• Pulcini B GIR.C
  • Breda Calcio
  • 7 - 2
  • Pol. 90 Montale


BREDA: Del Panta, Mauro, Vezzosi, Jubaj, Niccoli, Petri, Milani, Saccardo, Oculisti. All.: Jacopo Masi.
POLISPORTIVA 90 C : Vannucchi, D'Errico, Matteo Sensi, Marco Sensi, Luciano, Innocenti, Langianni, Montella, Andreini, Simoni. All.: Maddalena Pacini.

RETI: Jubaj, Petri, Milani 2, Vezzosi, Saccardo, Niccoli, autorete pro Polisportiva 90, Langianni
PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 0-2; t.t. 5-0.



Breda e Polisportiva 90 si sono dimostrate nuovamente due squadre in crescita, e stanno continuando a ben figurare in questo campionato. Nel primo tempo sono i locali ad avere un leggero predominio, mentre nel secondo tempo i montalesi sono riusciti a far qualcosa in più rispetto agli avversari. Nell'ultima frazione di gioco si è fatta sentire la stanchezza tra i ragazzi della Polisportiva 90, la Breda invece ha messo in mostra un giro palla da applausi, che difficilmente riescono ad esprimere ragazzi di questa età. La sfida è stata molto corretta e su entrambi i fronti l'impegno è stato massimo, quindi i complimenti vanno a tutti i ragazzi scesi in campo.
Calciatoripiù: Mauro
e Jubaj (Breda); Langianni e Montella (Polisportiva 90).

BREDA: Del Panta, Mauro, Vezzosi, Jubaj, Niccoli, Petri, Milani, Saccardo, Oculisti. All.: Jacopo Masi. <br >POLISPORTIVA 90 C : Vannucchi, D'Errico, Matteo Sensi, Marco Sensi, Luciano, Innocenti, Langianni, Montella, Andreini, Simoni. All.: Maddalena Pacini. <br > RETI: Jubaj, Petri, Milani 2, Vezzosi, Saccardo, Niccoli, autorete pro Polisportiva 90, Langianni <br >PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 0-2; t.t. 5-0. Breda e Polisportiva 90 si sono dimostrate nuovamente due squadre in crescita, e stanno continuando a ben figurare in questo campionato. Nel primo tempo sono i locali ad avere un leggero predominio, mentre nel secondo tempo i montalesi sono riusciti a far qualcosa in pi&ugrave; rispetto agli avversari. Nell'ultima frazione di gioco si &egrave; fatta sentire la stanchezza tra i ragazzi della Polisportiva 90, la Breda invece ha messo in mostra un giro palla da applausi, che difficilmente riescono ad esprimere ragazzi di questa et&agrave;. La sfida &egrave; stata molto corretta e su entrambi i fronti l'impegno &egrave; stato massimo, quindi i complimenti vanno a tutti i ragazzi scesi in campo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mauro</b> e <b>Jubaj </b>(Breda); <b>Langianni </b>e <b>Montella </b>(Polisportiva 90).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI