- Esordienti B GIR.L
- Firenze Ovest
-
8 - 2
- Florence S.C.
FIRENZE OVEST B : Sogor, Bellesi, Radu, Buzukja, Darvaru, Meucci, Arrivi, Serravalli, Bettini, Cecchi, Tognarelli, Scabello. All.: Ranucci.
FLORENCE S.C: Bacherini, Biasone, Boncinelli, Bruschi, Crini, Galletti, Indiani, Massai, Matassa, Nencioni, Tuveri, Legnazzi. All.: Brazzini.
RETI: 2 Arrivi, 3 Scabello, Bettini, Bellesi, Cecchi, Matassa, Tuveri.
NOTE: parziali: 3-0, 1-0, 4-2.
Terza vittoria in quattro giornate per il Firenze Ovest, che davanti al pubblico di casa si impone con un largo 8-2 ai danni della Florence. Gara in ghiaccio già nel primo tempo per i rossoblù, che dopo pochi minuti passano in vantaggio grazie ad Arrivi, che sblocca la contesa con un fendente da fuori area su cui non può nulla Bacherini. Passano pochi minuti e stavolta la retroguardia della Florence si fa trovare impreparata sul contropiede di Scabello, che si ritrova a tu per tu con Bacherini, battendolo con un destro in buca d'angolo. Il 3-0 è opera ancora di Arrivi, che fa doppietta personale con un tocco in anticipo su Bacherini dopo il perfetto assist di Arrivi. Nel secondo tempo, sostanzialmente equilibrato, è Bettini a prendersi la scena con un eurogol al volo su corner ben battuto da Scabello. Nel terzo tempo partenza sprint per il Firenze Ovest, che si porta subito sul 5-0 con un tap-in di Bellesi, che approfitta di una corta respinta di Bacherini sul tiro di Cecchi e, da due passi, scaraventa la sfera in fondo al sacco. Il 6-0 è opera di Arrivi, che firma il suo secondo gol di giornata dopo una splendida azione personale. Lo imita poco dopo Cecchi, che salta un paio di uomini, prima di trafiggere Bacherini con una conclusione in buca d'angolo per il momentaneo 7-0. Successivamente arriva la reazione d'orgoglio della Florence, che nel giro di pochi minuti va a segno prima con Matassa e poi con Tuveri, con quest'ultimo che segna un gran gol con un perfetto mancino sul secondo palo. A chiudere il festival del gol del Firenze Ovest ci pensa Scabello, che fa tripletta personale con un tiro-cross che beffa Bacherini per il definitivo 8-2 in favore dei ragazzi di mister Ranucci.
Calciatoripiù: Nel Firenze Ovest si segnalano le ottime prove a centrocampo di Arrivi e Cecchi. Nella Florence bravo Matassa.
FIRENZE OVEST B : Sogor, Bellesi, Radu, Buzukja, Darvaru, Meucci, Arrivi, Serravalli, Bettini, Cecchi, Tognarelli, Scabello. All.: Ranucci.<br >FLORENCE S.C: Bacherini, Biasone, Boncinelli, Bruschi, Crini, Galletti, Indiani, Massai, Matassa, Nencioni, Tuveri, Legnazzi. All.: Brazzini.<br >
RETI: 2 Arrivi, 3 Scabello, Bettini, Bellesi, Cecchi, Matassa, Tuveri. <br >NOTE: parziali: 3-0, 1-0, 4-2.
Terza vittoria in quattro giornate per il Firenze Ovest, che davanti al pubblico di casa si impone con un largo 8-2 ai danni della Florence. Gara in ghiaccio già nel primo tempo per i rossoblù, che dopo pochi minuti passano in vantaggio grazie ad Arrivi, che sblocca la contesa con un fendente da fuori area su cui non può nulla Bacherini. Passano pochi minuti e stavolta la retroguardia della Florence si fa trovare impreparata sul contropiede di Scabello, che si ritrova a tu per tu con Bacherini, battendolo con un destro in buca d'angolo. Il 3-0 è opera ancora di Arrivi, che fa doppietta personale con un tocco in anticipo su Bacherini dopo il perfetto assist di Arrivi. Nel secondo tempo, sostanzialmente equilibrato, è Bettini a prendersi la scena con un eurogol al volo su corner ben battuto da Scabello. Nel terzo tempo partenza sprint per il Firenze Ovest, che si porta subito sul 5-0 con un tap-in di Bellesi, che approfitta di una corta respinta di Bacherini sul tiro di Cecchi e, da due passi, scaraventa la sfera in fondo al sacco. Il 6-0 è opera di Arrivi, che firma il suo secondo gol di giornata dopo una splendida azione personale. Lo imita poco dopo Cecchi, che salta un paio di uomini, prima di trafiggere Bacherini con una conclusione in buca d'angolo per il momentaneo 7-0. Successivamente arriva la reazione d'orgoglio della Florence, che nel giro di pochi minuti va a segno prima con Matassa e poi con Tuveri, con quest'ultimo che segna un gran gol con un perfetto mancino sul secondo palo. A chiudere il festival del gol del Firenze Ovest ci pensa Scabello, che fa tripletta personale con un tiro-cross che beffa Bacherini per il definitivo 8-2 in favore dei ragazzi di mister Ranucci. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Firenze Ovest si segnalano le ottime prove a centrocampo di<b> Arrivi</b> e<b> Cecchi</b>. Nella Florence bravo <b>Matassa</b>.