- Allievi Regionali GIR.B
- Armando Picchi
-
3 - 0
- Gracciano
ARMANDO PICCHI: Ferraro, Gragnani, De Felice, Ibba, ALessandri, Saltapari, Stoppa, Accardo, Arena, Lenzi, Valenti. A disp.: Cappelli, Corazzesi, Rocchi, Rofi, Ruggiero, Pavoletti, Shity. All.: Landi.
GRACCIANO: Geraldi, Gaudino, Cantini, Negrini, Pennino, Conti, Volontieri, Adelucci, Rossi, Valci, Massimo. A disp.: Martini, Castaldo, Musai, Costa, Ramadani. All.: Conforti.
ARBITRO: Fracasso di Pisa.
RETI: 13' rig. Ibba, 67' Stoppa, 70' Valenti.
L'Armando Picchi chiude in bellezza il proprio campionato con un brillante successo casalingo davanti al proprio pubblico sul Gracciano e, grazie a questi tre punti, sfiora la quota 50 lunghezze nelle graduatoria finale, sicuramente un bel bottino. Dopo una decina di minuti caratterizzati da una fase di studio priva di sussulti con leggera prevalenza del Gracciano, la gara si movimenta e l'Armando Picchi si scuote, portandosi in vantaggio al 13', quando l'arbitro assegna un calcio di rigore ai padroni di casa per fallo su Arena lanciato a rete; dagli undici metri Ibba non sbaglia e firma l'uno a zero. Da qui in poi e fino al riposo il match scorre via combattuto, con i padroni di casa che però traggono forza dalla segnatura e vanno vicini al raddoppio con Valenti, che in due occasioni si vede chiudere sul più bello dalla difesa senese. Nella ripresa l'inerzia del match si sposta definitivamente fra i piedi della compagine labronica, che alza il baricentro creando ripetutamente i presupposti per la seconda rete, che arriva al 67' con un bel tiro da fuori area di Stoppa Passano appena 3' e Valenti riceve palla fuori area e, con una conclusione potente e precisa, firma il tre a zero. Spazio poi per la girandola di sostituzioni, e il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Alessandri e Stoppa (Armando Picchi); Adelucci e Valci (Gracciano).
ARMANDO PICCHI: Ferraro, Gragnani, De Felice, Ibba, ALessandri, Saltapari, Stoppa, Accardo, Arena, Lenzi, Valenti. A disp.: Cappelli, Corazzesi, Rocchi, Rofi, Ruggiero, Pavoletti, Shity. All.: Landi. <br >GRACCIANO: Geraldi, Gaudino, Cantini, Negrini, Pennino, Conti, Volontieri, Adelucci, Rossi, Valci, Massimo. A disp.: Martini, Castaldo, Musai, Costa, Ramadani. All.: Conforti. <br >
ARBITRO: Fracasso di Pisa. <br >
RETI: 13' rig. Ibba, 67' Stoppa, 70' Valenti.
L'Armando Picchi chiude in bellezza il proprio campionato con un brillante successo casalingo davanti al proprio pubblico sul Gracciano e, grazie a questi tre punti, sfiora la quota 50 lunghezze nelle graduatoria finale, sicuramente un bel bottino. Dopo una decina di minuti caratterizzati da una fase di studio priva di sussulti con leggera prevalenza del Gracciano, la gara si movimenta e l'Armando Picchi si scuote, portandosi in vantaggio al 13', quando l'arbitro assegna un calcio di rigore ai padroni di casa per fallo su Arena lanciato a rete; dagli undici metri Ibba non sbaglia e firma l'uno a zero. Da qui in poi e fino al riposo il match scorre via combattuto, con i padroni di casa che però traggono forza dalla segnatura e vanno vicini al raddoppio con Valenti, che in due occasioni si vede chiudere sul più bello dalla difesa senese. Nella ripresa l'inerzia del match si sposta definitivamente fra i piedi della compagine labronica, che alza il baricentro creando ripetutamente i presupposti per la seconda rete, che arriva al 67' con un bel tiro da fuori area di Stoppa Passano appena 3' e Valenti riceve palla fuori area e, con una conclusione potente e precisa, firma il tre a zero. Spazio poi per la girandola di sostituzioni, e il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Alessandri e Stoppa</b> (Armando Picchi); <b>Adelucci e Valci </b>(Gracciano).