azione la propria porta tra le proteste degli ospiti che chiedono il gol del raddoppio. Nella frazione di mezzo il San Giusto realizza due reti. Bembo se ne va sulla fascia destra, si accentra e calcia sul primo palo, Setaro respinge, la palla torna sui piedi di Bembo che mette un cross basso al centro sul quale si avventa e mette dentro Bejko. Lo stesso Bembo va a segno poco dopo: lascia andare un secco rasoterra in diagonale con la palla che colpisce il palo opposto prima di infilarsi in rete. Nel terzo tempo decide Bashkimi con un tiro dalla sinistra che si insacca sull'altro lato. Tre punti d'oro per il San Giusto contro un PSG non certo in una delle sue migliori giornate. <b>
Calciatoripiù</b>: per il PSG <b>Bucciantini </b>e <b>Rossomandi</b>; per il San Giusto <b>Amelia Mi.</b> e <b>Bembo</b>.
A.N.F.