- Esordienti B GIR.L
- Scandicci
-
3 - 5
- Firenze Ovest
SCANDICCI: Sani, Bellini, Faralli, Raugei, Ragazzini, Corsinovi, Mazzoni, De Luca, Canale, Recordi, Melandri, Politi, Moretti. All.: Nuti.
FIRENZE OVEST: Arrivi, Cecchi, Cremonini, Ermini, Gianassi, Ghini, Nocentini, Scabello, Ughi. All.: Ranucci.
RETI: De Luca, Autogol, Moretti, Ughi, 4 Ghini.
NOTE: parziali: 2-1; 0-1; 1-3.
Scoppiettante e piena di gol questa partita tra Scandicci e Firenze Ovest, che condensa in sessanta minuti di gioco tante emozioni e tante occasioni da gol pericolose create da una e dall'altra squadra. Alla fine a spuntarla sono gli ospiti del Firenze Ovest, la squadra più brava a e concreta sotto porta in tutti e tre i tempi. Sì perché la partita è stata molto equilibrata, ed in campo si sono viste proprio due squadre equivalenti, con valori molto simili sotto più punti di vista. Quando infatti i valori in campo si equivalgono spesso la differenza sul risultato la fanno gli attaccanti, che devono essere bravi e cinici a sfruttare le occasioni che capitano loro tra i piedi. È infatti il caso del Firenze Ovest e di Ghini, che nel giorno del suo compleanno regala a sé la gioia di mettere a segno ben quattro gol in una sola partita, e ai suoi compagni l'orgoglio della vittoria e la possibilità di festeggiare tutti insieme il raggiungimento di un bel traguardo. La forza del Firenze Ovest è stata proprio la concretezza in zona gol, cosa che invece è mancata un po' allo Scandicci, che non è riuscito, vuoi per imprecisione, vuoi per sfortuna, a mettere a segno la maggior parte delle azioni pericolose che è riuscito a crearsi, che probabilmente sarebbero bastate per almeno pareggiare i conti con gli avversari. Il primo tempo se lo porta a casa lo Scandicci, che infatti riesce ad andare sul doppio vantaggio e a chiudere sul 2-1 il primo parziale di gara: sul preciso passaggio in area di Canale De Luca riesce ad intervenire e a deviare in porta, segnando la rete del vantaggio, per poi raddoppiare qualche minuto dopo a causa di un autogol della difesa del Firenze Ovest. La formazione ospite, nonostante le difficoltà riesce a reagire, con Ughi che segna un gran gol sul servizio di Scabello. La rete evidentemente dà forza e galvanizza la formazione ospite, che infatti riesce a vincere il secondo parziale di gara grazie alla prima sinfonia di Ghini, su assist di Scabello, e a portare a casa anche il terzo tempo nel quale si assiste alla grandissima prova in attacco di Ghini, autore di ben quattro gol e della rete del 3-5 di Moretti che chiude il terzo parziale e anche la partita: complimenti al Firenze Ovest, che è riuscito a ribaltare il risultato ed infine a vincere.
Calciatoripiù: Sani, Canale (Scandicci). Ghini, autore di quattro gol, Scabello, indomabile sulla fascia, e Ughi, dominatore del centrocampo (Firenze Ovest).
SCANDICCI: Sani, Bellini, Faralli, Raugei, Ragazzini, Corsinovi, Mazzoni, De Luca, Canale, Recordi, Melandri, Politi, Moretti. All.: Nuti.<br >FIRENZE OVEST: Arrivi, Cecchi, Cremonini, Ermini, Gianassi, Ghini, Nocentini, Scabello, Ughi. All.: Ranucci.<br >
RETI: De Luca, Autogol, Moretti, Ughi, 4 Ghini.<br >NOTE: parziali: 2-1; 0-1; 1-3.
Scoppiettante e piena di gol questa partita tra Scandicci e Firenze Ovest, che condensa in sessanta minuti di gioco tante emozioni e tante occasioni da gol pericolose create da una e dall'altra squadra. Alla fine a spuntarla sono gli ospiti del Firenze Ovest, la squadra più brava a e concreta sotto porta in tutti e tre i tempi. Sì perché la partita è stata molto equilibrata, ed in campo si sono viste proprio due squadre equivalenti, con valori molto simili sotto più punti di vista. Quando infatti i valori in campo si equivalgono spesso la differenza sul risultato la fanno gli attaccanti, che devono essere bravi e cinici a sfruttare le occasioni che capitano loro tra i piedi. È infatti il caso del Firenze Ovest e di Ghini, che nel giorno del suo compleanno regala a sé la gioia di mettere a segno ben quattro gol in una sola partita, e ai suoi compagni l'orgoglio della vittoria e la possibilità di festeggiare tutti insieme il raggiungimento di un bel traguardo. La forza del Firenze Ovest è stata proprio la concretezza in zona gol, cosa che invece è mancata un po' allo Scandicci, che non è riuscito, vuoi per imprecisione, vuoi per sfortuna, a mettere a segno la maggior parte delle azioni pericolose che è riuscito a crearsi, che probabilmente sarebbero bastate per almeno pareggiare i conti con gli avversari. Il primo tempo se lo porta a casa lo Scandicci, che infatti riesce ad andare sul doppio vantaggio e a chiudere sul 2-1 il primo parziale di gara: sul preciso passaggio in area di Canale De Luca riesce ad intervenire e a deviare in porta, segnando la rete del vantaggio, per poi raddoppiare qualche minuto dopo a causa di un autogol della difesa del Firenze Ovest. La formazione ospite, nonostante le difficoltà riesce a reagire, con Ughi che segna un gran gol sul servizio di Scabello. La rete evidentemente dà forza e galvanizza la formazione ospite, che infatti riesce a vincere il secondo parziale di gara grazie alla prima sinfonia di Ghini, su assist di Scabello, e a portare a casa anche il terzo tempo nel quale si assiste alla grandissima prova in attacco di Ghini, autore di ben quattro gol e della rete del 3-5 di Moretti che chiude il terzo parziale e anche la partita: complimenti al Firenze Ovest, che è riuscito a ribaltare il risultato ed infine a vincere. <b>
Calciatoripiù: Sani, Canale </b>(Scandicci). <b>Ghini</b>, autore di quattro gol, <b>Scabello</b>, indomabile sulla fascia, e <b>Ughi</b>, dominatore del centrocampo (Firenze Ovest).