- Esordienti B GIR.B
- Resco Reggello
-
4 - 0
- Grevigiana
RESCO REGGELLO: Fabiani, Matassini, Prunecchi, Bianchi, Fantoni, Inzitari, Annetta, Cattani, Bernini, Balestri, Mugnai. All.: Igor Cavaliere.
GREVIGIANA: Lunghi, Rossi, Anichini, El Hallam, Rodrigues, Chiera, Ortolani, De Marco, Verniani, Degl'Innocenti, Cambi. All.: Gianluca Castellani.
RETI: Cattani, Bianchi, autorete pro Reggello, Matassini.
NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 0-0.
Pubblico amico in festa per il Reggello di Igor Cavaliere, che bagna l'esordio casalingo con un bel successo contro la Grevigiana; pomeriggio da archiviare in fretta per i gialloblù ospiti, incappati nella classica giornata storta ma ansiosi di rifarsi già dai prossimi incontri in programma in calendario. Di contro davvero positiva la prestazione dei padroni di casa, che chiudono in vantaggio la prima frazione di gioco in virtù del gol del vantaggio messo a segno da Cattani, che dopo pochissimi secondi di gioco conclude dalla lunga distanza regalando limmediato vantaggio ai biancocelesti. Nella ripresa la supremazia dei locali si fa più netta e si registrano altre tre segnature: raddoppia Bianchi sugli sviluppi di un calcio d'angolo respinto corto dalla difesa avversaria, il terzo gol è invece frutto di una sfortunata autorete di un giocatore ospite. Il quattro a zero col quale cala il sipario sul secondo tempo è invece firmato da Matassini, protagonista di un tiro da fuori area che si insacca in rete. Nel terzo tempo infine la Grevigiana riesce ad alzare il proprio baricentro, difendendo più alta; non si segnalano altre emozioni, con il Reggello che tiene in mano il gioco ed esultando come detto al triplice fischio per il primo successo di questa nuova stagione sportiva della categoria Esordienti B.
Calciatoripiù: Cattani (Resco Reggello): Davvero bravo l'esterno destro del Reggello, che apre le marcature con un bel gol che spiana a strada alla vittoria dei padroni di casa.
RESCO REGGELLO: Fabiani, Matassini, Prunecchi, Bianchi, Fantoni, Inzitari, Annetta, Cattani, Bernini, Balestri, Mugnai. All.: Igor Cavaliere.<br >GREVIGIANA: Lunghi, Rossi, Anichini, El Hallam, Rodrigues, Chiera, Ortolani, De Marco, Verniani, Degl'Innocenti, Cambi. All.: Gianluca Castellani.<br >
RETI: Cattani, Bianchi, autorete pro Reggello, Matassini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 0-0.
Pubblico amico in festa per il Reggello di Igor Cavaliere, che bagna l'esordio casalingo con un bel successo contro la Grevigiana; pomeriggio da archiviare in fretta per i gialloblù ospiti, incappati nella classica giornata storta ma ansiosi di rifarsi già dai prossimi incontri in programma in calendario. Di contro davvero positiva la prestazione dei padroni di casa, che chiudono in vantaggio la prima frazione di gioco in virtù del gol del vantaggio messo a segno da Cattani, che dopo pochissimi secondi di gioco conclude dalla lunga distanza regalando limmediato vantaggio ai biancocelesti. Nella ripresa la supremazia dei locali si fa più netta e si registrano altre tre segnature: raddoppia Bianchi sugli sviluppi di un calcio d'angolo respinto corto dalla difesa avversaria, il terzo gol è invece frutto di una sfortunata autorete di un giocatore ospite. Il quattro a zero col quale cala il sipario sul secondo tempo è invece firmato da Matassini, protagonista di un tiro da fuori area che si insacca in rete. Nel terzo tempo infine la Grevigiana riesce ad alzare il proprio baricentro, difendendo più alta; non si segnalano altre emozioni, con il Reggello che tiene in mano il gioco ed esultando come detto al triplice fischio per il primo successo di questa nuova stagione sportiva della categoria Esordienti B. <br ><b>
Calciatoripiù: Cattani (Resco Reggello):</b> Davvero bravo l'esterno destro del Reggello, che apre le marcature con un bel gol che spiana a strada alla vittoria dei padroni di casa.