- Allievi Regionali GIR.B
- Gracciano
-
0 - 1
- Colline Pisane
GRACCIANO: Galardi, Gaudino, Cantini, Negrini, Pennino, Conti, Volentieri, Adelucci, Rossi, Valci, Ramadani. A disp.: Ninci, Costa, Daauti, Musai. All.: Conforti.
COLLINE PISANE: Fabeni, Recce F., Hoxha, Alonso, Coli, Bindi, Falaschi, Paggini, Turini, Vannini, Scuglia. A disp.: Recce A., Di Francesco, Giusti, Jani, De Pompeis, Salvatorelli, Frasassi. All.: Bencreati.
ARBITRO: Michele Cacocciola di Siena.
RETE: 77' Scuglia.
In extremis il Colline Pisane trova tre punti d'oro in casa del Gracciano, che viene sconfitto grazie ad una rete nel finale di Scuglia. Una vittoria importante per i ragazzi di mister Bencreati, che conservano le speranze di accedere in Coppa Toscana. La gara di Gracciano è stata comunque ben giocata anche dai padroni di casa, che possono recriminare per un pizzico di sfortuna e per le occasioni fallite. Il primo pericolo del match, dopo un'iniziale fase di studio, è di marca Colline Pisane, pericoloso con una bella giocata di Turini, che dopo aver dribblato due uomini si inventa un bel tiro a giro che per poco non beffa Galardi. Per il Gracciano, invece, è Rossi l'uomo più pericoloso, con le sue accelerazioni sulla fascia che mettono e non poco in difficoltà la formazione ospite. Nonostante ciò, il primo tempo va in archivio a reti inviolate. Nella ripresa subito ritmi alti e subito Gracciano vicinissimo al vantaggio con Ramadani, che conclude dalla distanza, trovando però la traversa a dirgli di no a Fabeni battuto. Scampato il pericolo, il Colline Pisane reagisce rabbiosamente e a metà secondo tempo pareggia il conto dei legni, con la traversa che stavolta salva il Gracciano sulla conclusione a botta sicura di Recce F.. Nel finale di partita, però, il Colline Pisane ha il merito di crederci di più e dopo un'occasione sprecata da Bindi, al 77' arriva il gol vittoria: bella triangolazione fra Turini e Paggini, con quest'ultimo che va alla conclusione, su cui si oppone in un primo momento Galardi, che però non può nulla sul tap-in di testa di Scuglia, che deposita il pallone in rete e regala ai suoi i tre punti.
Calciatoripiù: nel Gracciano bene Cantini, Ramadani, Rossi e Volentieri. Nel Colline Pisane note di merito per Turini e per il match-winner Scuglia.
GRACCIANO: Galardi, Gaudino, Cantini, Negrini, Pennino, Conti, Volentieri, Adelucci, Rossi, Valci, Ramadani. A disp.: Ninci, Costa, Daauti, Musai. All.: Conforti. <br >COLLINE PISANE: Fabeni, Recce F., Hoxha, Alonso, Coli, Bindi, Falaschi, Paggini, Turini, Vannini, Scuglia. A disp.: Recce A., Di Francesco, Giusti, Jani, De Pompeis, Salvatorelli, Frasassi. All.: Bencreati.<br >
ARBITRO: Michele Cacocciola di Siena.<br >
RETE: 77' Scuglia.
In extremis il Colline Pisane trova tre punti d'oro in casa del Gracciano, che viene sconfitto grazie ad una rete nel finale di Scuglia. Una vittoria importante per i ragazzi di mister Bencreati, che conservano le speranze di accedere in Coppa Toscana. La gara di Gracciano è stata comunque ben giocata anche dai padroni di casa, che possono recriminare per un pizzico di sfortuna e per le occasioni fallite. Il primo pericolo del match, dopo un'iniziale fase di studio, è di marca Colline Pisane, pericoloso con una bella giocata di Turini, che dopo aver dribblato due uomini si inventa un bel tiro a giro che per poco non beffa Galardi. Per il Gracciano, invece, è Rossi l'uomo più pericoloso, con le sue accelerazioni sulla fascia che mettono e non poco in difficoltà la formazione ospite. Nonostante ciò, il primo tempo va in archivio a reti inviolate. Nella ripresa subito ritmi alti e subito Gracciano vicinissimo al vantaggio con Ramadani, che conclude dalla distanza, trovando però la traversa a dirgli di no a Fabeni battuto. Scampato il pericolo, il Colline Pisane reagisce rabbiosamente e a metà secondo tempo pareggia il conto dei legni, con la traversa che stavolta salva il Gracciano sulla conclusione a botta sicura di Recce F.. Nel finale di partita, però, il Colline Pisane ha il merito di crederci di più e dopo un'occasione sprecata da Bindi, al 77' arriva il gol vittoria: bella triangolazione fra Turini e Paggini, con quest'ultimo che va alla conclusione, su cui si oppone in un primo momento Galardi, che però non può nulla sul tap-in di testa di Scuglia, che deposita il pallone in rete e regala ai suoi i tre punti. <b><b>
Calciatoripiù</b></b>: nel Gracciano bene <b>Cantini</b>, <b>Ramadani</b>, <b>Rossi </b>e <b>Volentieri</b>. Nel Colline Pisane note di merito per <b>Turini </b>e per il match-winner <b>Scuglia</b>.