• Allievi Regionali GIR.B
  • Oltrera
  • 0 - 0
  • Mazzola Valdarbia


OLTRERA: Bottazzo Luigi, Fiaccavento, Lanzotti, Fiumanò, Pellegrini, Bottazzo Lorenzo, Pagliai, Paoli, Ribechini, Mori, Luperini. A disp.: Bartozzi, Di Lillo, Bertucci, Picchi, Giuntini, Allajsufi, Di Sacco. All.: Brugnano.
MAZZOLA VALDARBIA: Brenci, Marzocchi, Muca, Paradisi, Mario, Gasparrini, Vitali, Bari, Ulivieri, Viti, Bruno. A disp.: Fiorenza, Berardinelli, Paradisi, Morgillo, Resuli. All.: Betti.

ARBITRO: Leonardo Lombardi di Pontedera.



Finisce con uno scialbo 0-0 in confronto fra Oltrera e Mazzola Valdarbia, valido per il 29esimo turno del girone B. Nella prima frazione di gioco, dopo una fase iniziale con poche emozioni, il Mazzola prova a rendersi pericoloso dalle parti di Bottazzo Luigi con Vitali, che conclude in un paio di occasioni verso il portiere locale, esaltandone i riflessi. L'Oltrera, dal canto suo, si difende con ordine per poi ripartire in contropiede come a metà primo tempo, quando Luperini e Mori sprecano un'ottima chance da posizione ravvicinata. Sul finire di primo tempo torna in avanti il Mazzola, che va nuovamente vicino al vantaggio con Vitali e Bari, le cui conclusioni sfilano però a lato della porta difesa da Bottazzo. Nel secondo tempo gara ancora in perfetto equilibrio, anche se è sempre il Mazzola a spingere con più convinzione sull'acceleratore, creando sempre qualche situazione interessante con il solito Vitali, ma anche con Bari e Bruno, che a metà ripresa sfiorano il gol con una pregevole azione in velocità. Col passare dei minuti, però, si esauriscono le energie su entrambi i fronti e la gara si conclude con una velleitaria conclusione di Ribechini, che non trova lo specchio della porta di Brenci.
Calciatoripiù
: nel Mazzola Valdarbia promosso a pieni voti tutto il collettivo, anche se non sono arrivati i tre punti.

OLTRERA: Bottazzo Luigi, Fiaccavento, Lanzotti, Fiuman&ograve;, Pellegrini, Bottazzo Lorenzo, Pagliai, Paoli, Ribechini, Mori, Luperini. A disp.: Bartozzi, Di Lillo, Bertucci, Picchi, Giuntini, Allajsufi, Di Sacco. All.: Brugnano. <br >MAZZOLA VALDARBIA: Brenci, Marzocchi, Muca, Paradisi, Mario, Gasparrini, Vitali, Bari, Ulivieri, Viti, Bruno. A disp.: Fiorenza, Berardinelli, Paradisi, Morgillo, Resuli. All.: Betti.<br > ARBITRO: Leonardo Lombardi di Pontedera. Finisce con uno scialbo 0-0 in confronto fra Oltrera e Mazzola Valdarbia, valido per il 29esimo turno del girone B. Nella prima frazione di gioco, dopo una fase iniziale con poche emozioni, il Mazzola prova a rendersi pericoloso dalle parti di Bottazzo Luigi con Vitali, che conclude in un paio di occasioni verso il portiere locale, esaltandone i riflessi. L'Oltrera, dal canto suo, si difende con ordine per poi ripartire in contropiede come a met&agrave; primo tempo, quando Luperini e Mori sprecano un'ottima chance da posizione ravvicinata. Sul finire di primo tempo torna in avanti il Mazzola, che va nuovamente vicino al vantaggio con Vitali e Bari, le cui conclusioni sfilano per&ograve; a lato della porta difesa da Bottazzo. Nel secondo tempo gara ancora in perfetto equilibrio, anche se &egrave; sempre il Mazzola a spingere con pi&ugrave; convinzione sull'acceleratore, creando sempre qualche situazione interessante con il solito Vitali, ma anche con Bari e Bruno, che a met&agrave; ripresa sfiorano il gol con una pregevole azione in velocit&agrave;. Col passare dei minuti, per&ograve;, si esauriscono le energie su entrambi i fronti e la gara si conclude con una velleitaria conclusione di Ribechini, che non trova lo specchio della porta di Brenci. <b><b> Calciatoripi&ugrave;</b></b>: nel Mazzola Valdarbia promosso a pieni voti tutto il collettivo, anche se non sono arrivati i tre punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI